Biglietti 6 Nazioni 2008: Compro-Vendo-Scambio
Moderatore: Emy77
-
scanfer
RBS 6 NAZIONI, VENDUTI IN DUE ORE I NUOVI BIGLIETTI DI ITALIA – INGHILTERRA
18/1/2008 - 16:24
foto: Edoardo Beccalossi
Roma – Due ore: è il tempo che la Federazione Italiana Rugby ha impiegato, quest’oggi, ad esaurire i nuovi biglietti i di curva e parterre per Italia – Inghilterra del 10 febbraio messi in vendita oggi.
La vendita dei seimila nuovi biglietti per Italia – Inghilterra (e, in contemporanea, di Italia – Scozia del 15 marzo, ultimo appuntamento degli Azzurri nell’edizione 2008 del Torneo) è iniziata questa mattina alle ore 10.00 tramite i canali Lottomatica e, in poco più di due ore, la disponibilità per il match contro i vice-campioni del mondo si è rapidamente esaurita, mentre quella per Italia – Scozia si è ridotta con altrettanta velocità e potrebbe esaurirsi a propria volta già nelle prossime ore.
Compiaciuto il Presidente federale Giancarlo Dondi: “Per la partita con l’Inghilterra abbiamo venduto tutti i biglietti resisi disponibili con l’ampliamento delle curve e parterre del Flaminio nel giro di due ore, un dato davvero eccezionale. E rimangono anche pochissimi biglietti per la Scozia: inutile nascondere la soddisfazione. Il nostro pubblico è in costante aumento e sempre pronto ad essere vicino alla Nazionale”.
18/1/2008 - 16:24
foto: Edoardo Beccalossi
Roma – Due ore: è il tempo che la Federazione Italiana Rugby ha impiegato, quest’oggi, ad esaurire i nuovi biglietti i di curva e parterre per Italia – Inghilterra del 10 febbraio messi in vendita oggi.
La vendita dei seimila nuovi biglietti per Italia – Inghilterra (e, in contemporanea, di Italia – Scozia del 15 marzo, ultimo appuntamento degli Azzurri nell’edizione 2008 del Torneo) è iniziata questa mattina alle ore 10.00 tramite i canali Lottomatica e, in poco più di due ore, la disponibilità per il match contro i vice-campioni del mondo si è rapidamente esaurita, mentre quella per Italia – Scozia si è ridotta con altrettanta velocità e potrebbe esaurirsi a propria volta già nelle prossime ore.
Compiaciuto il Presidente federale Giancarlo Dondi: “Per la partita con l’Inghilterra abbiamo venduto tutti i biglietti resisi disponibili con l’ampliamento delle curve e parterre del Flaminio nel giro di due ore, un dato davvero eccezionale. E rimangono anche pochissimi biglietti per la Scozia: inutile nascondere la soddisfazione. Il nostro pubblico è in costante aumento e sempre pronto ad essere vicino alla Nazionale”.
-
cicky
Pacchetto completo per Irlanda-Italia
Ciao a tutti!
Sono in possesso di un pacchetto completo per la trasferta a Dublino, composta da:
1) volo Ryanair a/r Roma-Dublino, partenza la mattina del 1 febbraio, ritorno la sera del 5;
2) posto in camera singola (4 notti) in un appartamento del centro città per 7 persone (siamo 6 amici della provincia di Viterbo, età 30-33 anni);
3) biglietto in tribuna, nel settore destinato ai tifosi italiani (posti da 88 euro).
Vista l'improvvisa indisponibilità di una persona, vendiamo il suo pacchetto a 400 euro (prezzo di costo).
Chi fosse interessato mi contatti all'e-mail brumec@alice.it, dove potremo anche accordarci su tutti i dettagli!
A presto!
Sono in possesso di un pacchetto completo per la trasferta a Dublino, composta da:
1) volo Ryanair a/r Roma-Dublino, partenza la mattina del 1 febbraio, ritorno la sera del 5;
2) posto in camera singola (4 notti) in un appartamento del centro città per 7 persone (siamo 6 amici della provincia di Viterbo, età 30-33 anni);
3) biglietto in tribuna, nel settore destinato ai tifosi italiani (posti da 88 euro).
Vista l'improvvisa indisponibilità di una persona, vendiamo il suo pacchetto a 400 euro (prezzo di costo).
Chi fosse interessato mi contatti all'e-mail brumec@alice.it, dove potremo anche accordarci su tutti i dettagli!
A presto!
-
theboss
- Contatta:
-
turettillo
RE: Urgente: chi vuole biglietti per Galles-Italia?
hai ancora la possibilita' di acquistare i biglietti ? io sono interessato scrivimi all'indirizzo aturetta@libero.it grazie
-
valmarani
- Contatta:
Re: Pacchetto completo per Irlanda-Italia
A chi fosse interessato a questa offerta, vorrei ricordare di considerare anche la penale che è necessario pagare per cambiare il biglietto nominativo di Ryanair....cicky ha scritto:Ciao a tutti!
A presto!
-
scanfer
-
cicky
Re: Pacchetto completo per Irlanda-Italia
La penale per il cambio nome verrà pagata dalla persona che deve rinunciare, quindi le 400 euro sono TUTTO COMPRESO!valmarani ha scritto:A chi fosse interessato a questa offerta, vorrei ricordare di considerare anche la penale che è necessario pagare per cambiare il biglietto nominativo di Ryanair....cicky ha scritto:Ciao a tutti!
A presto!
A presto
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
RE: Re: Pacchetto completo per Irlanda-Italia
Si ricorda che in questa sezione e' possibile pubblicizzare solo lla vendita "a prezzo di costo" (biglietto+prevendita+spedizione) dei biglietti della partita. Qualsiasi sovrapprezzo e' un'attivita' illegale che non puo' essere tollerata.
Ovviamente diverso e' il discorso per i "pacchetti" che comprendono viaggi e pernottamenti.
Ovviamente diverso e' il discorso per i "pacchetti" che comprendono viaggi e pernottamenti.
-
fantino1980
RE: ciao a tutti - vendo biglietti 6 nazioni partite in casa
Ciao ragazzi, avevo già in mano i miei 2 biglietti curva nord per italia-inghilterra, ma purtroppo per questioni lavorative non potrò andare...
Se qualcuno fosse interessato mi mandi una mail a ilcave7@hotmail.it
Se qualcuno fosse interessato mi mandi una mail a ilcave7@hotmail.it
-
valmarani
- Contatta:
RE: ciao a tutti - vendo biglietti 6 nazioni partite in casa
un altro paio di bagarozzi...
-
fantino1980
Re: RE: ciao a tutti - vendo biglietti 6 nazioni partite in
valmarani ha scritto:un altro paio di bagarozzi...
non parlare se non sai amico..
-
prisilla
Re: RE: Re: Pacchetto completo per Irlanda-Italia
ale.com ha scritto:Si ricorda che in questa sezione e' possibile pubblicizzare solo lla vendita "a prezzo di costo" (biglietto+prevendita+spedizione) dei biglietti della partita. Qualsiasi sovrapprezzo e' un'attivita' illegale che non puo' essere tollerata.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
fraenkie
RE: Urgente: chi vuole biglietti per Galles-Italia?
ciao sentiamoci su fraenk84@libero.it ciao
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Re: Urgente: chi vuole biglietti per Galles-Italia?
Esiste già un topic (questo) x la compra-vendita dei biglietti del 6N .... non è necessario aprire un topic x ogni biglietto....greg70 ha scritto:Ciao,
mi ero prenotato sul sito della WRU ed entro domani ho la possibilità (non certezza)di acquistare max 10 biglietti della partita in questione.
Io alla fine non riesco ad andare, se qualcuno è interessato mi contatti in pvt.
Ciao
greg
Ti tocca un warning....