SERIE A - GIRONE 2 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Bruno_Ciardulli

Messaggio da Bruno_Ciardulli »

discheited non essere maleducato. perchè non inviti emy e prisilla a recitare le loro poesie il 24 da te?
discheited12

Messaggio da discheited12 »

prisilla ha scritto:ma fra poco te bannano cosi sparirai per sempre grazie al cielo.
Perchè dovrebbero???Nn ho mai insultato nessuno, quindi nn credo lo faranno.
W il rugby
discheited12

Messaggio da discheited12 »

Bruno_Ciardulli ha scritto:discheited non essere maleducato. perchè non inviti emy e prisilla a recitare le loro poesie il 24 da te?
Ah Cardulli sfotti poco che te la mando alla cena della Lazzie
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

Immagine
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
ginetto

Messaggio da ginetto »

comunque non credo che si stia esagerando, certo qualche battutina troppo forte, però si scherza dai.
Vi prego non eliminate nessuno e scherziamo un pò piu leggeri.
E complimenti a tutte le squadre della seria dalla prima all'ultima.
E facciamo tutti un bel sorriso.

:D

bufalone gay-furi coniglio
ergabibbo

Messaggio da ergabibbo »

allora è ufficiale il 24 dopo il cenone siete tutti invitati da discheited

ginetto paruccone cozzaro
ergabibbo

Messaggio da ergabibbo »

e poi discheited non fare il fico che ti metti il 12 al massimo sei un 14
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

ok. topic temporaneamente chiuso.
spero per poco.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Cicca l'ha riaperto: qui motivazioni e avvertimenti.
http://www.rugby.it/modules.php?op=modl ... ic&t=13456
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

RUGBY REGGIO ASD - ASD RUGBY LYONS 1-5
RUGBY NOCETO FC SOC.COOP. SD - RUGBY FC SEGNI ASD 5-0
BENETTON RUGBY TREVISO - LIVORNO RUGBY SSD 5-0
FIRENZE RUGBY 1931 - CUS PADOVA RUGBY 4-1
ASD PRO RECCO RUGBY - MODENA RUGBY CLUB 5-0
POL. S.S. LAZIO RUGBY 1927 - RUGBY BRESCIA SSD 4-0
ginetto

Messaggio da ginetto »

Abbasseremo i toni tutti davvero e scusate a nome di un pò di gente se si è esagerato, io a mio parere pensavo non vi desse cosi fastidio.
Non ci sono mai stati insulti ma qualche leggero sfottò per dare un pò di vivacità.
Comunque scusate ancora almeno da parte mia.
Ciao
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

ginetto ha scritto:Abbasseremo i toni tutti davvero e scusate a nome di un pò di gente se si è esagerato, io a mio parere pensavo non vi desse cosi fastidio.
Non ci sono mai stati insulti ma qualche leggero sfottò per dare un pò di vivacità.
Ciao

ci sono stati eccome, però sono stati cancellati, anche perchè alcuni interventi erano davvero allucinanti per grado di mancanza di rispetto verso squadre e anche singole persone.
Sulla "misura" di quanto si può definire sfottò o ironia ho scritto ieri e ti ho appena risposto via pvt: su un forum pubblico, tra persone che non si conoscono e che per di più non sono faccia a faccia, bisogna tener presente che è assai sottile il confine tra ironia e mancanza di rispetto.
Per finire, come ti ho scritto in pvt è davvero sorprendente vedere come si scusi uno che in realtà non ha praticamente colpe, mentre nemmeno una sillaba da chi ne avrebbe ben motivo...
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

Emy77 ha scritto:
ginetto ha scritto:Abbasseremo i toni tutti davvero e scusate a nome di un pò di gente se si è esagerato, io a mio parere pensavo non vi desse cosi fastidio.
Ciao

ci sono stati eccome, però sono stati cancellati, anche perchè alcuni interventi erano davvero allucinanti per grado di mancanza di rispetto verso squadre e anche singole persone.
Sulla "misura" di quanto si può definire sfottò o ironia ho scritto ieri e ti ho appena risposto via pvt: su un forum pubblico, tra persone che non si conoscono e che per di più non sono faccia a faccia, bisogna tener presente che è assai sottile il confine tra ironia e mancanza di rispetto.
Per finire, come ti ho scritto in pvt è davvero sorprendente vedere come si scusi uno che in realtà non ha praticamente colpe, mentre nemmeno una sillaba da chi ne avrebbe ben motivo...
un motivo in più per capire che di troll si trattava, io ci sono cascato con tutte le scarpe..
Evidentemente è una persona annoiata che deve pur passare le giornate....
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

Emy77 ha scritto:
Ciao

Immagine
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

a fine del girone d'andata, a costo di perderci una giornata a sfogliare le pagine, fo una classifica di chi ha azzeccato piu' pronostici Immagine !
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
Bloccato