Corso Arbitri a PARABIAGO

Sezione Dedicata a discussioni e chiarimenti sul regolamento, ed alle diverse sezioni arbitrali regionali.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Rambler86

Corso Arbitri a PARABIAGO

Messaggio da Rambler86 »

Ciao a tutti,

apro questo topic perchè sono venuto a conoscenza di un corso arbitri in quel di Parabiago, milano, che inizierà domani sera e andrà avanti per 2 martedi e 2 giovedì.
Volevo sapere se possibile qualche orario e dove si tengono i corsi, inoltre come funziona lapartecipazione e quali sono i requisiti e gli impegni da mantenere, ( da incastrare a quelli universitari!)

Ecco tutto.
Grazie a tutti!

ciao
joe

RE: Corso Arbitri a PARABIAGO

Messaggio da joe »

La sezione arbitri di Parabiago organizza un corso per allievi arbitri...

presso la sede del rugby Parabiago in Piazza Maggiolini a Parabiago (Mi) che avrà inizio martedì 15 gennaio 2008 alle ore 20.30. Il corso è gratuito ed aperto a tutti.

Per informazioni ed adesioni contattare il Comitato Regionale Lombardo al numero 02.70100115 - Fax 02.7382502 oppure mail: federugby.lombardia@tiscali.it

Impegni: due riunioni al mese, una partita alla settimana, anche due, a secondo della disponibilità. un corso di due giorno intersezionale a inizio stagione. Tanta passione e voglia di contribuire alla crescita del nostro sport.
In bocca al lupo,
un collega bresciano.
stewie

Messaggio da stewie »

joe ha scritto:La sezione arbitri di Parabiago organizza un corso per allievi arbitri...

presso la sede del rugby Parabiago in Piazza Maggiolini a Parabiago (Mi) che avrà inizio martedì 15 gennaio 2008 alle ore 20.30. Il corso è gratuito ed aperto a tutti.

Per informazioni ed adesioni contattare il Comitato Regionale Lombardo al numero 02.70100115 - Fax 02.7382502 oppure mail: federugby.lombardia@tiscali.it

Impegni: due riunioni al mese, una partita alla settimana, anche due, a secondo della disponibilità. un corso di due giorno intersezionale a inizio stagione. Tanta passione e voglia di contribuire alla crescita del nostro sport.
In bocca al lupo,
un collega bresciano.
Ti vedo informato. Magari sai dirmi anche gli orari del corso che si terrà a Milano? Le date di marzo e la sede le conosco ma senza l'orario come faccio a parteciparvi?
joe

Messaggio da joe »

L'orario del corso lo ignoro immagino sia alle ore 20:30 -21:00. Per maggiori informazioni contatta il CRL ai numeri che ho inviato nel post precedente. Ti sapranno dare magiiori informazioni di quante te ne possa dare io misero arbitrello bresciano. :-)
In bocca al lupo.
stewie

Messaggio da stewie »

Grazie joe, avevo già contattato il CRL prima di scrivere il post e mi aveva comunicato solo data e luogo. Però ieri mi hanno indicato anche gli orari perciò problema risolto. Grazie lo stesso.
Rispondi