rugby senigallia
Moderatore: Emy77
-
giovannino75
-
giovannino75
-
SenaJack
Oggi ho visto i ragazzini all'opera: abbiamo delle buone reclute da prendere sotto la nostra ala protettiva (in particolare un Castrogiovanni in miniatura molto tenace) tra cui anche alcune femmine (una aveva una scritta dietro la schiena "super landini").
Ho visto diversi ragazzi di potenza e molti di velocità che per fermarli devi almeno tirargli con lo schioppo de nonno da tredici.
Se riuscissimo a fare un buon giovanile con loro sarebbe una gran bella cosa, ora ci manca solo di far capire loro quanto può essere bello questo sport.
Ho visto diversi ragazzi di potenza e molti di velocità che per fermarli devi almeno tirargli con lo schioppo de nonno da tredici.
Se riuscissimo a fare un buon giovanile con loro sarebbe una gran bella cosa, ora ci manca solo di far capire loro quanto può essere bello questo sport.
Spingere a denti stretti, lottando tra cielo e terra...
-
Jeppo
- Contatta:
-
galletto
quando avremo delle giovanili (speriamo già a settembre) senz'altro! al momento non sono ragazzini iscritti, è solo un progetto con le scuole..Jeppo ha scritto:se volete fare un allenamento insieme coi giovanile, siamo sempre disposte qui a Fermo. Abiamo un squadra Under 15, piu 7 o 8 Under 17, 2 ragazze, e un gruppo Under 11/13, e se necessario un campo illuminato. Oviamente dopo l'allenamento insieme un terzo tempo. Jeppo
siamo fatti cosììììì...siamo proprio fatti cosìììììììììì...
-
galletto
-
Hummerh1
oggi mi è piaciuto, con alcuni sono andato a vedere la partita a Jesi;Jesi Paganica.
Anche se alcuni sono andati a pranzo al Pub, io e Sandrino siamo arrivati dopo, è stato bello xchè abbiamo fatto una cos atutti insieme. Dovremmo fare questi raggruppamenti, di ogni genere, più spesso. ci si diverte e fanno crescere l'affiatamento del gruppo.... Signorine
Anche se alcuni sono andati a pranzo al Pub, io e Sandrino siamo arrivati dopo, è stato bello xchè abbiamo fatto una cos atutti insieme. Dovremmo fare questi raggruppamenti, di ogni genere, più spesso. ci si diverte e fanno crescere l'affiatamento del gruppo.... Signorine