I 35 della Scozia per il 6N
Moderatore: Emy77
-
bonds
I 35 della Scozia per il 6N
Backs: Mike Blair, Ben Cairns, (both Edinburgh), Chris Cusiter (Perpignan), Simon Danielli (Ulster), Nick De Luca (Edinburgh), Thom Evans (Glasgow Warriors), Phil Godman (Edinburgh), Rory Lamont (Sale Sharks), Rory Lawson (Gloucester), Calum MacRae (Edinburgh), Graeme Morrison, Dan Parks (both Glasgow), Chris Paterson (Gloucester), Hugo Southwell (Edinburgh), Nikki Walker (The Ospreys), Simon Webster (Edinburgh)
Forwards:John Barclay, Johnnie Beattie, Kelly Brown (all Glasgow), Dave Callam (Edinburgh), Alasdair Dickinson (Gloucester), Ross Ford (Edinburgh), Jim Hamilton (Leicester Tigers), Nathan Hines (Perpignan), Allister Hogg, Allan Jacobsen (both Edinburgh), Alastair Kellock (Glasgow), Gavin Kerr (Edinburgh), Moray Low (Glasgow Warriors), Scott MacLeod (Llanelli Scarlets), Euan Murray (Northampton Saints), Ross Rennie (Edinburgh), Alasdair Strokosch (Gloucester), Fergus Thomson (Glasgow), Jason White (Sale Sharks)
Forwards:John Barclay, Johnnie Beattie, Kelly Brown (all Glasgow), Dave Callam (Edinburgh), Alasdair Dickinson (Gloucester), Ross Ford (Edinburgh), Jim Hamilton (Leicester Tigers), Nathan Hines (Perpignan), Allister Hogg, Allan Jacobsen (both Edinburgh), Alastair Kellock (Glasgow), Gavin Kerr (Edinburgh), Moray Low (Glasgow Warriors), Scott MacLeod (Llanelli Scarlets), Euan Murray (Northampton Saints), Ross Rennie (Edinburgh), Alasdair Strokosch (Gloucester), Fergus Thomson (Glasgow), Jason White (Sale Sharks)
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
bonds
RE: I 35 della Scozia per il 6N
fuori murray, di rollo, craig smith e lawson, oltre al lamont infortunato
-
bonds
RE: I 35 della Scozia per il 6N
e white confermato capitano
- Tanu
- Contatta:
-
ballyhoo2
Credo che Jason White entrarebbe en la lista di Classe Mondiale... per cuanto rigaurda fli impresantabil come Walker , Mcleod, , Kerr....non ho capitoTanu ha scritto:Nick De Luca l'unico di classe mondiale, ottimi Paterson, Taylor e Jason White, gli altri buoni giocatori con l'eccezione di alcune impresentabili fetecchie quali McRae, Morrison, Walker, Kerr e MacLeod.
qualcosa devono avere la scozia per avere qualificato per i quarti dei mondiali, ed anche spingendo fino al fondo i Pumas
non credo che butteranno dentro Nick de Luca cosi rapido....pero tutto dipendera di come stanno i centri Henderson e Dewey..( 108kg, 11okg rispetivamente) ..( ed direi che Dewey, en suo giornato , e uno dei migliori centri en suo ruolo....no.12
si puo sopravivire senza Taylor...perche hanno dei ricambi...mettendo White a No.8 , Hoog a 6 e poi forse barclay o beattie a 7..
non capsico il non convocaotrio di Scott Murray...!!
cmq..hanno una bella squadra..e realmente giovanissimo
-
belvolady
-
ballyhoo2
http://www.rugby.ie/news/story/?jp=MHEY ... king&d=newbelvolady ha scritto:Una Scozia senza il piffero, che Scozia è???????? Ah, che peccato....e pensare che mi ero decisa per l'abbonamento in casa nella speranza di veder giocare mon-amour-piffero dal vivo
maybe this will help!