Poffare.bore ha scritto:...Mi auguro ke qualche mente pensante della FIR PROVVEDA, SERENAMENTE, PACATAMENTE.......
Scommetto che prima viaggeremo a velocità curvatura con l'Enterprise.
"Scotty, mi tiri su..."
Moderatore: Emy77
Si ma non ci sono solo i posti a sedere... si possono mettere dietro l'ultima fila di sedili o su gradini all'entrata... come successo l'anno scorso nella partita contro l'irlanda, quando evidentemente era stato venduto qualche biglietto di troppoSamu ha scritto:ma non erano numerati i biglietti?Cane_di_Pavlov ha scritto:I divisori per separare curva e tribuna sono anche fatti per evitare che gente con un biglietto da 22 euro possa fare una transumanza verso i settori centrali da 60 euro...
Infatti giandolmen, io lo dicevo per rimarcarla questa cosa, e tutti avete fatto benissimo a lamentarvi e dirle certe cose, peccato che, e mi darai ragione, saranno lamentele che nella maggior parte dei casi cadranno nel vuoto!Giandolmen ha scritto:Beh... non per questo si deve star zitti e non segnalare tutte le magagne organizzative... o no?balucio ha scritto:A tutti/e coloro che han postato lamentele riguardo il Flaminio, la gestione dei biglietti ecc. ecc. Beh se fosse andato tutto veramente bene, di sicuro ci saremmo guardati attorno e avremmo capito che non eravamo in Italia....ma purtroppo lo siamo e queste figure barbine continueremo a farle...purtroppo!
Giandolmen
La storia dovrebbe insegnare.ItalianRugbyFriends ha scritto:Un'unica aggiunta. Tutti i difetti del Flaminio derivano dalla gestione precedente... ora la Fir, si spera, porrà rimedio a tutte le lacune!
I divisori non sono solo tra curva e tribuna (coperta) ma anche tra diversi settori della tribuna coperta.Cane_di_Pavlov ha scritto:Si ma non ci sono solo i posti a sedere... si possono mettere dietro l'ultima fila di sedili o su gradini all'entrata... come successo l'anno scorso nella partita contro l'irlanda, quando evidentemente era stato venduto qualche biglietto di troppoSamu ha scritto:ma non erano numerati i biglietti?Cane_di_Pavlov ha scritto:I divisori per separare curva e tribuna sono anche fatti per evitare che gente con un biglietto da 22 euro possa fare una transumanza verso i settori centrali da 60 euro...
Non ha senso mettere dei divisori in tribuna per esigenze calcistiche, al Flaminio la tifoseria nelle partite di calcio della Cisco non viene messa nella tribuna.greg70 ha scritto:
I divisori non sono solo tra curva e tribuna (coperta) ma anche tra diversi settori della tribuna coperta.
E non si capisce perché tale transumanza dovrebbe avvenire tra settori della tribuna coperta e non tra settori della tribuna scoperta...
Io penso che siano solo protezioni "calcistiche", poi magari mi sbaglio...
Beh quando hai ragione, hai ragione.Cane_di_Pavlov ha scritto:Beh, Bogi, sei troppo negativo secondo me.
Un grosso miglioramento c'è stato da quando il Flaminio è in mano alla FIR: la tribuna scoperta centrale si è espansa a dismisura, a discapito di quella laterale... oramai ridotta ad uno spicchio.
Un miglioramento qualitativo incredibile, non trovi?
in effetti ho notato anch'io un miglioramento notevole, ecco il mio caso umano:Cane_di_Pavlov ha scritto:...Un grosso miglioramento c'è stato da quando il Flaminio è in mano alla FIR: la tribuna scoperta centrale si è espansa a dismisura, a discapito di quella laterale... oramai ridotta ad uno spicchio.

Bene, quindi visto che non servono assolutamente a nulla spero che le tolgano velocemente. Oppure che riducano il prezzo di quei posti in modo proporzionale alla parte di match a cui non puoi assistere.Cane_di_Pavlov ha scritto:Non ha senso mettere dei divisori in tribuna per esigenze calcistiche, al Flaminio la tifoseria nelle partite di calcio della Cisco non viene messa nella tribuna.greg70 ha scritto:
I divisori non sono solo tra curva e tribuna (coperta) ma anche tra diversi settori della tribuna coperta.
E non si capisce perché tale transumanza dovrebbe avvenire tra settori della tribuna coperta e non tra settori della tribuna scoperta...
Io penso che siano solo protezioni "calcistiche", poi magari mi sbaglio...
è aumentata la richeista, duqnue il prezzo sale.....parabrezza ha scritto:in effetti ho notato anch'io un miglioramento notevole, ecco il mio caso umano:Cane_di_Pavlov ha scritto:...Un grosso miglioramento c'è stato da quando il Flaminio è in mano alla FIR: la tribuna scoperta centrale si è espansa a dismisura, a discapito di quella laterale... oramai ridotta ad uno spicchio.
domenica italiainghilterra ero in tribuna centrale scoperta, ingresso 28 settore Q prezzo 60 sacchi.
eh roba da ricchi e snob la centrale, però per caso ho scoperto che anche nel 2005 son capitato nel settore Q dell'ingresso 28, e all'epoca quella era tribuna laterale scoperta, e costava 35 euro...
l'anno prossimo provo una curva o si chiamerà tribuna centrale anche quella?
ciao