Serie C Lazio 07/08
Moderatore: Emy77
-
Daddy
..beati voi, le vacanze natalizie sono abbastanza lunghe e si arbitra veramente poco, trovo la cosa negativa!.. siamo tutti grandi per la Befana, si poteva anche giocare, poi ci saranno le partite durante il 6 nazioni!..e come diceva il grande Dado, meglio una bella partita da vedere che una brutta da giocare, per imparare qualcosa, per divertirsi è chiaramente diverso. Auguri a tutti!
Ci sono altre partite in giro nel fine settimana?.. hanno rinviato anche quella della Capitolina di super10
orari e luogo delle partite di allenamento?
Ci sono altre partite in giro nel fine settimana?.. hanno rinviato anche quella della Capitolina di super10
orari e luogo delle partite di allenamento?
-
interceptor
La risposta ufficiale è per scelta perchè era un grande impegno e devo laurearmi....ma diciamo pure perchè la rr2000 aveva bisogno di un calciatore e soprattutto dariomassimo non poteva far a meno di me!!!!!dariomassimi ha scritto:Rispondo pur non direttamente interessato: penso lo abbia fatto per scelta. Sapeva che la Roma 2000 aveva bisogno di un calciatore e quindi si è giustamente proposto...
Brutta battuta, eh, Valerio?
Ma è giusto per chiudere l'anno in bellezza, sai quanto ti voglio bene
-
interceptor
- unionjack
-
Luighi
- Contatta:
- unionjack
ragazzi serie b per me, parlo di trasferte in tutta spagna amici da valencia alle isole canarie, maiorca, valladolid.
ed è un livello intermedio tra la nostra b e la nostra c.
cmq parliamo di rugby lazio che è meglio sennò cicoci e urp 2000 me sgridano
vorrei fare una classifica delle partite meno dure da giocare, nel senso che nonostante botte, freddo, fango, pioggia e a volte neve, si pensa che cmq si gioca su un bel campo e che c'è un ottimo terzo tempo e che l'atmosfera è da veri rugbisti.
al primo posto metterei gli amici di civitacastellana visto che ci sto confermo proprio loro. il campo a me ricorda tanto uno di quei campi in periferia a belfast o cardiff. veramente bell'atmosfera.
al secondo posto il mitico subiaco, quando si giocava a volte su quel campo di finta erba, nel senso che non c'era quasi però si ti divertivi perchè si vinceva e questo mi dispiace dirlo, però era una ottima occasione per respirare aria pulita e mangiare un'amatriciana cn pecorino che era una delizia, senza parlare poi del vino.
terzo posto tivoli, dove ho passato un anno favoloso. regà si lo so il campo era da suicidio, però quella pasta piccantina alla fine, con quel vinello e anche le birre. ogni volta che ho portato qualche amico è tornato il giorno dopo a casa, ha magnato tutta la santa notte. sarò troppo di parte ma quell'atmosfera te la faceva prende a bene.
ariccia si c'è la porchetta ma mi ricordo vagamente di tutto il resto perchè ci sono stato parecchi anni fa e solo una volta....
ed è un livello intermedio tra la nostra b e la nostra c.
cmq parliamo di rugby lazio che è meglio sennò cicoci e urp 2000 me sgridano
vorrei fare una classifica delle partite meno dure da giocare, nel senso che nonostante botte, freddo, fango, pioggia e a volte neve, si pensa che cmq si gioca su un bel campo e che c'è un ottimo terzo tempo e che l'atmosfera è da veri rugbisti.
al primo posto metterei gli amici di civitacastellana visto che ci sto confermo proprio loro. il campo a me ricorda tanto uno di quei campi in periferia a belfast o cardiff. veramente bell'atmosfera.
al secondo posto il mitico subiaco, quando si giocava a volte su quel campo di finta erba, nel senso che non c'era quasi però si ti divertivi perchè si vinceva e questo mi dispiace dirlo, però era una ottima occasione per respirare aria pulita e mangiare un'amatriciana cn pecorino che era una delizia, senza parlare poi del vino.
terzo posto tivoli, dove ho passato un anno favoloso. regà si lo so il campo era da suicidio, però quella pasta piccantina alla fine, con quel vinello e anche le birre. ogni volta che ho portato qualche amico è tornato il giorno dopo a casa, ha magnato tutta la santa notte. sarò troppo di parte ma quell'atmosfera te la faceva prende a bene.
ariccia si c'è la porchetta ma mi ricordo vagamente di tutto il resto perchè ci sono stato parecchi anni fa e solo una volta....
-
HomoCentvmcellaensis
confermo l'amichevole:
sabato h 15 Civitavecchia - Rumor
sabato h 15 Civitavecchia - Rumor
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
-
Giorgio8
- Contatta:
Bella Yuri! Non sono Punzo, sono Giorgio Pontico, ci siamo fatti un anno di U19 a Civita insieme con gli altri oriolesi tra cui Massimino, Montironi e, per l'appunto, anche Punzo!manzetto ha scritto:chi e' di bracciano che ha esordito in seniores contro francesi e spagnoli a civita
se sei Punzo risponni io so Yuri del Civita
-
Luighi
- Contatta: