Mi ricordo nei primi tempi i suoi imbarazzati silenzi quando, in seguito ad un touche, il gioco riprendeva con una mischia per l'altra squadra....Eppure il gesto del lancio storto è abbastanza inequivocabile, Cecio!!!Turch ha scritto:Il cecio manco sa cosè una touche veloce.
Ditelo a Munari... per piacere...
Moderatore: Emy77
-
sunriseboy
- Contatta:
Re: RE: Re: Ditelo a Munari... per piacere...
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
http://www.nokappa.it
http://www.nokappa.it
-
flankerino
RE: Re: RE: Re: Ditelo a Munari... per piacere...
Se sbaglio qualcuno mi corregga:
Mi pare che il Cecio alcune volte l'ha chiamata "SVELTINA"...(la touche veloce).
Ricordo male ????
Mi pare che il Cecio alcune volte l'ha chiamata "SVELTINA"...(la touche veloce).
Ricordo male ????
Sex, ruck & rolling maul
-
rask
Ho visto la registrazione.
il passaggio sotto mano di Wilkinson, in occasione della prima meta viene definito "sottopassaggio" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io dico: tu non sai fare il giornalista e vabbè, ma se per una serie di circostanze della sorte ti ritrovi a fare un commento in diretta nazionale, studia qualcosa, NO ?
il passaggio sotto mano di Wilkinson, in occasione della prima meta viene definito "sottopassaggio" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io dico: tu non sai fare il giornalista e vabbè, ma se per una serie di circostanze della sorte ti ritrovi a fare un commento in diretta nazionale, studia qualcosa, NO ?
-
Samu
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: Ditelo a Munari... per piacere...
flankerino ha scritto:Se sbaglio qualcuno mi corregga:
Ricordo male ????
mammamia ragà, parlare del cecio però è troppo bello...impossibile non ridere!!!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
frarugby
quotoSamu ha scritto:Turch ha scritto:Il cecio manco sa cosè una touche veloce.
-
Gioann_Bagoss
Variante patologica della mano morta?Turch ha scritto:Il cecio manco sa cosè una touche veloce.
Eppoi, è più elegante "tùsccc" o "taccc" (per sempre...)

- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Comunque devo dare atto a Raimondi e Munari di grande serietà.
Ieri ho scritto e stamattina ho già la loro risposta. Ringraziano per la segnalazione e dicono che chiariranno durante le prossime telecronache. Inoltre mi danno i loro riferimenti diretti per eventuali approfondimenti. Chapeau!
Ieri ho scritto e stamattina ho già la loro risposta. Ringraziano per la segnalazione e dicono che chiariranno durante le prossime telecronache. Inoltre mi danno i loro riferimenti diretti per eventuali approfondimenti. Chapeau!
-
centone64
Complimenti Greg ! Solo che me complichi la vita. Adesso devo stare attento ai commenti dei ragassuoli. Magari ti citano e non me ne accorgo.greg70 ha scritto:Comunque devo dare atto a Raimondi e Munari di grande serietà.
TRALLALLERO TRALLALLA'
-
Lipsia
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Ditelo a Munari... per piacere...
A proposito di touch veloce:
diffondete anche l'informazione che non si può giocare se si è formato un allineamento, ovvero se ci sono due giocatori per squadra sul punto di rimessa in gioco.
Eternamente grata
diffondete anche l'informazione che non si può giocare se si è formato un allineamento, ovvero se ci sono due giocatori per squadra sul punto di rimessa in gioco.
Eternamente grata
-
SELLAGISQUAMBERABLANCO
Posso fare un piccolo appunto alla coppia Munari-Raimondi? Perchè continuate a ricordarci che le partite della Heineken Cup sono più belle di quelle del 6N? Potrebbe anche essere vero ma la buona fede è ovviamente in discussione; evitate questi piccoli "infortuni", è solo una questione di gusto. Per quanto riguarda Tramontin credo che sebbene la sua competenza non possa essere messa al basso livello di quella di Cecinelli dovrebbe darsi una regolata: di Munari ne abbiamo uno ed è unico, lasci perdere i goffi tentativi di essere spiritoso (in coppia poi la situazione è deprimente). Mi ricorda molto i cronisti SKY di Wrestling o della NBA.
Ultima considerazione: IMPARATE AD APPREZZARE FEDERICO FUSETTI, E' UN GRANDISSIMO ESPERTO, ATTENTO AD OGNI ASPETTO DEL GIOCO E CHIARISSIMO NELLA LETTURA E NELLA SPIEGAZIONE DELE PARTITE. ONORE A FUSETTI (che tra le altre cose non grida mai)
Ultima considerazione: IMPARATE AD APPREZZARE FEDERICO FUSETTI, E' UN GRANDISSIMO ESPERTO, ATTENTO AD OGNI ASPETTO DEL GIOCO E CHIARISSIMO NELLA LETTURA E NELLA SPIEGAZIONE DELE PARTITE. ONORE A FUSETTI (che tra le altre cose non grida mai)
-
JerryCollins
ahahahahhaha non l'avevo colta questa:D anche perchè ne dice così tante da aver reso il mio cervello immune.rask ha scritto:Ho visto la registrazione.
-
Turch
Ma se loro lo pensano non possono dirlo?SELLAGISQUAMBERABLANCO ha scritto:Posso fare un piccolo appunto alla coppia Munari-Raimondi? Perchè continuate a ricordarci che le partite della Heineken Cup sono più belle di quelle del 6N? Potrebbe anche essere vero ma la buona fede è ovviamente in discussione
-
JerryCollins
non sono d'accordo. soprattutto quando è in coppia di pierantozzi si allinea un po' al compagno di telecronaca. ad esempio nella partita degli hurricanes in super 14 fusetti era convinto che con le nuove regole ricevendo una palla nei 22 (dall'avversario) non si potesse fare un calcio di spostamento senza che la palla rimbalzasse in campo perchè si sarebbe tornati al punto del calcio. e tante volte pur di analizzare tencnicamente un episodio evidenzia cose inevidenziabili o punti di interesse nulli. le poche volte che è in coppia con raimondi invece riesce a performare meglio secondo me. invece non mi dispiacerebbe risentire moreno molla in telecronaca, a mio avviso molto meglio di pierantozzi, che oltre a essere presuntuoso secondo me abbassa di molto la media di qualità dei telecronisti di rugby di sky. mi dispiace ammetterlo ma in hurricanes - waratahs ho tolto l'audio dopo 15 minuti dall'inizio della partita ed è stato fantastico seguirmi la partita così devo direSELLAGISQUAMBERABLANCO ha scritto: Ultima considerazione: IMPARATE AD APPREZZARE FEDERICO FUSETTI, E' UN GRANDISSIMO ESPERTO, ATTENTO AD OGNI ASPETTO DEL GIOCO E CHIARISSIMO NELLA LETTURA E NELLA SPIEGAZIONE DELE PARTITE. ONORE A FUSETTI (che tra le altre cose non grida mai)
tutte queste cose le ho scritte al buon raimondi tempo fa.
-
JerryCollins