interceptor ha scritto:Non riesco a capire se in questa analisi dei fatti ci sia pura oggettività o forse ci sia un po' di astio personale derivato da qualche situazione vissuta.
Che in questo forum si esageri a volte con battute e sfottò è vero, che si rimarchino situazioni passate tipo i canti a fine partita mi sembra assurdo, considerando che tutti, in qualunque squadra fossimo abbiamo cantato e gioito per una vittoria e tutti abbiamo subito cori e sfottò dopo una sconfitta. Per cui queste sono cose che si vivranno dalla prima all' ultima partita ed in qualsiasi serie.
Non trovo devastazioni calcistiche o mancanze di rispetto nel cantare a fine partite sfottò che senz' altro avrei ricevuto in caso contrario. Trovo eccessivo che se ne scriva fino al mercoledì senza nulla aggiungere. Per tornare invece a parlare del forum in generale, è vero che ci sono pagine di ricordi personali e futilità che ha volte non abbiamo voglia di leggere, ma ha ragione Godz quando dice che questo posto è un po' come un pub dove tutti dicono la loro cazzata, poi se vuoi la ascolti se no, ti giri e vai oltre.
Rido e mi diverto quando ti prendono in giro perchè no sai calciare, e rido ancor più nel vedere come assorbi la battuta e rilanci.
Questo è rugby.
Leggere che la madre di uno sta sulla portuense, questo è calcistico.
Sono il primo a cantare a squarciagola e a far casino quando vinco, ma non inveisco contro chi perde, ho rispetto di chi ha onorato il campo.
Sentir dire: "Oriolo non canta più" per una partita che hanno perso, non è avere rispetto dell'avversario, questo è calcistico.
Di solito in un pub si va con amici con i quali condividi qualcosa, i racconti divertono, qui, però non ci conosciamo. i racconti che tanto divertono te, probabilmente a me rompono le balle, e stai mancando di rispetto.
Poi non parliamo di uno o due interventi, ma anche di 2 o 3 pagine, in un forum PUBBLICO dove si parla di rugby.
Vai al pub con 5 amici di rugby e 2 amici dell'università, inizia a parlare tutta la sera di rugby, dei tuoi allenamenti, di quanto era buffo il pilone ch eprendeva a capocciate il suo avversario ecc ecc... dopo 15 minuti guarda la faccia dei compagni di università (staranno a capochino, senza dire parola a fissare la birra che gira dentro la loro pinta, e se guardi un po' più in basso, ti renderai conto cosa l'orchite sia in grado di fare).
Questo è il senso del discorso, rimanendo nella metafora del pub.