Serie C (tri)Veneto 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Fabian_Arch
Contatta:

Messaggio da Fabian_Arch »

premettendo che non li scrivo io gli articoli del sito ma li pubblico solamente, faccio alcune considerazioni.
fifafofu ha scritto:Ciao! ho letto il commento alla partita... guarda che le cariche che sono state fatte sui calci di trasformazione sono regolari!
siamo perfettamente d'accordo sul regolamento: sul primo calcio non ho proprio visto cosa stava succedendo. Ho visto solo i giocatori del Monselice quando erano ormai saliti. Sul secondo calcio non mi è proprio sembrato di vedere un movimento così evidente del nostro calciatore.
vale81 ha scritto:va beh togliamo 2 punti dal tabellino . . . risultato finale? togliamo 4-6-8 punti . . . risultato finale?
ieri non abbiamo giocato per almeno tutto il primo tempo quindi... non sarebbe cambiato molto, anzi: nulla.
vale81 ha scritto:dai domenica prossima andate in palude e vi riscatterete fabian! la classifica fortunatamente per tutti è molto stretta!
è ovvio che riscatteremo la partita di ieri! quest'anno la classifica è molto più incerta dell'anno scorso dove c'era il Riviera in fuga e tutte le altre dietro a contendersi il podio. Bel campionato
ale81tv

Messaggio da ale81tv »

Jesolo 5- 9 Montebelluna

Montebelluna vince la sua terza partita consecutiva espugnando il difficilissimo campo di Jesolo. Spalti gremiti, partita davvero equilibrata dove avrebbe potuto vincere una squadra o l’altra senza recriminazioni.
La cronaca.
Nessuna delle due squadre prevale nel gioco, Montebelluna gestisce bene le fasi statiche soprattutto in touche mentre Jesolo è più pericolosa con i trequarti al largo. La prevalenza territoriale è in leggero vantaggio dei trevigiani, che effettuano buoni calci di spostamento senza tuttavia portare una rete difensiva adeguata. Nel primo tempo montebelluna piazza due calci sbagliandone un altro paio (uno sulla traversa) comunque jesolo è sempre vivo e qualche errore di trasmissione compromette buone trame offensive. Prima frazione si chiude sul 6 a 0 ospite.
Nella ripresa Jesolo prende maggiore iniziativa, si insedia nei 22 del montebelluna e dopo vari assalti e un giallo rimediato a Fava per fallo ripetuto riesce a sfondare in meta da partenza da mischia ai cinque. Trasformazione esce di poco, 5 a 6. Sembra un momento estremamente favorevole allo Jesolo, invece Montebelluna riesce per i restanti 20 minuti della ripresa a insediarsi nella metà campo jesolana (che rimane a sua volta in 14 per antigioco) e a non concedere più opportunità agli avversari. Anzi a 10 minuti dalla fine il piazzato del più 4 viene difeso fino alla fine. Jesolo ci prova anche giocando dai propri 22 ma la difesa del montebelluna non lascia spazi.
Partita corretta, ben arbitrata a mio avviso, risultato che sorride ai trevigiani ma di certo lo jesolo è stato convincente e forse gli è mancato un po’ di energia nel finale per cercare la vittoria. Montebelluna bravo a crederci e a resistere ai momenti di difficoltà, complessivamente mostra un’organizzazione che tende a migliorare partita dopo partita soprattutto in touche e mischia dove aveva sofferto ad inizio stagione.
Prossima trasferta, la terza consecutiva, a Villadose anch’esso in un buon momento per una sfida che vale probabilmente il quarto posto., a meno chè Oderzo non faccia risultato a Monselice.
D’altronde ogni partita sembra fare storia a sé per cui campionato ancora apertissimo.
lupo
Contatta:

Valsugana

Messaggio da lupo »

una domanda ai ragazzi del Valsugana:
giusto per curiosità, nei 15 di domenica c'era anche qualcuno della vostra prima squadra?
perchè m'incuriosisconoi vostri risultati altalenanti in campionato, oppure avete solo delle giornate no e giornate ?
flanker_girl
Contatta:

re

Messaggio da flanker_girl »

koma ha scritto:va beh togliamo 2 punti dal tabellino . . . risultato finale? togliamo 4-6-8 punti . . . risultato finale? dai domenica prossima andate in palude e vi riscatterete fabian! la classifica fortunatamente per tutti è molto stretta!
Vale, non é molto elegante come commento....in fin dei conti non é colpa di nessuno se abbiamo un campo che fa cagare 8-)
grande koma!
staremo a vedere!!
per ora foto di Casale-Lemene su http://drinkteamrugbylemene.spaces.live.com
_velez_

Re: Valsugana

Messaggio da _velez_ »

lupo ha scritto:una domanda ai ragazzi del Valsugana:
giusto per curiosità, nei 15 di domenica c'era anche qualcuno della vostra prima squadra?
perchè m'incuriosisconoi vostri risultati altalenanti in campionato, oppure avete solo delle giornate no e giornate ?
INNANZITUTTO SALUTO TUTTI SONO VELEZ...

Rispondendo a lupo...
Ti riferisci alla partita di domenica 25?
Se è questa la domenica a cui ti riferisci, la risposta al fatto se c'erano giocatori della prima squadra è no... :roll:
chaballo

Messaggio da chaballo »

pilone
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

_velez_ ha scritto: Rispondendo a lupo...
Se è questa la domenica a cui ti riferisci, la risposta al fatto se c'erano giocatori della prima squadra è no... :roll:
bè no, mi riferivo a ieri (2 dicembre)!
cmq, complimenti per la partita e avevate una difesa bella tosta,per questo trovo strani certi risultati con altre squadre!
Nicola
Contatta:

Messaggio da Nicola »

ciao. io giocavo con il Valsugana fino all'anno scorso (quest'anno anno sabbatico)ma seguo sempre entrambe le squadre.
posso dirti che i risultati altalenanti non sono dovuto a "trucchetti". sono espressione di una squadra non omogenea composta da molti ragazzi che non hanno mai toccato una palla ovale, e da parecchi ragazzi provenienti da varie realtà padovane che han deciso di venir a divertirsi al Valsugana. Quindi un organico senza "feeling".Ogni tanto qualche "recupero" lo si fa fare in seconda a qualche infortunato della prima...ma nel numero che non incide mai in maniera significativa sulle prestazioni.
penso di parlare a nome dei ragazzi della seconda squadra, ma se qualcuno di loro che frequenta questo forum non è daccordo, è ovvio che può smentirmi.
Veccio

Messaggio da Veccio »

Continuando l'elenco dei ruoli: io gioco (squalifiche permettendo :( ) flanker. Stessa cosa Pelledorso e Vovi. Pepito e (direi ovviamente) Pilone81 piloni e Tenka76 ala.

Watson, ci posti anche un elenco degli arbitri che partecipano al forum?
watson

Messaggio da watson »

Veccio ha scritto:Continuando l'elenco dei ruoli: io gioco (squalifiche permettendo :( ) flanker. Stessa cosa Pelledorso e Vovi. Pepito e (direi ovviamente) Pilone81 piloni e Tenka76 ala.

Watson, ci posti anche un elenco degli arbitri che partecipano al forum?
Veccio a dirti la verità non so proprio chi sono gli arbitri che vi partecipano e che leggono, siamo sempre in incognito!!!! :D
O meglio so di sicuro che c'è un'altro mio collega che è un assiduo frequentatore ma non saprei proprio dirti il suo nick!!
Cmq gli arbitri li vedi subito!!! quando parlano bene della categoria di sicuro è uno dei nostri :D
watson

Messaggio da watson »

Magari se qualcuno vuole uscire allo scoperto scriva pure così si capisce chi sono, io come avrete capito sono uno della categoria.
vale81

Messaggio da vale81 »

ciao Koma. . . beh il temine "palude" l'ho copiato e incollato dal sito dell'oderzo... non volevo fosse offensivo.. ci ho giocato in quel campo per 6/7 anni... da avversario... però ogni anno ci promettete il novo campetto e non arriva mai uffa.... so che non è colpa vostra ovviamente.. dai e poi i panini come i vostri non li fa nessuno se questo riesce a farmi recuperare il terminaccio usato per il vostro campo! ciao ciao :-]
_velez_

Messaggio da _velez_ »

lupo ha scritto:
_velez_ ha scritto: Rispondendo a lupo...
bè no, mi riferivo a ieri (2 dicembre)!
cmq, complimenti per la partita e avevate una difesa bella tosta,per questo trovo strani certi risultati con altre squadre!
scusa avevo capito male...comunque nemmeno domenica c'era gente della prima squadra...io domenica non c'ero sono infortunato, ma ho sentito che avete fatto una bella partita anche voi... :wink:
_velez_

Messaggio da _velez_ »

Nicola ha scritto:
ciao. io giocavo con il Valsugana fino all'anno scorso (quest'anno anno sabbatico)ma seguo sempre entrambe le squadre.
posso dirti che i risultati altalenanti non sono dovuto a "trucchetti". sono espressione di una squadra non omogenea composta da molti ragazzi che non hanno mai toccato una palla ovale, e da parecchi ragazzi provenienti da varie realtà padovane che han deciso di venir a divertirsi al Valsugana. Quindi un organico senza "feeling".Ogni tanto qualche "recupero" lo si fa fare in seconda a qualche infortunato della prima...ma nel numero che non incide mai in maniera significativa sulle prestazioni.
penso di parlare a nome dei ragazzi della seconda squadra, ma se qualcuno di loro che frequenta questo forum non è daccordo, è ovvio che può smentirmi.
ciao nicola, io sono della seconda quadra...concordo perfettamente con te, nel tuo discorso non c'è nulla di sbagliato...ho sentito parlare di te da tuo papà che è amico del mio, spero di vederti in campo e conoscerti...
visconti
Contatta:

Messaggio da visconti »

io conosco un giocatore-arbitro...ma chi sa ki e? forse fa anke il moderatore in questo sito...
.....................................................................
Rispondi