dal football americano al rugby

Sezione dedicata a discussioni sulle problematiche legate all'allenamento ed alla didattica del rugby.

Moderatore: Emy77

corsaditartaruga
Messaggi: 213
Iscritto il: 17 gen 2008, 16:03

Messaggio da corsaditartaruga » 7 feb 2008, 14:58

guarda che ,prendervela cosi',nn vi fa onore...discutete..ognuno puo' dire la sua..e,comunque,tonione ha ragione,altroche' ultras...il piu' violento,x ora,6 stato tu...

corsaditartaruga
Messaggi: 213
Iscritto il: 17 gen 2008, 16:03

Messaggio da corsaditartaruga » 7 feb 2008, 15:01

ha citato ,a proposito tra l'altro, la battuta d'un film inerente all'argomento...se ti parlava anche dei"mastini del dallas" lo facevi incarcerare???

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 7 feb 2008, 15:12

Ragazzi, discutere va bene ma senza alzare i toni, ok?
La discussione sta andando completamente fuori argomento: se pensate che il tema sia esaurito, allora piuttosto la chiudo.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Messaggio da masterweb » 7 feb 2008, 15:28

Emy77 ha scritto:Ragazzi, discutere va bene ma senza alzare i toni, ok?
La discussione sta andando completamente fuori argomento: se pensate che il tema sia esaurito, allora piuttosto la chiudo.
quoto

tonione
Messaggi: 5666
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Messaggio da tonione » 7 feb 2008, 15:41

ciao emy. non penso di aver offeso in modo deliberato nessuno...e anzi citando il film pensavo d'avere proposto un'altra angolazione da cui guardare ciò di cui si stava discutendo.

se il tutto era degenerato rispetto al punto di partenza iniziale questo non lo so e non lo decido io.

sull'alzare i toni: cosa vuoi che faccia un toni -one?

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 7 feb 2008, 15:58

tonione ha scritto: sull'alzare i toni: cosa vuoi che faccia un toni -one?
:D
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

gioas
Messaggi: 11
Iscritto il: 6 feb 2008, 2:20

Messaggio da gioas » 7 feb 2008, 19:43

non c'è cosa più cretina di voler imporre il propio pensiero dicendo che uno sport è meglio dell'altro.

questo tipo di ragionament va contro tutti di buono si dice intorno al rugby e sopratutto va contro quel semplice principio di toleranza che è alla base del vivere comune.

ad ognuno paice il suo, o meglio come a me e penso anceh algi altri piacciono semplicemente tutti e due.

corsaditartaruga te dal primo messaggio parli in maniera delirante e senza leggere i messaggi precedenti.

ringrazio ttutti glialtri epr i consigli, appena mi passa la botta andro a provare il rugby.

PS: continuo a leggere che ho paura di farmi male..
mi spaice ripetermi ma l'ho gia detto che non quesot ilproblema. me so rotto naso e quasi spalla senza problemi. il mio problema è solo evitare le botte in testa, specie se ripetute.

corsaditartaruga
Messaggi: 213
Iscritto il: 17 gen 2008, 16:03

Messaggio da corsaditartaruga » 8 feb 2008, 8:46

tu 6 delirante ..e secondo te continuare a chiedere a noi se puoi giocare che cosa fa intendere?vai e fai cio' che ti pare..ora ti lascio xche' a me hai rotto piu' del naso e della spalla..coraggio,rambo

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 8 feb 2008, 9:22

Discussione esauritissma direi: la chiudo.

A gioas, in bocca al lupo e buon rugby!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Bloccato