Serie C Lazio 07/08
Moderatore: Emy77
-
Droppoforte
- Contatta:
E la terza classificata girone A ?
E chi aveva fatto tutta la campagna acquisti per allestire uno squadrone per il terzo posto valido per gli spareggi ?
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- Centumcellae_Tallonatore
RE: E la terza classificata girone A ?
Si attacca al Tram..... e come loro tutti quelli dopo di loro. Quindi per concludere un in bocca al lupo alla prima classificata del girone "2" e un in bocca al Lupo a Lazio e Tivoli (salvo complicazioni)
- unionjack
io con tutti questi spareggi e partite partitelle sai che farei? federalizzerei il rugby nel lazio.
da oggi ci chiameremo serie a lazio e non più serie c italiana. che ne dite???
cmq il civitavecchia sarà l'ago della bilancia del girone 1.
da oggi ci chiameremo serie a lazio e non più serie c italiana. che ne dite???
cmq il civitavecchia sarà l'ago della bilancia del girone 1.
In che senso scusa..... penso che ormai i giochi siano fatti.... o mi sbagliocmq il civitavecchia sarà l'ago della bilancia del girone 1.
- ROKKO68
Scusate se dico la mia....ma visto come si svolgeranno gli spareggi per l'accesso in B mi chiedo : dov'è il vantaggio di fare un buon campionato nel girone 2 se poi l'anno dopo i posti dal girone 1 (senz'altro più difficile e competitivo) per gli spareggi sono due mentre nel girone da cui provengo (sicuramente più agevole) la prima ha le stesse possibilità di salire??
Mi chiedo:il Civitavecchia,l'Anzio,la Neroniana...dopo un ottimo campionato neppure hanno la possibilità,arrivando terze, di giocarsela con la prima del girone 2 ???...mi sembra veramene senza senso....
Ciao a tutti e scusate l'intromissione!
Mi chiedo:il Civitavecchia,l'Anzio,la Neroniana...dopo un ottimo campionato neppure hanno la possibilità,arrivando terze, di giocarsela con la prima del girone 2 ???...mi sembra veramene senza senso....
-
Droppoforte
- Contatta:
Beh comunque c'è da dire che la prima del girone B prima di andare agli spareggi deve battere la seconda del girone A....
cosa francamente difficile...ma che se gli riesce gli da tutto il titolo di andarseli a giocare.
Noi con la seconda in classifica ci abbiamo perso....se la prima del girone B riesce a batterla vuol dire che merita comunque più di noi.
Per me quindi nessun problema...a questo punto perde solo un pò di importanza la lotta per il terzo posto nel girone A
ma sarà comunque una bella lotta per conquistarlo perchè il rugby è questo....si lotta comunque fino alla fine

cosa francamente difficile...ma che se gli riesce gli da tutto il titolo di andarseli a giocare.
Noi con la seconda in classifica ci abbiamo perso....se la prima del girone B riesce a batterla vuol dire che merita comunque più di noi.
Per me quindi nessun problema...a questo punto perde solo un pò di importanza la lotta per il terzo posto nel girone A
ma sarà comunque una bella lotta per conquistarlo perchè il rugby è questo....si lotta comunque fino alla fine
-
HomoCentvmcellaensis
in pratica è come se ci avessero detto, a stagione in corso: da adesso giocate solo per la gloria.
boh ????
boh ????
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
-
Daddy
penso che le prime tre del girone 1 e la prima del girone 2 meritano di potersela giocare, sulla prima del girone 1 sono d'accordo: direttamente in B, ma anche la terza dovrebbe avere una possibilità, i gironi del sud non sò a che livello stanno (credo più o meno come il girone 2) quindi dovrebbe meritare qualcosa anche chi arriva terza dell'uno. E' difficile da spiegare il concetto, ma è in tema con la complicata spiegazione per chi sale! ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
norberto
E come diceva un antico proverbio... Verba volant, scripta manent.
So due mesi che parlo di campionato chiuso, 1 mese nel girone 2 o serie C2, inutile "andare a sprecare benzina" in giro per il lazio, tutto già scritto, PRIMAVERA, TIVOLI, RUGBY ROMA 2000.
Quello che resta del campionato? Semplici test match, o amichevoli per gli amici a cui piace il gergo calcistico.
Ripeto, interrogatevi, dibattete, proponete su come avere un vero campionato di serie c laziale e non una farsa come quest'anno.
So due mesi che parlo di campionato chiuso, 1 mese nel girone 2 o serie C2, inutile "andare a sprecare benzina" in giro per il lazio, tutto già scritto, PRIMAVERA, TIVOLI, RUGBY ROMA 2000.
Quello che resta del campionato? Semplici test match, o amichevoli per gli amici a cui piace il gergo calcistico.
Ripeto, interrogatevi, dibattete, proponete su come avere un vero campionato di serie c laziale e non una farsa come quest'anno.
-
dileo
Ma scusate, non voglio fare i lsaputello... ma questo gia' si sapeva (vedi rici da qualche parte....). Quindi chi ha allestito lo squadrone per arrivare terza.... ha sbagliato....norberto ha scritto:E come diceva un antico proverbio... Verba volant, scripta manent.
comunque se le sfide dirette come dici tu fossero arrivate a marzo sarebbe stato tutto un po' incerto. Il problema di quest'anno e' stato proprio il calendario....
PS Per Rokko68.... me scrivi in privato.....tanto per fare un revival.. e lasciame l'email tua....
-
Daddy
..se si ragiona che si gioca solo per gli spareggi non esisterebbero tante squadre, chiaro che alcune nuove del girone 2 non avevano possibilità di arrivare prime, come altre del girone 1, però l'importante è giocare, chiaro un fine aiuta ad essere più motivati, ma l'importante, come diceva un famoso allenatore, è giocare per fare l'ultima meta, fare più punti all'avversario o prenderne meno della partita d'andata, giocare in modo migliore, meno falloso, più godible dal ns poco pubblico, magari aumenta! Insomma giocare e perchè no, preparare bei terzi tempi, far notare quei giocatori di livello buono che possono arrivare un gradino più in alto, e farsi quattro chiacchere in amicizia dopo la partita. Questo è il rugby!
Giustissimo. Logicamente gli spareggi sono la "meta" da raggiungere, la cosa a cui tutti noi aneliamo.... ma l'importante è giocare con abbondante terzo tempo finale..se si ragiona che si gioca solo per gli spareggi non esisterebbero tante squadre, chiaro che alcune nuove del girone 2 non avevano possibilità di arrivare prime, come altre del girone 1, però l'importante è giocare, chiaro un fine aiuta ad essere più motivati, ma l'importante, come diceva un famoso allenatore, è giocare per fare l'ultima meta, fare più punti all'avversario o prenderne meno della partita d'andata, giocare in modo migliore, meno falloso, più godible dal ns poco pubblico, magari aumenta! Insomma giocare e perchè no, preparare bei terzi tempi, far notare quei giocatori di livello buono che possono arrivare un gradino più in alto, e farsi quattro chiacchere in amicizia dopo la partita. Questo è il rugby!
-
HomoCentvmcellaensis
abbondante in termini mangerecci e di alcool, vero Papi?Centumcellae_Tallonatore ha scritto:Giustissimo. Logicamente gli spareggi sono la "meta" da raggiungere, la cosa a cui tutti noi aneliamo.... ma l'importante è giocare con abbondante terzo tempo finale..se si ragiona che si gioca solo per gli spareggi non esisterebbero tante squadre, chiaro che alcune nuove del girone 2 non avevano possibilità di arrivare prime, come altre del girone 1, però l'importante è giocare, chiaro un fine aiuta ad essere più motivati, ma l'importante, come diceva un famoso allenatore, è giocare per fare l'ultima meta, fare più punti all'avversario o prenderne meno della partita d'andata, giocare in modo migliore, meno falloso, più godible dal ns poco pubblico, magari aumenta! Insomma giocare e perchè no, preparare bei terzi tempi, far notare quei giocatori di livello buono che possono arrivare un gradino più in alto, e farsi quattro chiacchere in amicizia dopo la partita. Questo è il rugby!
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
-
Nohome
Re: RE: E la terza classificata girone A ?
Questo succede solo perchè le cose non vengono chiamate con il loro nome...ROKKO68 ha scritto:Scusate se dico la mia....ma visto come si svolgeranno gli spareggi per l'accesso in B mi chiedo : dov'è il vantaggio di fare un buon campionato nel girone 2 se poi l'anno dopo i posti dal girone 1 (senz'altro più difficile e competitivo) per gli spareggi sono due mentre nel girone da cui provengo (sicuramente più agevole) la prima ha le stesse possibilità di salire??
Di fatto abbiamo Serie C1 e C2, ma no chiamarle così, si inventano questi colpi di rinterzo, salti carpiati che hanno più del circense che dell'organizzazione federale.
E poi a memoria, salvo l'H-Demia, non ricordo altre squadre che sono state in grado di salire direttamente dal girone B alla serie B.. o sbaglio?
-
pestone
Re: RE: E la terza classificata girone A ?
Questo succede solo perchè le cose non vengono chiamate con il loro nome...Nohome ha scritto:ROKKO68 ha scritto:Scusate se dico la mia....ma visto come si svolgeranno gli spareggi per l'accesso in B mi chiedo : dov'è il vantaggio di fare un buon campionato nel girone 2 se poi l'anno dopo i posti dal girone 1 (senz'altro più difficile e competitivo) per gli spareggi sono due mentre nel girone da cui provengo (sicuramente più agevole) la prima ha le stesse possibilità di salire??
Di fatto abbiamo Serie C1 e C2, ma no chiamarle così, si inventano questi colpi di rinterzo, salti carpiati che hanno più del circense che dell'organizzazione federale.
E poi a memoria, salvo l'H-Demia, non ricordo altre squadre che sono state in grado di salire direttamente dal girone B alla serie B.. o sbaglio?[/quote]
NON SUCCEDE................(perchè sono superstizioso)
MA SE SUCCEDE.........
tutto può essere...ci sono tante partite da giocare e prima delle quali c'è sempre un campionato da finire ed onorare....quindi quando ci saranno queste finali di certo ogni squadra che scenderà in campo se la giocherà alla pari con le altre...il rugby è questo, una "battaglia" di 80 minuti composta da 15 guerrieri contro altrettanti guerrieri!
chi vinecerà, vincerà....questo è il rugby!
w.il rugby