Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Ore 11:
<BR>Siamo gia\' 3008, sarebbe bello portarne la meta\' al Flaminio il prossimo Febbraio.
<BR>Sarebbe davvero la macchia azzurra che fa da 16° in campo...
Forse è un po\' presto, ma in prossimità del 6N chiameremo a raccolta tutti gli iscritti per una mega presenza al Flaminio sotto lo striscione di rugby.it con tanto di mozzarella, vino, birra e quant\'altro occorra per una sano divertimento.
<BR>
Si sanno già le date del prossimo 6n?
<BR>Chi batteremo quest\'anno per evitare il cucchiaio?
<BR>Al Flamino ci sarò sicuramente! Ma è il più grosso stadio d\'Italia (per qunto riguarda il rugby)?
preferisco il flaminio per ovvi motivi di distanza. Ho dovuto faticare, ma in 3 anni da due amici quest\'anno, con il galles, eravamo 12 e solo io avevo giocato a rugby. Eravamo tutti con la stessa maglietta, autoprodotta (rectius, ordinata e personalizzata)
<BR>Eppoi, al flaminio sono sempre riuscito ad entrare con bottiglie di vino piene ed attappate. Non vorrei che un maggior rigore togliesse sana convivialità all\'evento!