LE PAGELLE DEI FORUMISTI

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatori: user234483, Mods

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

LE PAGELLE DEI FORUMISTI

Messaggio da pulici » 11 feb 2008, 15:39

anche per i forumisti e' arrivata l'ora del sommo giudizio:

aliena: sempre presente, entra in tutte le azioni, ottima circolazione e non fa mai mancare il sostegno alla robb. PRESENTE 6,5

antorm: pronto, sempre disponibile, si immedesima nella mischia azzurra, vorrebbe piu' spinta e piu' placcaggi, esausto ha dato tutto. ATTENTO 6,5

cane_di_pavlov: assorto, alcune volte assopito, basito all'ennesimo errore di bortolussi, ignora le provocazioni di ellis e viene sconfitto da una lattina di birra che non si vuole aprire. PALLOFILO 4,5

matteo_di_pavlov: il migliore amico del cane, meritevole per la sopportazione del quadrupede di una sufficenza piena. SOSTEGNO 6,5

ellis: polemico, aggressivo, antico, romantico, quando non parla del suo amato Pepe sembra quasi che di rugby ne capisca. MAESTRO 6

moglie di ellis: dolce e carina, l'intero flaminio si chiede come fa a sopportarlo? DEVOTA 6,5

focaccina: sta' studiando da apertura e si vede: nel secondo tempo sfodera' un coltello sfizzeroooo e apre la lattina di birra del povero cane... l'apertura migliore della giornata! PRONTA 7

ghemon: incrociato all'uscita, se lo vede Munari con quegli occhiali da pusherpeace&love lo inibisce dal Flaminio a vita. TUNZTUNZ 6,5

giongeff: bello, rotondo e felice, tenta disamine critiche del match davanti a un gruppo di forumisti etilici ...sufficenza per l'impegno. TECNICO 6,5

maxham: confuso, entra vestito da inglese esce tinto d'azzurro il mastella del forum e poi sbaglia ripetutamente. IMPERDONABILE 3,5

parabrezza: intravisto all'uscita, fugace incontro, tenta di segnare il territorio... GELOSO 6

parm: dolce e sempre presente, si nota l'assenza del tiramisu', la prossima volta bisogna rimediare. RIMANDATA 5,5

pris: padrona di casa, troppo vestita ma lascia intravedere buone potenzialita'. BOCCE 7

robb: e' la presidentessa e si vede, insuperabile, l'unica vera rugbysta del forum, maschietti compresi. PERFETTA 8

simsy: rossa, simpatica e sopporta il Peppe quindi SANTA 6,5

titti: recupera alle assenze/deficenze del Cicca e organizza ritrovo+striscione+baci+abbracci. GENEROSA 7

umaga: infortunato, sognante e svagato, all'ultimo minuto vende la mamma per comprarsi il biglietto passione vera. ROTTO 6,5

ivanilterone: sv
maic martini: sv

...arrendetevi! 8-)

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

RE: LE PAGELLE DEI FORUMISTI

Messaggio da Emy77 » 11 feb 2008, 15:42

Ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

RE: LE PAGELLE DEI FORUMISTI

Messaggio da pinghial » 11 feb 2008, 15:46

a pririposito
ma per la partita con la scozia dopo si gioca?
che me metto in forma..

appello a Martini ed Ellis.. arriverò di venerdì sera.. sabato sera dove mi portate a magnà?
ocio che vengo giù con consorte che mangia quanto me..
uomini avvisati..

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

RE: LE PAGELLE DEI FORUMISTI

Messaggio da pinghial » 11 feb 2008, 15:47

a ripiriposito.. ma che ha fatto maxham per meritarsi il 3,5? bevuto poco eh?

delay
Messaggi: 1332
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00

RE: LE PAGELLE DEI FORUMISTI

Messaggio da delay » 11 feb 2008, 15:50

uah uah uah
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: LE PAGELLE DEI FORUMISTI

Messaggio da zorrykid » 11 feb 2008, 15:51

pulici ha scritto:anche per i forumisti e' arrivata l'ora del sommo giudizio:

aliena: sempre presente, entra in tutte le azioni, ottima circolazione e non fa mai mancare il sostegno alla robb. PRESENTE 6,5

antorm: pronto, sempre disponibile, si immedesima nella mischia azzurra, vorrebbe piu' spinta e piu' placcaggi, esausto ha dato tutto. ATTENTO 6,5

cane_di_pavlov: assorto, alcune volte assopito, basito all'ennesimo errore di bortolussi, ignora le provocazioni di ellis e viene sconfitto da una lattina di birra che non si vuole aprire. PALLOFILO 4,5

matteo_di_pavlov: il migliore amico del cane, meritevole per la sopportazione del quadrupede di una sufficenza piena. SOSTEGNO 6,5

ellis: polemico, aggressivo, antico, romantico, quando non parla del suo amato Pepe sembra quasi che di rugby ne capisca. MAESTRO 6

moglie di ellis: dolce e carina, l'intero flaminio si chiede come fa a sopportarlo? DEVOTA 6,5

focaccina: sta' studiando da apertura e si vede: nel secondo tempo sfodera' un coltello sfizzeroooo e apre la lattina di birra del povero cane... l'apertura migliore della giornata! PRONTA 7

ghemon: incrociato all'uscita, se lo vede Munari con quegli occhiali da pusherpeace&love lo inibisce dal Flaminio a vita. TUNZTUNZ 6,5

giongeff: bello, rotondo e felice, tenta disamine critiche del match davanti a un gruppo di forumisti etilici ...sufficenza per l'impegno. TECNICO 6,5

maxham: confuso, entra vestito da inglese esce tinto d'azzurro il mastella del forum e poi sbaglia ripetutamente. IMPERDONABILE 3,5

parabrezza: intravisto all'uscita, fugace incontro, tenta di segnare il territorio... GELOSO 6

parm: dolce e sempre presente, si nota l'assenza del tiramisu', la prossima volta bisogna rimediare. RIMANDATA 5,5

pris: padrona di casa, troppo vestita ma lascia intravedere buone potenzialita'. BOCCE 7

robb: e' la presidentessa e si vede, insuperabile, l'unica vera rugbysta del forum, maschietti compresi. PERFETTA 8

simsy: rossa, simpatica e sopporta il Peppe quindi SANTA 6,5

titti: recupera alle assenze/deficenze del Cicca e organizza ritrovo+striscione+baci+abbracci. GENEROSA 7

umaga: infortunato, sognante e svagato, all'ultimo minuto vende la mamma per comprarsi il biglietto passione vera. ROTTO 6,5

ivanilterone: sv
maic martini: sv

...arrendetevi! 8-)
Cavolo, neanche qui c'è Scanavacca..... :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?

Umaga4ever
Messaggi: 1447
Iscritto il: 3 nov 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Re: LE PAGELLE DEI FORUMISTI

Messaggio da Umaga4ever » 11 feb 2008, 15:55

aliena: 7, mi dovete spiegare il fatto che quando mi si incontra per la prima volta strabuzzate gli occhi neanche aveste visto cicca...
:-] :-]
antorm: 7 l'unico che mi capisce per il ginocchio e che non mi darà speranze....

cane_di_pavlov: 5,5 c'è però non si vede, (sopratutto in TV) ed è una novità..

matteo_di_pavlov: 6,5 inseparabile

ellis: MAESTRO 6

moglie di ellis: dolce e carina, l'intero flaminio si chiede come fa a sopportarlo? DEVOTA 6,5

focaccina: np, non ti ho vista......

ghemon: np, forse ti ho visto ma non ci siamo salutati...

giongeff: AMICO 6,5

maxham: np

parabrezza: np

parm: si nota l'assenza del tiramisu' RIMANDATA 5,5

pris: padrona di casa, troppo vestita ma lascia intravedere buone potenzialita', agli altri..... BOCCE 7

robb: possono dei semplici occhiali rendere invisibile la presidentessa??? ebbene si per me... 3 a me 8 alla robbbb

simsy: rossa, simpatica e sopporta il Peppe quindi SANTA 6,5

titti: sempre presente e organizzatrice GENEROSA 7

pulici: finalmente lo vedo dal vivo.... da Torino col furore.. 8

Satiro ancora in cerca della braciolata di Di leo AFFAMATO 6,5

ivanilterone: sv
maic martini: sv
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità

Cane_di_Pavlov
Messaggi: 4518
Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
Località: DPV CNA 05M18 D548 E
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 11 feb 2008, 16:27

Pulici porta un pò di sano tifo calcistico in un Flaminio stranamente silenzioso, predice la meta di Picone, fa traballare le tribune provvisorie con quell' "ARRENDETEVI" urlato dopo la meta e sfoggia una competenza rebbistica notevole... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, ma anche no... voto 8

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla » 11 feb 2008, 16:41

io ? bocce? ma quando mai? bastaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le uniche bocce che avete visto sono quelle di birra.....irrimediabilmente vuote!!! :-] :-] :-] :-]
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

AntoRoma
Messaggi: 1159
Iscritto il: 9 mag 2006, 11:51
Località: Roma

Messaggio da AntoRoma » 11 feb 2008, 16:43

Pulici: Predice le mete e i risultati n genere, prevede anche i topic rompicoglioni aperti dopo la partita. se avesse avuto più tempo ci avrebbe detto la data esatta in cui l'italia vincerà il 6n e la relativa fine del mondo. NOSTRADAMICO. 8.
Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)

L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)

A.P.A #18 / Hang the dj...

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla » 11 feb 2008, 16:43

appello a Martini ed Ellis.. arriverò di venerdì sera.. sabato sera dove mi portate a magnà?
AL BAIRES SICURO
( STO MESSAGGIO LO POSSONO CAPIRE SOLO ALIENO E ROB)
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

AntoRoma
Messaggi: 1159
Iscritto il: 9 mag 2006, 11:51
Località: Roma

Messaggio da AntoRoma » 11 feb 2008, 16:47

Un saluto a tutti quelli che mi han sopportato, avrete un posto d'onore tra gli ARRIVISTI DEL SETTIMO GIORNO.
Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)

L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)

A.P.A #18 / Hang the dj...

parm
Messaggi: 2373
Iscritto il: 14 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Messaggio da parm » 11 feb 2008, 17:36

io mi sono autoproclamata ARRIVATA! .... :roll: in molti sensi :-]

ps: a marzo il tiramisù ci sarà..hui hui hui
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-

fabione64
Messaggi: 410
Iscritto il: 8 mar 2006, 0:00
Località: Roma (Prenestino)

Messaggio da fabione64 » 11 feb 2008, 17:58

prisilla ha scritto:
appello a Martini ed Ellis.. arriverò di venerdì sera.. sabato sera dove mi portate a magnà?
AL BAIRES SICURO
( STO MESSAGGIO LO POSSONO CAPIRE SOLO ALIENO E ROB)
Il locale in via Cavour dove si mangia la carne argentina????

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Messaggio da gcruta » 11 feb 2008, 18:06

L'avrei detto anch'io (sta qui sotto)... Ha un solo difetto-costa quanto un'intero mese di lavoro al tornio!

Rispondi

Torna a “Terzo Tempo”