Problemi al Flaminio

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Veramente non era pieno nemmeno il Flaminio, ma si sa, era domanica e giocava la serie A di calcio...
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

ItalianRugbyFriends ha scritto:vogliamo parlare di come vengono trattati i giornalisti? Sala stampa con tre tavolini "ad minchiam" e niente connessione internet. Tribuna stampa fatiscente e non sanno cosa sia il wi.fi....

IMPOSSIBILE LAVORARE!!!!!

Figura da cioccolatai come sempre!!!!!

La figura da cioccolatai è estesa a tutto il week end: a Genova per la partita U20 non c'era nemmeno un segnapunti, nemmeno di quelli marci in cui girare le tesserine a mano, niente di niente!!!
Punteggio tenuto a mente (ma due neofiti davanti a me ovviamente non sapevano mai a quanto cavolo stavano le squadre e come loro saranno stati tanti) e aggiornato dallo speaker solo quando qualcuno metteva a segno punti: è una cavolata, ma che ci voleva a mettere un cavolo di segnapunti anche dell'anteguerra?

Certo che uno stadio da evento internazionale senza wi.fi e senza nemmeno connessione internet... :shock:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
pinghial

Messaggio da pinghial »

mbè?
l'importante è che il campo fosse in buone condizioni e che i giocatori avessero l'acqua calda per la doccia..
per il resto..
VOGLIO LA BIRRA AD UN EURO non internet :-D
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Io credo che se gli altri ci spernacchiano, sia anche per questi fatti.

va anche detto che il Flaminio non è "gestito" da anni e i risultati si vedono: per 30 anni èstato usato solo per una partita all'anno di Coppa FIRA e aprtite di serie C. Poi è arrivato il sei nazioni, ma non è cambiato niente perchè al CONI non fregava nulla. Adesso la FIR dovrà darsi da fare. Forza !
Advance Australian Fair !
Eddykawa

Messaggio da Eddykawa »

non sono un esperto di stadi ...
sono stato una sola volta all'olimpico (e mi è bastato) a vedere una partita di calcio. Effettivamente il flaminio mostra delle carenze.... ieri nel bagno sotto la tribuna scoperta un ragazzo è rimasto bloccato da altri due che facevano pipì perchè non c'era spazio ... la scena è stata molto comica. Belle invece le due curve rialzate....
eddy
linda
Contatta:

Messaggio da linda »

scusate, per me la cosa vergognosa è stata arrivare al mio cancello curva nord, e trovare un cartello dove diceva DI CAMBIARE BIGLIETTI DI VARII SETTORI ovviamnete il mio...ora, non puoi far arrivare la gente sotto la curva alle 14,45 con coda mostrusoa, dirgli di cambiare biglietti al cancello 4, dove trovi un altrettanto fila mostruosa....e son le 15..ma non è tutto, riusciamo a cambiare biglietti...e..la signorina (che dice che ci facevano passare anche con quelli vecchi), ci dà i nuovi biglietti e quelli vecchi....cosi...magari potevo venderli fuori....tanto ce n erano pochi che vendevano biglietti ieri!!ero con amici inglesi....sempre figure da italiani.cosa costava mettere un avviso anche su internet, e un acrtello anche visibile fin dalla mattina all'entrata principale???
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

pensa se fosse uno stadio da 80.000 spettatori...
pinghial

Messaggio da pinghial »

cioè Linda?

spiegami un pò..
perché io ho comprato i biglietti su internet con ritiro allo stadio (sai com'è.. 9 euro di spese di spedizione!!)
come si deve fare?
linda
Contatta:

Messaggio da linda »

no...io avveo i biglietti in mano, comprati ad un rivenditore...però le prime file3 della curva nord,comprendenti 5 settori li hanno destinati ai disabili,cosi, se hai quei biglietti lì devi cambiarli con dei posti assegnati a caso...noi comprati tutti insieme, poi ci hanno spezzato in due gruppi...evabbè quest è il meno.la federazione italiana è una barzelletta!!!per la scozia chi ha biglietti in curva cotrolli la mattina, per non arrivare all'ultimo come la sottoscritta che ha rischiato l'infarto!!!
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Cm si vede dalle nuove tribune?
pinghial

Messaggio da pinghial »

con la scozia vado allo stadio alle 10:00!!! così non rischio..
già.. come si vede dalle impalcature?
in TV sembravano belle e facevano anche un bell'effetto..
com'è la stabilità?
linda
Contatta:

Messaggio da linda »

bene, a me è piaciuto!!!!si vede discretamente,di questo son rimasta soddisfatta!la stabilità....bè..a fine partita quando ci siam mssi tutti insieme..bè....tremava tutto......
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Beh... io invece ho avuto la drammatica esperienza di beccare il posto attaccato ai divisori in plexiglass per i "tifosi" del calcio. Quelli che separano i settori in tribuna coperta...

Ho speso oltre 80 euro a biglietto (per 4, visto che sono due abbonamenti) per vedere meno di mezzo campo.

QUESTO E' DAVVERO UNO SCANDALO!

Ora che lo stadio è della FIR spero proprio che provvederanno a rimuoverle. Io quasi quasi chiedo il rimborso degli abbonamenti.
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Almeno tu avevi il plexigalss!
Io in curva sud,fila 2,avevo la ringhiera davanti!
Ma come si fa ad essere così c*******!
Fanno 6.000 posti in più e non tolgono due ringhiere!
Spiegatemi come si fa a vedere una partita di rugby dal buco della ringhiera.Mavvaffanculo!

Come se non bastasse,ti fanno buttare le birre e le bottiglie di vetro(e anche i tappi delle bottiglie di plastica!)e poi ti vendono le lattine in campo!
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
balucio

Messaggio da balucio »

A tutti/e coloro che han postato lamentele riguardo il Flaminio, la gestione dei biglietti ecc. ecc. Beh se fosse andato tutto veramente bene, di sicuro ci saremmo guardati attorno e avremmo capito che non eravamo in Italia....ma purtroppo lo siamo e queste figure barbine continueremo a farle...purtroppo!
Rispondi