Serie C Sicilia e un po' di Calabria
Moderatore: Emy77
-
leliolafauci
Negozio Rugby a Palermo...
Ciao a tutti,
qualcuno sa indicarmi per favore un negozio a Paermo o dintorni che tratta articoli da rugby ? In particolare mi ineresserebbero scarpe da gioco...
Ciao e grazie
Lelio
qualcuno sa indicarmi per favore un negozio a Paermo o dintorni che tratta articoli da rugby ? In particolare mi ineresserebbero scarpe da gioco...
Ciao e grazie
Lelio
-
Amedeo81
- Contatta:
Re: Negozio Rugby a Palermo...
Personalmente ho girato tutti i negozi di Palermo e nessuno tratta articoli di rugby. L'unico che ha un paio di palloni è LA ROSA SPORT vicino il Malaspina.leliolafauci ha scritto:Ciao a tutti,
Ciao e grazie
Lelio
Che è anche il più fornito per quanto riguarda scarpe con tacchetti di metallo di tutta Palermo, anche se si tratta di scarpe da calcio, che sono quelle che ho acquistato anche io...
Altrimenti... www.rugbysport.com
-
Il_CoMoDiNo
RE: Re: Negozio Rugby a Palermo...
vabbe scusa se mi impiccio.. ma non potresti fare un giro a catania.. penso che li che il rugby è molto conosciuto qualche negozio un pò più fornito lo trovi

-
gepop
RE: Re: Negozio Rugby a Palermo...
Buon Natale e buone feste a tutti!!!
-
leliolafauci
Re: RE: Re: Negozio Rugby a Palermo...
L'idea non è sbagliata ma il fatto è che io mi trovavo a Palermo e non a Catania quindi niente scarpette.Il_CoMoDiNo ha scritto:vabbe scusa se mi impiccio.. ma non potresti fare un giro a catania.. penso che li che il rugby è molto conosciuto qualche negozio un pò più fornito lo trovi
Quanto a prendere le scarpette via internet ho qualche remora... non si possono misurare e si rischiano fregature.
Grazie comunque delle indicazioni a tutti e visto che Natale è passato auguro uno splendido 2008.
Ciao
Lelio
-
Amedeo81
- Contatta:
-
psycho
Ciao ragazzi,
perchè non inviate qualche articolo sulle vostre partite da pubblicare su www.siciliaovale.it.
E' uno spazio "libero" per tutta la'ttività rugbistica siculo - calabra, ma finora pochi ne stanno "approfittando".
Mi piacerebbe ricevere i vostri contributi (foto, articoli, semplici notizie, comunicati, etc etc). Unico limite: niente polemiche.
Grazie
Umberto
perchè non inviate qualche articolo sulle vostre partite da pubblicare su www.siciliaovale.it.
E' uno spazio "libero" per tutta la'ttività rugbistica siculo - calabra, ma finora pochi ne stanno "approfittando".
Mi piacerebbe ricevere i vostri contributi (foto, articoli, semplici notizie, comunicati, etc etc). Unico limite: niente polemiche.
Grazie
Umberto
-
saru
ENNA- Ottima prestazione della FAR Milazzo Rugby nel campionato di Serie C.sigfrido ha scritto:i miei complimenti al Milazzo...
Si puo' avere una breve cronaca della partita?
Sigfrido
I ragazzi di Mastroieni e Andolina, nell’occasione guidati da Vitale e Ruvolo, hanno prevalso sui padroni di casa per 10-0.
I mammertini hanno imposto il loro gioco per l’intero primo tempo, nel quale hanno realizzo la totalità dei punti, ed hanno frenato impeccabilmente gli attacchi proposti dai locali nelle fase finali del secondo tempo.
Partiti subito all’attacco con degli ottimi ricicli della mischia, tra i quali si sono distinti le terze linee ed il pilone Formica G, gli ospiti hanno subito imposto pressione costringendo gli avversari a difendere ed a commettere diversi falli.
Da uno di questi è scaturito un piazzato di Cusumano che ha sbloccato il match.
I primi tre punti non hanno ridimensionato le pretese del Milazzo, ma hanno alimentato la generosità del gioco con un buon movimento di palla del superbo Miroddi.
L’apertura nostrana ha verticalizzato diverse volte l’ovale, attivando i tre quarti e spostando il gioco nella metà campo dell’Enna.
Proprio da una azione iniziata dai tre quarti nasce la meta rossoblu. Su un raggruppamento fissato dai due centri, esce una palla veloce per l’estremo Orlando che come una scheggia imperversa lungo linea nel campo avversario.
A pochi metri dalla linea di metà la palla arriva a Greco che con un calcio a seguire giunge in area di meta dove marca i cinque punti.
Sul seguente calcio Cusumano trasforma concludendo di fatto le segnature.
Nella prima metà del secondo tempo i milazzesi commettono qualche imprecisione che non gli permette di incrementare le marcature.
Nel finale sale la pressione dei locali che rimangono per diversi minuti a ridosso dell’area di metà mammertina, l’azione culmina in una mischia ordinata a favore dei gialloverde ai cinque metri.
In questa occasione, è il piede del talloner milazzese La Maestra a risolvere definitivamente la questione, rubando la palla agli avversari.
Negli attimi susseguenti al match, soddisfazione è stata espressa da tutta la dirigenza per il risultato conseguito.
Il mister Mastroieni, raggiungendo telefonicamente il gruppo, ha espresso felicitazioni per il risultato prodotto e per i miglioramenti che nota nel complesso del gioco.
Sottolineando la contentezza per questa prima vittoria del gruppo di giovani esordienti della cui creazione è stato primo fautore.
Parole di elogio sono state pronunciate anche da Andolina e dal generoso capitano Formica M. emozionato dalla prestazione.
Il quindici titolare di domenica era composto nel pacchetto di mischia da Formica M, La Maestra A, Formica G, Malsano, Galluzzo, Lo Duca, La Maestra F, Sciotto, Greco; nella linea dei tre quarti da: Miroddi, Cusumano, Amato, Anania, Buccafusca ed Orlando. Partivano dalla panchina Cannistrà, Di Donato, Pergolizzi, Gitto e Cucinotta.