Ciao a tutti,
apro questo topic perchè sono venuto a conoscenza di un corso arbitri in quel di Parabiago, milano, che inizierà domani sera e andrà avanti per 2 martedi e 2 giovedì.
Volevo sapere se possibile qualche orario e dove si tengono i corsi, inoltre come funziona lapartecipazione e quali sono i requisiti e gli impegni da mantenere, ( da incastrare a quelli universitari!)
Ecco tutto.
Grazie a tutti!
ciao
Corso Arbitri a PARABIAGO
Moderatore: Emy77
-
joe
RE: Corso Arbitri a PARABIAGO
La sezione arbitri di Parabiago organizza un corso per allievi arbitri...
presso la sede del rugby Parabiago in Piazza Maggiolini a Parabiago (Mi) che avrà inizio martedì 15 gennaio 2008 alle ore 20.30. Il corso è gratuito ed aperto a tutti.
Per informazioni ed adesioni contattare il Comitato Regionale Lombardo al numero 02.70100115 - Fax 02.7382502 oppure mail: federugby.lombardia@tiscali.it
Impegni: due riunioni al mese, una partita alla settimana, anche due, a secondo della disponibilità. un corso di due giorno intersezionale a inizio stagione. Tanta passione e voglia di contribuire alla crescita del nostro sport.
In bocca al lupo,
un collega bresciano.
presso la sede del rugby Parabiago in Piazza Maggiolini a Parabiago (Mi) che avrà inizio martedì 15 gennaio 2008 alle ore 20.30. Il corso è gratuito ed aperto a tutti.
Per informazioni ed adesioni contattare il Comitato Regionale Lombardo al numero 02.70100115 - Fax 02.7382502 oppure mail: federugby.lombardia@tiscali.it
Impegni: due riunioni al mese, una partita alla settimana, anche due, a secondo della disponibilità. un corso di due giorno intersezionale a inizio stagione. Tanta passione e voglia di contribuire alla crescita del nostro sport.
In bocca al lupo,
un collega bresciano.
-
stewie
Ti vedo informato. Magari sai dirmi anche gli orari del corso che si terrà a Milano? Le date di marzo e la sede le conosco ma senza l'orario come faccio a parteciparvi?joe ha scritto:La sezione arbitri di Parabiago organizza un corso per allievi arbitri...
In bocca al lupo,
un collega bresciano.
-
joe
L'orario del corso lo ignoro immagino sia alle ore 20:30 -21:00. Per maggiori informazioni contatta il CRL ai numeri che ho inviato nel post precedente. Ti sapranno dare magiiori informazioni di quante te ne possa dare io misero arbitrello bresciano. 
In bocca al lupo.
In bocca al lupo.
-
stewie
Grazie joe, avevo già contattato il CRL prima di scrivere il post e mi aveva comunicato solo data e luogo. Però ieri mi hanno indicato anche gli orari perciò problema risolto. Grazie lo stesso.