Ho visto Nitoglia in coppa Italia contro Parma e in effetti non mi è sembrato in condizioni fisiche esaltanti: 2 o 3 belle accelerazioni come ai bei tempi poi sembrava avesse finito la benzina e ha subito Pavan per il resto della partita... è anche vero che tutto calvisano è sembrato sotto tono nel secondo tempo e ciò non aiuta...Nohome ha scritto:Era stato detto qualche giorno fa, su questo forum o non ricordo dove.mc_leuz ha scritto:Pratichetti è infortunato (non sta giocando neanche nel calvisano), Nitoglia invece con il club in queste settimane è sempre sceso regolarmente in campo ... perchè abbia rifiutato la convocazione vs il galles (per motivi personali, non familiari) rimane, per me, un mistero.pullo ha scritto:chissà dove s'è nascosto Pratichetti, e idem per Nitoglia che aveva problemi familiari(boh!)...
Ha rifiutato perchè non si sentiva preparato fisicamente in maniera adeguata.
I Convocati!!!!!! Qualche novità gustosa...
Moderatore: Emy77
-
klima65
-
klima65
De Jeager e Vosawai (il Vosawai attuale non quello di Berbizier al rientro da infortunio...) sono 2 buoni giocatori, come è un buon giocatore Erasmus. Penso che nessuno dei 3 possa fare la differenza ma tutti sarebbero molto utili nell'Italia attuale...dal mio punto di vista se il regolamento lo permette è giusto mettere in campo la migliore formazione possibile, senza forzature. Erasmus dal mio punto di vista manca un pò di punch ma ha un'intelligenza tattica superiore e è utilissimo ora nel poter risolvere i problemi nelle cerniera avanti-3/4marcomarchi ha scritto:Posso solo dire, finalmente Erasmus!!!! Era da mesi che mi chiedevo perche´un giocatore cosi´non venisse considerato.... E poi me lo vedo giocare (e bene) contro i Saxon nella squadra A .... E´un giocatore di classe per me uno dei miei preferiti fra gli stranieri o equiparati del nostro campionato. E poi se sono stati chiamati Wosawai e De Jager....beh largo ad Erasmus, che e´almeno un VERO valore aggiunto. Saro´controcorrente, ma comunque piu´equiparati vanno bene. E in fondo che differenza c´e´fra un italiano che non sa l´italiano come Bortolussi e un equiparato? Se fosse possibile io chiamerei anche Goosen and Williams!!!
-
VELENO80
E che sarà mai!!! Mi è scappato un pò il ditino sulla tastiera...Dawnlight ha scritto:Togli quella "e" che di Dante si stanno rigirando le ceneri nella tomba...VELENO80 ha scritto:Certo è che non riesco a capire perchè non convocare un secondo calciatore affidabile per tenere in rosa due doppioni come Patrizio e Galante...
Volsi così e colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare...
Come diceva un vecchio saggio: " Non esitare ad aggiungere perchè poi puoi sempre togliere..."
-
BixBeiderbecke
-
BixBeiderbecke
-
ilcavigliatore
condivido la tua rabbia per orquera e di bernardo; a proposito del secondo, dala partita odierna:paga ha scritto:se puo' interessare DI BERNARDO nel primo tempo ha gia' segnato 8 punti in casa dei leicester mentre MASI gioca centro nel BIARRIZ ma sicuramente ha ragione NM
For Leeds:
Tries: Pala'amo, Hepworth
Con: Di Bernardo
Pens: Di Bernardo 2
Drop goal: Di Bernardo
-
gabbiano50
-
Dawnlight
Quel saggio era davvero poco saggio, valo a dire alle balenottere come me che possono ingrassare quanto gli pare tanto dopo possono sempre dimagrire...na parola!!!VELENO80 ha scritto:E che sarà mai!!! Mi è scappato un pò il ditino sulla tastiera...Dawnlight ha scritto:Togli quella "e" che di Dante si stanno rigirando le ceneri nella tomba...VELENO80 ha scritto:Certo è che non riesco a capire perchè non convocare un secondo calciatore affidabile per tenere in rosa due doppioni come Patrizio e Galante...
Volsi così e colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare...
Come diceva un vecchio saggio: " Non esitare ad aggiungere perchè poi puoi sempre togliere..."
In ogni caso, in merito alla questione Erasmus...a parità di prestazioni (ovvero due giocatori che possano essere PERFETTAMENTE intercambiabili) sarebbe da preferire un giocatore di formazione italiana da fare ulteriormente crescere, nel caso. Poi ovviamente si sceglie il migliore indipendentemente dal (secondo) passaporto.
-
BixBeiderbecke
Quindi sei sicuro che il problema dell'Italia, nella tranvata che ha preso a Cardiff, fosse Masi.paga ha scritto:il commentatore francese dice che ORQUERA e' sicuramente il migliore in campo e mancano 20 min alla fine ma e' sicuramente meglio convocare il sesto centro GALANTE
Cambiamo l'apertura e vinciamo. Peccato che non possiamo rigiocarla subito con il Galles...