Eh, quello sì che sarebbe un sogno...timmyo'toole ha scritto:ottimo soprattutto per il morale. visto l'equilibrio fra perpignan e london irish magari si potrebbe tentare il colpaccio in casa contro Catt e company per restituire la batosta iniziale...
Heineken Cup 2007/2008
Moderatore: Emy77
-
Bartlebooth
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Prossimo turno per Treviso
-
zuffy
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Prossimo turno per Treviso
beh..io sogno in bianco e nero...ma c'è da fare una considerazione: piano piano la squadra pensata da franco smith munari ecc sta prendendo forma...certo che essere battezzati a londra con una squadra di "esordienti" in biancoverde di lusso (beh non proprio lusso) non era facile per nessuno, chissà che a monigo li facciano sudare un po' cavolo...
questo solo chiedo...non stendere il tappeto rosso a nessuno..se loro ci battono perchè sono più forti tanti applausi e complimenti
questo solo chiedo...non stendere il tappeto rosso a nessuno..se loro ci battono perchè sono più forti tanti applausi e complimenti
-
timmyo'toole
ma visto quel che sta succendendo(meta di perpignan) il sogno se i leoni giocano alla morte potrebbe divenire realtà....chissà
-
pullo
Intanto bisogna battere il Perpignan, che èassò a Monigo di misura e quando ancora i giocatori del Treviso non avevano giocato molto insieme. Vedremo se ora la musica sarà diversa. Ma prima si dovrà battere il Perpignan a Perpignan.
Mi dispiace che nessuno parli del Viadana. Comunque la squadra ha giocato bene, credo che a gennaio andrò a vedere il match coi Glasgow..
Mi dispiace che nessuno parli del Viadana. Comunque la squadra ha giocato bene, credo che a gennaio andrò a vedere il match coi Glasgow..
-
timmyo'toole
pullo quella del perpignan la do per persa visto che hanno un imbattibilità che dura da anni in europa
- balucio
Io sinceramente i tre cambi, a Viadana sul punteggio di parità non l'ho capiti, però lowe ne sà più di me. Viadana ottimo nel primo tempo, bisognava finalizzare l'ultimo attacco, bisognava andare in meta, poi nella ripresa direi che qualche errore di troppo, qualche calcio finito in bocca agli avversari che ripartono e vanno e il risultato è fatto...peccato però oggi ero fiducioso si poteva vincere.
-
paparoga
RE: Re: RE: Re: RE: Prossimo turno per Treviso
finalmente una bella notizia
-
Drumhammer
perpignan-london irish 23-6
-
BixBeiderbecke
Fesserie.issor ha scritto:Il Viadana non è una suqdra italiana...è una squadra anglosassone che gioca nel campionato italiano...paparoga ha scritto:dimostrazione che se squadre italiane se la giocano alla pari, e il viadana lo sta facendo, non sono poi tanto inferiori, basta placcare e una grande determinazione. auguri per il secondo tempo
Il Worcester di che nazione è? Provate a contare quanti inglesi ci sono...
-
sanzen
Squadra Anglosassone prestata al campionato Italiano d'eccellenza che poi a contatto con i propri "simili" diventa poco competitiva.
Oggi la dimostrazione è stata tristemente completa.
Mi dispiace molto, ma questa è la realtà di una squadra costruita senza nessuna anima.
Speriamo si formino giocatori validi nel grande investimento sulle giovanili che Viadana stà portando avanti, almeno ci sarà una base cementata dall'appartenenza a formazioni che hanno continuamente giocato insieme.
Le Bande di fratelli si formano con l'amicizia, l'appartenenza e la condivisione della fatica per raggiungere gli obiettivi.
Oggi la dimostrazione è stata tristemente completa.
Mi dispiace molto, ma questa è la realtà di una squadra costruita senza nessuna anima.
Speriamo si formino giocatori validi nel grande investimento sulle giovanili che Viadana stà portando avanti, almeno ci sarà una base cementata dall'appartenenza a formazioni che hanno continuamente giocato insieme.
Le Bande di fratelli si formano con l'amicizia, l'appartenenza e la condivisione della fatica per raggiungere gli obiettivi.
-
BixBeiderbecke
-
teodoro
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
bella partita, complimenti a Viadana per il grande primo tempo.. ma, effettivamente, i pochi italiani in campo fanno male...
http://rugby1823.blogosfere.it/2007/12/ ... rri-2.html
-
cimbo
Ma Calvin Howarth cosa ci faceva in campo ? Non placca e nel 2° tempo non ha messo un ovale in touche. Non capisco ...
Comunque onore al Viadana, ma dovrebbe gestire meglio la gara quando è in forte vantaggio(vedi anche finale di Monza). Quando si pensa solo a difendersi si perde..è automatico.
Comunque onore al Viadana, ma dovrebbe gestire meglio la gara quando è in forte vantaggio(vedi anche finale di Monza). Quando si pensa solo a difendersi si perde..è automatico.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Su Rugby1823 i due incontri delle italiane, con un paio di pensieri a margine... su stranieri e punizioni esemplari da parte dei club...
http://rugby1823.blogosfere.it/2007/12/ ... rri-1.html
http://rugby1823.blogosfere.it/2007/12/ ... rri-1.html