rurby roma- l' aquila rugby domenica 13 a roma

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Simsy
Messaggi: 641
Iscritto il: 26 feb 2005, 0:00
Località: Hogwarts... (più o meno!!!)

RE: Re: RE: Complimenti alle ragazze aquilane !

Messaggio da Simsy » 14 gen 2008, 10:08

...quante cose c'erano da pappare!!!... grazie mamma Paola! :oola: grazie a tutte le tifoserie...unite!...ognuno ha portato qualcosa! (quando si tratta di cibo! :wink: )
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..

ritty75
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 apr 2007, 14:22
Località: l'aquila

Messaggio da ritty75 » 14 gen 2008, 10:27

Grazie per le pensionate!! ci metterei la firma ad essere pensionata a 32 anni!!!! Bellissimo se pur breve pomeriggio! So stata prorpio contenta de vedette Pri, hai pure vinto un premio, che ....fortunella che sei!!
Spero di vedervi presto e riproporre l'incontro gastronomico.....ma stavolta ve dovete magnà tutto però!!!! Sennò me tocca pensà che le pensionate non siamo solo noi!!!! :D

delay
Messaggi: 1332
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00

Messaggio da delay » 14 gen 2008, 10:42

ritty75 ha scritto:Grazie per le pensionate!! ci metterei la firma ad essere pensionata a 32 anni!!!! Bellissimo se pur breve pomeriggio! So stata prorpio contenta de vedette Pri, hai pure vinto un premio, che ....fortunella che sei!!
Spero di vedervi presto e riproporre l'incontro gastronomico.....ma stavolta ve dovete magnà tutto però!!!! Sennò me tocca pensà che le pensionate non siamo solo noi!!!! :D
ciao bella nono le pensionate non è riferito a voi, è che noi prendiamo in giro il buon centone dandogli del gerontofilo :):)

a centò io de magna come sempre... nadie.... 'nnaggia ho sbajato mestiere..
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..

centone64
Messaggi: 829
Iscritto il: 3 nov 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da centone64 » 14 gen 2008, 10:55

delay ha scritto:
ritty75 ha scritto:Grazie per le pensionate!! ci metterei la firma ad essere pensionata a 32 anni!!!! Bellissimo se pur breve pomeriggio! So stata prorpio contenta de vedette Pri, hai pure vinto un premio, che ....fortunella che sei!!
Spero di vedervi presto e riproporre l'incontro gastronomico.....ma stavolta ve dovete magnà tutto però!!!! Sennò me tocca pensà che le pensionate non siamo solo noi!!!! :D
ciao bella nono le pensionate non è riferito a voi, è che noi prendiamo in giro il buon centone dandogli del gerontofilo :):)

a centò io de magna come sempre... nadie.... 'nnaggia ho sbajato mestiere..
In effetti è molto geloso delle mie conquiste. Lui è il tipo che disprezza l'uva perchè non ci arriva. Priscilla ha vinto un OTTIMO premio. L'ho vista contentissima ed invidiatissima da tutti.
Il caro ragazzo DELAY mangia eccome. Si avvicina quatto quatto e con fare forbito e garbato dice " ma no ho appena mangiato" e poi fate attenzione alle mani altrimenti mangia anche quelle come hannibal the cannibal.
Grazie Ritty ottima mangiata, peccato per il vicino di Paola che ha provveduto a "condire" il pasto con un paio di urli e "lanci" vari. :shock: :shock:
TRALLALLERO TRALLALLA'

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla » 14 gen 2008, 11:20

CHE BELLO VEDERVI TUTTI!
peccato il pubblico del tre fontane anti sportivo.....

va be..pazienza!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

centone64
Messaggi: 829
Iscritto il: 3 nov 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da centone64 » 14 gen 2008, 11:29

prisilla ha scritto:CHE BELLO VEDERVI TUTTI!
peccato il pubblico del tre fontane anti sportivo.....

va be..pazienza!
Credo proprio che non ti riferisca a tutti gli spettatori.
Peraltro come riportato qui e nei commenti alla partita nella sezione "Serie a girone 1 "
:wink:
TRALLALLERO TRALLALLA'

ritty75
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 apr 2007, 14:22
Località: l'aquila

Messaggio da ritty75 » 15 gen 2008, 19:14

Ma no Pri, non generalizzare!!! qualche nota stonata sta dovunque!! Si può correggere con la garbatezza o ignorare!!! Certu se ppo insiste.....ignoranza chiama ignoranza ma sempre senza esagerare!!! :)
Ad ogni modo a me non siete per niente sembrati dei mangioni....a meno che la mia tortina non era buona!!!! eppure Titti ha gradito!! :wink:

centone64
Messaggi: 829
Iscritto il: 3 nov 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da centone64 » 16 gen 2008, 9:52

ritty75 ha scritto:Ma no Pri, non generalizzare!!! qualche nota stonata sta dovunque!! Si può correggere con la garbatezza o ignorare!!! Certu se ppo insiste.....ignoranza chiama ignoranza ma sempre senza esagerare!!! :)
Ad ogni modo a me non siete per niente sembrati dei mangioni....a meno che la mia tortina non era buona!!!! eppure Titti ha gradito!! :wink:
Anch'io gradissi ! :D :D
TRALLALLERO TRALLALLA'

Rispondi