uccidiamolo prima........gipe ha scritto:Ero a Landsdowne Road due anni fa, quando Pearson si impegnò a fondo per rovinarci la partita e sinceramente non faccio salti di gioia a rivederlo dal vivo.
civitavecchi sarà presente
Moderatore: Emy77
visto che è ormai grasso come un maiale (Saracens-Leicetsr di settimana scorsa), più facile che gli venga un coccolone prima del 2 febbraio...pilonefrustato ha scritto:uccidiamolo prima........gipe ha scritto:Ero a Landsdowne Road due anni fa, quando Pearson si impegnò a fondo per rovinarci la partita e sinceramente non faccio salti di gioia a rivederlo dal vivo.
e poi tutti alla taverna rumorasa a brindare
civitavecchi sarà presente
Non ho chiesto!!!scanfer ha scritto:grazie picasso..come sempre sei informatissimo..sai per caso quanti biglietti x cardiff aveva venduto la fir?picasso ha scritto:BIGLIETTI ARRIVATI VENERDI' IN FEDERAZIONE!!!
A GIORNI COMINCERANNO LE SPEDIZIONI!!!
![]()
![]()
![]()
e oltre a chi lo ha prenotato tramite fir..ci sono anche tanti che l'han preso sul sito wru..ci vediamo là..intanto mi preparo per dublino..presi anche berretti azzurri dell'italia..picasso ha scritto:Non ho chiesto!!!scanfer ha scritto:grazie picasso..come sempre sei informatissimo..sai per caso quanti biglietti x cardiff aveva venduto la fir?picasso ha scritto:BIGLIETTI ARRIVATI VENERDI' IN FEDERAZIONE!!!
A GIORNI COMINCERANNO LE SPEDIZIONI!!!
![]()
![]()
![]()
Puoi mandare un' email alla Federazione e chiedere, comunque dovremo essere parecchi.
I biglietti categoria 3 erano 400 e son finiti, non so le altre categorie, ci conteremo tra i pub e lo stadio.
Non vediamo l' ora!!!