Partite di campionato

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
bogi

Messaggio da bogi »

Ho visto Petrarca Viadana.
<BR>Sembrava che le squadre avessero le magliette invertite
<BR>Quelli bianchi e neri secondi in classifica , quelli gialli e neri penultimi.
<BR>Partita piacevole e giocata a buon ritmo.
<BR>Petrarca come al solito con avanti devastatanti che stavolta hanno portato a casa anche 5 punti.
<BR>Viadana sembrava in gita .
<BR>La partita comunque, prima che sul piano tattico è stata vinta col cuore.
<BR>Tre immagini emblematiche: finisce il primo tempo sul 14 a 10 per il Petrarca, ci si aspetta una reazione veemente di Viadana che faccia pesare la propria qualità, inizia il secondo tempo palla al petrarca a centro campo, carrettino che porta gli avversari fin sotto i pali., fallo e piazzato 3 punti.
<BR>
<BR>15 minuti del 2° tempo e viadana sotto di tre mete palla a robertson che si libera di due avversari all\'estema sinistra, parte per involarsi in meta, arriva da destra come un merci impazzito Ostiglia che porta fuori di slancio Robertsoin e palla.
<BR>
<BR>Ancora viadana che insiste sulla linea dei 22 del petrarca, passaggi veloci e palla a Lilley che esita una frazione di secondo e viene trasportato 5 metri più indietro da un robusto placcaggio
<BR>Sugli sviluppi ancora palla a Viadana a 10 Mt dalla linea di meta che tenta una penetrazione centrale e petrarca che che respinge gli avversari con difesa aggressiva ed avanzante fino a centro campo.
<BR>
<BR>Gli azzurri in campo
<BR>Orquera molto buono palla in mano i calci di spostamento si assestano nel corso della partita, sbaglia una trasformazione molto laterale ( + 1 cazzata con stoppata su calcio dentro i propri 22 ma era una cosiddetta bala-omo passata in ritardo con avversari che arrivavano a 100 all\'ora), Barbini, oscuro lavoro difensivo ed un ottimo buco in attacco non sfruttato, Masi in ombra(ma pare che sia stato in dubbio fino all\'ultimo) con un paio di fiammate una delle quali frutta una meta fotocopia della seconda col canada, Bezzi Ordinato e non molto appariscente, robertson autore di alcuni spunti molto frizzanti ma si è trovato di fronte il Sig Calanchini che pesa il doppio di lui e oggi è stato per me il man of the match assieme a tutte le terze del petrarca.
<BR>Travagli buona partita con un paio di errori di troppo sotto pressione.
<BR>
<BR>Bye.
<BR>
<BR>Ah dimenticavo il risultato 39 a 17 5 mete a 2
bogi

Messaggio da bogi »

Risultati:
<BR>
<BR>Ghial Calvisano-Skg Gran Parma 35-8
<BR>Amatori Catania-Conad L\'Aquila 25-18
<BR>Benetton Treviso-Admo Leonessa 1928 66-5
<BR>Carrera Petrarca Padova-Arix Viadana 39-17
<BR>Overmach Rugby Parma-Rovigo 31-15
<BR>
gianlu9
Contatta:

Messaggio da gianlu9 »

Bogi ti posso chiedere un po\' di cosette?
<BR>-marcato ha giocato?Se sì come?
<BR>-se non sbaglio è tornato da un infortunio quindi non deve essere in grande forma,ma a inizio anno ha giocato un po\' di partite come le ha giocate se le hai viste?
<BR>ti ringrazio in anticipo
<BR>ciao!
bogi

Messaggio da bogi »

No, Marcato non ha giocato.
<BR>
<BR>Aveva comunque giocato sabato scosro a Parma nel ruolo di estremo ed aveva finito la partita ad apertura al posto di Qrquera, ma chi ha visto la partita parla di prestazione non entusiasmante.
<BR>L\'ho visto un paio di volte ad inizio campionato , però non mi ha fatto grande impressione.
<BR>L\'havevo visto molto meglio nel campionato scorso.
<BR>Ha grosse potenzialità tecniche ma non riesce a cacciarle fuori , ed anche fisicamente, sembra lo stesso della finale under 21 di due anni fa.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

QUESTO SI E UNA TERZA LINEA...
<BR>NELSON.....OSTIGLIA...PARINGATAI
<BR>
<BR>TUTTI STRANIERI E TUUI MELGIO CHE LA NAZIONALE DI JK
halfback

Messaggio da halfback »

Bogi: Masi credo che fosse già mezzo acciaccato prima di Viadana-Catania, dove aveva preso una rintronata non da poco nel finale.
<BR>Ho visto che Michele Nitoglia gioca spesso come fuori quota nell\'U.21, tra l\'altro in terza linea (che comunque è un ruolo nel quale ha giocato spesso, nonostante JK l\'abbia provato all\'ala in Nazionale): considerato come sta soffrendo la Lazio, forse era meglio se rimaneva a Roma ...
<BR>Marcato ho il sospetto che dovrebbe decidersi a lasciare Padova e trovarsi un posto dove abbia la possibilità di giocare all\'apertura. Viste le scelte di JK, se Orquera fa un 6N accettabile, per Marcato rimarrebbe solo la Coppa Italia: e in questo caso non farei neanche una colpa al Petrarca, oriundi o meno.
<BR>Pier: io direi che va bene se si prendono stranieri che fanno la differenza - anche se non sono convinto sul valore assoluto di quella terza linea rispetto a quella della Nazionale (Parisse- Bergamasco-Persico non mi sembrano proprio da buttar via, se sono sani e in forma). Il guaio è quando si prendono stranieri che la differenza non la fanno per niente.
Bloccato