Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti
Moderatore: Emy77
-
ExRugbista
caro pisto penso che parli dela partita tra san mauro e ivrea .. io ho visto la partita a ivra e se devo esere onesto mi a sorpreso rivedere lo steso arbitro per la patita di ritorno.
quelo che avevo visto non e stato un buon arbitragio .. anzi a lasciato a desiderare moto a desiderare per entrambe le sq , anche se le due sq non ano fato nula per aiutarlo anzi ci ano meso del loro per far ancora piu caos.
io avrei evitato di meterlo solo per he non mi sembra coreto per entrambe le sq avere lo steso arbitro per andata e ritorno sarà un caso ma che fa le designazioni dovrebe tenere conto di queste cose per evitare ogni posibile polemica pre e futura ....
una buona domenica atuti
quelo che avevo visto non e stato un buon arbitragio .. anzi a lasciato a desiderare moto a desiderare per entrambe le sq , anche se le due sq non ano fato nula per aiutarlo anzi ci ano meso del loro per far ancora piu caos.
io avrei evitato di meterlo solo per he non mi sembra coreto per entrambe le sq avere lo steso arbitro per andata e ritorno sarà un caso ma che fa le designazioni dovrebe tenere conto di queste cose per evitare ogni posibile polemica pre e futura ....
una buona domenica atuti
- PISTO
Infatti la sorpresa era per quello; ognuno poi vede con i proprii occhi e valuta e indubbiamente non esiste l'oggettività assoluta.ExRugbista ha scritto:caro pisto penso che parli dela partita tra san mauro e ivrea .. io ho visto la partita a ivra e se devo esere onesto mi a sorpreso rivedere lo steso arbitro per la patita di ritorno.
una buona domenica atuti
Convengo anche sul fatto che spesso non sono le squadre a poter "scagliare la prima pietra" essendo spesso le prime colpevoli.
-
Nothijngrad
- Contatta:
Rivoli 41 - 9 Pedona
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright
Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/
e anche il myspace..
:
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright
Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/
e anche il myspace..
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
-
astromen
per quello che so ....cus to - senatori 13-16 coplimenti ad entrambi ..per i senatori una conferma...per il cus..hanno saputo fare meglio di noi....san mauro vincente sull'ivrea ma non so il punteggio...sulla partita di rivoli giocata in un frastuono irreale per la sfilata dei carri proprio di fianco al campo...ho visto un pedona decisamente migliorato rispetto alla gara di andata piu' solida in ogni reparto...e un rivoli che ha mescolato le carte con rotazione totale di giocatori e scelta di confrontarsi sempre in mischia in ogni punizione in suo favore ...unica nota negativa l'infotunio ad un giocatore ospite uscito in barella ...di cui spero di avere da voi notizie rassicuranti...
wolf ..mi spiace che tu non sia stato della partita...una birrazza per te e' in fresco per la prossima volta.
wolf ..mi spiace che tu non sia stato della partita...una birrazza per te e' in fresco per la prossima volta.
- PISTO
S.Mauro-Ivrea 20-5 (mete 3-1)
Come previsto Ivrea in emergenza con molti esordienti; S.Mauro più forte in tuche e mischia, sempre avanti.
Buon inizio di ripresa dell'Ivrea che segbna e mette in difficoltà il S.Mauro, ma come ampiamente previsto appena vista la designazione l'ineffabile arbitro aiuta a rimettere le cose a posto, contribuendo non poco a innervosire la partita, non sanzionando mai per tutto l'incontro il gioco sporco a terra. 2 gialli in compenso all'Ivrea.
Il S.Mauro avrebbe penso vinto lo stesso perchè oggi era più solido, ma non è stato un bel vedere.
Come previsto Ivrea in emergenza con molti esordienti; S.Mauro più forte in tuche e mischia, sempre avanti.
Buon inizio di ripresa dell'Ivrea che segbna e mette in difficoltà il S.Mauro, ma come ampiamente previsto appena vista la designazione l'ineffabile arbitro aiuta a rimettere le cose a posto, contribuendo non poco a innervosire la partita, non sanzionando mai per tutto l'incontro il gioco sporco a terra. 2 gialli in compenso all'Ivrea.
Il S.Mauro avrebbe penso vinto lo stesso perchè oggi era più solido, ma non è stato un bel vedere.
- lelacat
SERIE C GIRONE LIGURE PIEMONTESE (IV gg. rit.)
STADE VALDOTAINE – RUGBY IMPERIA 21/17
Rivoli – Pedona B.S.Dalmazzo 41/9
Amatori Novara – Valledora Alpignano 14/22
Viva CUS Torino – Senatori Asti 13/16
S. Mauro T. – Ivrea 20/5
Riposa ITIS FERRARI SAVONA
Classifica:Senatori 64, Rivoli 54,CUS Torino 42, S. Mauro 41, Ivrea 36, Stade 31, Imperia 23, Pedona BSD 14, ITIS Savona 12, Alpignano 2,Novara 0.
STADE VALDOTAINE – RUGBY IMPERIA 21/17
Rivoli – Pedona B.S.Dalmazzo 41/9
Amatori Novara – Valledora Alpignano 14/22
Viva CUS Torino – Senatori Asti 13/16
S. Mauro T. – Ivrea 20/5
Riposa ITIS FERRARI SAVONA
Classifica:Senatori 64, Rivoli 54,CUS Torino 42, S. Mauro 41, Ivrea 36, Stade 31, Imperia 23, Pedona BSD 14, ITIS Savona 12, Alpignano 2,Novara 0.
-
jacky13
- Contatta:
Purtroppo quando una squadra parte prevenuta non può che peggiorare le cose ..
Comunque i due gialli sono stati dati perchè il vostro pilone ha cominciato a parlare all'inizio della partita e non ha smesso neanche dopo il fischio..
L'altro giallo è stato dato per un calcio della vostra seconda su un giocatore del sanMò za terra... Diciamo che poteva anche essere presa un'altra decisione..
Comunque i due gialli sono stati dati perchè il vostro pilone ha cominciato a parlare all'inizio della partita e non ha smesso neanche dopo il fischio..
L'altro giallo è stato dato per un calcio della vostra seconda su un giocatore del sanMò za terra... Diciamo che poteva anche essere presa un'altra decisione..
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis
Sabrina Melis
-
tally2
CUS-Senatori
Confermo il risultato di 13-16. Non mi fa certamente piacere la sconfitta ma sono contento di aver visto la mia squadra (con una linea di trequarti per la verità abbastanza improvvisata a causa di assenze di vario motivo) tenere testa alla capolista. Abbiamo retto benissimo l'impatto della forte mischia astigiana (e anche messo in sofferenza in più di un frangente) e con il senno di poi penso che se la vittoria fosse stata dalla nostra parte non avremmo rubato nulla. Chiedo conferma al simpatico Andrea Pastore che ho avuto il piacere di conoscere.
CICCIO
CICCIO
-
bassfish
RE: CUS-Senatori
IMPERIA 17 STADE 21, TRE SVARIONI NEI 3/4 IMPERIESI PERMETTE ALLO STADE DI PORTARE A CASA LA VITTORIA ANCHE SE NEL FINALE VISTO CHE AD UN MINUTO DALLA FINE L'IMPERIA ERA AVANTI DI 3 PUNTI,,,, IMPERIA NETTAMENTE PIU' FORTE IN MISCHIA....DOVE LO STADE VENIVA QUASI SEMPRE FATTA ARRETRARE, E L'ORMAI CONSOLIDATO "GRIGIO" DELL'IMPERIA RUBAVA UN BEL NUMERO DI MISCHIE....... STADE BRAVA A SFRUTTARE GLI ERRORI DEGLI IMPERIESI, DELL' ULTIMA META FATTA MEGLIO NON COMMENTARE L' OPERATO DELL' ARBRITO ALTRIMENTI SI SCENDE A LIVELLO DEL CALCIO,,COMPLIMENTI ALL' AOSTA......E ANCHE ALL' IMPERIA
- McMucca
AH AH!
Peccato che i calci e i pugni della vostra mischia (specialmente del numero 8) non li ha mai visti!
ma non mi stupisco visto che ogni volta che avevamo la palla in mano trovava qualcosa da fischiarci contro o perfino annullarci una meta validissima!
ma questo non e' nulla se penso a un calcio di punizione battuto ai pali che esce di minimo due metri e viene dato buono..
poi sicuramente e' normale che l'arbitro conosceva tutti i nomi dei giocatori di san mauro e che scherzava con loro a fine primo tempo e si congratulava a fine del secondo per la vittoria..
io sinceramente sono uscito dal campo senza parole per via di quello che e' stato il peggior arbitraggio a cui ho mai assistito in sette anni che gioco a rugby!
e dulcis in fundo l'arbitro che dice al nostro vice capitano"una squadra come la vostra puo' solo giocare in serie c"...
io penso seriamente che certi arbitri non dovrebbero nemmeno poter arbitrare una partita amichevole!
questa non vuole essere una critica alla squadra del san mauro perche' loro non centrano nulla e sono anche un buon team con una mischia davvero forte e organizzata!
ma per quanto riguarda l'arbitraggio spero che un giorno anche in serie c si possano avere arbitri veramente competenti o almeno non far svolgere la "professione" a chiunque capiti al convento
Peccato che i calci e i pugni della vostra mischia (specialmente del numero 8) non li ha mai visti!
ma non mi stupisco visto che ogni volta che avevamo la palla in mano trovava qualcosa da fischiarci contro o perfino annullarci una meta validissima!
ma questo non e' nulla se penso a un calcio di punizione battuto ai pali che esce di minimo due metri e viene dato buono..
poi sicuramente e' normale che l'arbitro conosceva tutti i nomi dei giocatori di san mauro e che scherzava con loro a fine primo tempo e si congratulava a fine del secondo per la vittoria..
io sinceramente sono uscito dal campo senza parole per via di quello che e' stato il peggior arbitraggio a cui ho mai assistito in sette anni che gioco a rugby!
e dulcis in fundo l'arbitro che dice al nostro vice capitano"una squadra come la vostra puo' solo giocare in serie c"...
io penso seriamente che certi arbitri non dovrebbero nemmeno poter arbitrare una partita amichevole!
questa non vuole essere una critica alla squadra del san mauro perche' loro non centrano nulla e sono anche un buon team con una mischia davvero forte e organizzata!
ma per quanto riguarda l'arbitraggio spero che un giorno anche in serie c si possano avere arbitri veramente competenti o almeno non far svolgere la "professione" a chiunque capiti al convento
-
wolf84
- Contatta:
-
Rebby
cavoli McMucca ma giochi a calcio o a rugby?
ieri ho visto la vostra partita a san mauro e e nn mi sembra che s.mauro abbia vinto grazie all'arbitro!!!
anche perchè in touches nn saltava l'arbitro e i carrettini che vi hanno fatto nn c'era l'arbitro che spingeva!!! io nn criticherei tanto il direttore di gara ma farei un pò di autocritica soprattutto sul comportamento di alcuni vostri giocatori sul campo; in particolar modo il numero 19 il 3/4 centro (redolfi mattia penso che si chiami) vera vergogna per la vostra squadra ma soprattutto per il gioco del rugby!!!!!
l'ho visto più parlare che giocare, scimmiottare i giocatori avversari (e dire che stavate anche perdendo) e soprattutto non fare ne il saluto ne il corridoio!!!
ma scusate ci vantiamo tanto noi rugbysti che siamo qui e siamo la e il fair play e il terzo tempo.......e poi si vedono delle scene del genere??????
NON BASTA DIRE DI GIOCARE A RUGBY PER ESSERE UN RUGBYSTA, BISOGNA ANCHE COMPORTARSI DA TALE!!!
ieri ho visto la vostra partita a san mauro e e nn mi sembra che s.mauro abbia vinto grazie all'arbitro!!!
anche perchè in touches nn saltava l'arbitro e i carrettini che vi hanno fatto nn c'era l'arbitro che spingeva!!! io nn criticherei tanto il direttore di gara ma farei un pò di autocritica soprattutto sul comportamento di alcuni vostri giocatori sul campo; in particolar modo il numero 19 il 3/4 centro (redolfi mattia penso che si chiami) vera vergogna per la vostra squadra ma soprattutto per il gioco del rugby!!!!!
l'ho visto più parlare che giocare, scimmiottare i giocatori avversari (e dire che stavate anche perdendo) e soprattutto non fare ne il saluto ne il corridoio!!!
ma scusate ci vantiamo tanto noi rugbysti che siamo qui e siamo la e il fair play e il terzo tempo.......e poi si vedono delle scene del genere??????
NON BASTA DIRE DI GIOCARE A RUGBY PER ESSERE UN RUGBYSTA, BISOGNA ANCHE COMPORTARSI DA TALE!!!
- PISTO
Guarda Rebby, credo che se rileggi quanto io e Mc Mucca abbiamo scritto vedrai che nessuno mette in dubbio il fatto che ieri il S.Mauro era più forte, proprio nei punti fondamentali che tu stesso indichi e che quindi la vittoria ci sta. Sono anche d'accordo che certi comportamenti sul finale della partita di qualcuno dell'Ivrea non è stato un bel vedere, però che quello di ieri sia stato un arbitraggio decente proprio no e saremo anche prevenuti, ma qualche volta ci s'azzecca. E guarda purtroppo già all'andata si era dimostrato incapace di gestire una partita al punto di riuscire a fare sempre innervosire le squadre, in particolare ovviamente una, con una somma di decisioni incomprensibili. Nessuna protezione ovviamente sul gioco a terra...Rebby ha scritto:cavoli McMucca ma giochi a calcio o a rugby?
Purtroppo specie i giovani sbagliano proprio a non gestire correttamente il lato nervoso ed alla fine dopo aver combattuto per 70 min. hanno comportamenti da evitare, però t'assicuro che sono molto più rugbysti di tanti altri che fingono solo correttezza e spirito rugbystico. Quanto all'autocritica sicuramente ce la facciamo ed anche bella tosta, mi auguro che non saremo i soli.