Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
FALSISSIMO IL COMUNICATO DELLA LAZIO IN MERITO ALLA PARTITA CONTRO IL RECCO!!! I giocatori in campo hanno allertato subito il medico URLANDO + VOLTE alla panchina,ma lui con comodo e arrivato dopo 1 bel pò!
Stiamo formando il Pietrone Valcastelli fan's club..... bello, grintoso e metamen.... a presto per le informazioni.
Si organizzeranno cene con il mito!!
guardare ma non toccare donne.
ma davvero pensi male del medico? secondo te potrebbe essere intervenuto in ritardo a posta? ma tu giochi a rugby? pensa a quello che scrivi. Ci avrà messo tanto, magari era sovrappensiero, magari che ne sò qualcos'altro ma se pensi altro per favore dimmi che non giochi a rugby.
Ciao
mah..uno ke fa 4.40 sui 30metri da ala nn mi pare proprio fortissimo..in una squadra come il lazio ,cioe forte,dove gioca vodo(ex-calvisano) centro,qualunque cn unpo di capacita di presa di palla puo sembrare forte..
ahoo ha scritto:FALSISSIMO IL COMUNICATO DELLA LAZIO IN MERITO ALLA PARTITA CONTRO IL RECCO!!! I giocatori in campo hanno allertato subito il medico URLANDO + VOLTE alla panchina,ma lui con comodo e arrivato dopo 1 bel pò!
fatto sta che appena arrivato, pure se come dici te era passato un quarto d'ora, quello si è rialzato come un grillo, con la sola imposizione delle mani.
quindi al posto di rompere ringrazia