Cazzarola, io ormai mi ero fatto idea di guardare Barnaby!! adesso scrivo e chiedo che rimanga in onda il povero Barnaby!!!
Francia-Inghilterra
Moderatore: Emy77
-
ruggerbugger
-
geronimo82
-
geronimo82
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
quotoLondonScot ha scritto:Ma tutto sommato è normale. Un canale televisivo offre programmi secondo i gusti del proprio pubblico. L’Inghilterra è un paese di Calcio, Cricket, Rugby Union e Rugby League. L’Australia è un paese di Australian Rules Football, Cricket, Rugby Union e Rugby League. L’USA di Pallacanestro, Football Americano, Baseball e Hockey. L’Italia di Calcio, Calcio, Calcio e l’Ispettore Barnaby.
Senza divagare nell'ennesima polemica tra rebby e calcio
-
numme
sulla gazzetta dello sport c'è un trafiletto che dice: marcia indietro di La7, francia/inghilterra in diretta sabato sera.
speriamo che alle nostre e-mail di protesta non rispondano quelle degli appassionati dell'ispettore Barnaby

speriamo che alle nostre e-mail di protesta non rispondano quelle degli appassionati dell'ispettore Barnaby
ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità.
F. Guccini
F. Guccini
-
collimate
- Contatta:
-
lagisquet78-98
Ah, che soddisfazione!collimate ha scritto:cavolo se basta cosi' poco per fare cambiare idea a la7, dobbiamo darci da fare, cosi' da avere partite di rugby tutti i sabati sera!!!
Si, è vero che noi con le nostre e.mail sicuramente non c'entrano, ma che soddisfazione. Penso comunque d'aver VINTO UNA BATTAGLIA.
Evidentemente c'è la previsione di uno share > rispetto a Barnaby:
un saluto a Cane di P.
Lia Capizzi ...che Donna!
-
collimate
- Contatta:
ok, vero, pero' io pensavo che si parlasse di 6N qui. mea culpa!mbertino ha scritto:http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... sc&start=0collimate ha scritto: Simsy, io non trovo il thread a cui ti riferisci.
-
lagisquet78-98
-
flankermil
-
volenterosasecondalinea
-
Lizzy7
se la notizia verrà confermata, e speriamo sia così, è una prova di come, con la volontà dei piani alti, si possano ascoltare e soddisfare le esigenze dei propri utenti.. sarebbe un bel segno di "elasticità" e intelligenza... e per una volta.. di come gli ascolti non siano tutto... qualche illuminato avrà capito che tra il caro ispettore e la partita la differenza non avrebbe comportato perdite o cambiamenti eccessivi.. insomma contenti loro e contenti noi che ce la possiamo vedere da casa!!!!!!!
-
JerryCollins
-
Droppoforte
- Contatta:
Diretta La7 di Francia - Inghilterra
Ho letto stamattina sulla gazzetta che La7 ci ha ripensato e trasmetterà la partita in diretta sabato sera

- balucio
RE: Diretta La7 di Francia - Inghilterra
Sabato prima serata su la7 l'ipettore barnaby...ma chi c____o è st'ispettore barnaby? uno della federazione Gallese che indaga sulla disfatta inglese a Twickenham? Cioè han preferito il mortorio allo spettacolo...! Complimenti vivissimi a la7. Che amarezza!