Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti
Moderatore: Emy77
-
Il_Gabbia_
E' tutto l'anno che cerco di azzeccare qualche pronostico non annunciato, per ora non e ho azzeccato mezzo
cus torino-imperia 5-1
novara - pedona 0-5
ivrea - senatori 4-0
san mauro-rivoli san mauro molto temibile sul suo campo ma rivoli non può permettersi di lasciare neanche mezzo punto per strada
savona - valledora 4-1 tutto dipende da che squadra porterà giu il valledora
cus torino-imperia 5-1
novara - pedona 0-5
ivrea - senatori 4-0
san mauro-rivoli san mauro molto temibile sul suo campo ma rivoli non può permettersi di lasciare neanche mezzo punto per strada
savona - valledora 4-1 tutto dipende da che squadra porterà giu il valledora
-
-S-
cus torino-imperia 5-0 Imperia ha una buona mischia, ma c'è la trasferta e il bisogno del CUS di rimanere aggrappati ai primi posti
novara - pedona 0-5 Novaro troppo poco per impensierire qualcuno
ivrea - senatori ??? il cuore mi dice 0-5...ma la realtà dei fatti è un pò diversa...Senatori fuori casa con svariati infortunati e indisponibili contro un'Ivrea giovane e veloce...vedremo
san mauro-rivoli 1-4 partita in campo piccolo...sfavorevole al Rivoli che comunque rimane più forte degli avversari, San Mauro che dalla sua però ha un gioco abbastanza ruvido ed ignorante...potrebbero anche ribaltare il risultato
savona - valledora 4-1 liguri in casa contro un Valle alle prese con guai...(sembrerebbe)
novara - pedona 0-5 Novaro troppo poco per impensierire qualcuno
ivrea - senatori ??? il cuore mi dice 0-5...ma la realtà dei fatti è un pò diversa...Senatori fuori casa con svariati infortunati e indisponibili contro un'Ivrea giovane e veloce...vedremo
san mauro-rivoli 1-4 partita in campo piccolo...sfavorevole al Rivoli che comunque rimane più forte degli avversari, San Mauro che dalla sua però ha un gioco abbastanza ruvido ed ignorante...potrebbero anche ribaltare il risultato
savona - valledora 4-1 liguri in casa contro un Valle alle prese con guai...(sembrerebbe)
-
pisadog
cus torino-imperia 5-0 trasferta lunga per l'Imperia e Cus già forte di suo faranno la differenza
novara - pedona 0-5
ivrea - senatori 0-5 senatori squadra da battere
san mauro-rivoli campo piccolo, squadra ostica e partita che si preannuncia molto combattuta
savona - valledora 4-1 penso che sarà combattuta. Dico Savona solo per il fattore campo
novara - pedona 0-5
ivrea - senatori 0-5 senatori squadra da battere
san mauro-rivoli campo piccolo, squadra ostica e partita che si preannuncia molto combattuta
savona - valledora 4-1 penso che sarà combattuta. Dico Savona solo per il fattore campo
-
alienx
cus torino-imperia 5-0 Cus bella squadra
novara - pedona 0-5 pedona ha una buona mischia
ivrea - senatori 4-1 all'ivrea dico che si può fare: all'asti piace tirare pugni quindi se non ci si fa intimorire e con l'aiuto dei quantomai probabili cartellini gialli....
san mauro-rivoli 0-5, san mauro sempre duro in casa.. ma rivoli più forte
savona - valledora 1-4 savona molto giovane ...
novara - pedona 0-5 pedona ha una buona mischia
ivrea - senatori 4-1 all'ivrea dico che si può fare: all'asti piace tirare pugni quindi se non ci si fa intimorire e con l'aiuto dei quantomai probabili cartellini gialli....
san mauro-rivoli 0-5, san mauro sempre duro in casa.. ma rivoli più forte
savona - valledora 1-4 savona molto giovane ...
-
kurosh
cus torino-imperia 5-0 trasferta lunga per l'Imperia e Cus già forte di suo faranno la differenza
Qualcuno sa dirmi che fine ha fatto l'allenatore del Rivoli (D'Amico)?
Non so voi ma questo campionato mi piace un sacco...
Novara - Pedona 0-5
Ivrea - Senatori 0-5 Ivrea squadra tosta in casa e in crescita ma Senatori molto più forti e organizzati
San Mauro - Rivoli 1-4 Partita molto combattuta se il San Mauro entra in campo determinato può dire la sua
Savona - Valledora 4-1 Combattuta. Savona per fattore campo e trasferta
Qualcuno sa dirmi che fine ha fatto l'allenatore del Rivoli (D'Amico)?
Non so voi ma questo campionato mi piace un sacco...
Novara - Pedona 0-5
Ivrea - Senatori 0-5 Ivrea squadra tosta in casa e in crescita ma Senatori molto più forti e organizzati
San Mauro - Rivoli 1-4 Partita molto combattuta se il San Mauro entra in campo determinato può dire la sua
Savona - Valledora 4-1 Combattuta. Savona per fattore campo e trasferta
-
Nothijngrad
- Contatta:
da quando l'allenatore del rivoli si chiama d'amico?!
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright
Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/
e anche il myspace..
:
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright
Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/
e anche il myspace..
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
-
astromen
san mauro - rivoli 3 - 20 partita tesa ,vibrante . il risultato ha preso corpo solo negli ultimi quattro minuti, il rivoli senza il suo giocatore piu' forte, stefan dumitru, mette in mostra una squadra compatta e determinata , meno prolifica in quanto a mete ma molto attenta in fase difensiva ( complice anche il campo di dimensioni contenute ) .
la partita e' stata molto corretta anche se molto spezzettata dall'arbitro ... molto fayr play in campo e fuori , ho assistito alla gara a fianco del presidente del club e di mauro monfrino , sportivi e signorili come sempre, che mi hanno sopportatato anche quando esultavo per i miei...
...ma ci si conosce da tempo ....
...
la partita e' stata molto corretta anche se molto spezzettata dall'arbitro ... molto fayr play in campo e fuori , ho assistito alla gara a fianco del presidente del club e di mauro monfrino , sportivi e signorili come sempre, che mi hanno sopportatato anche quando esultavo per i miei...
- lelacat
SERIE C GIRONE LIGURE PIEMONTESE (VI GG. RIT.)
VIVA CUS TORINO – IMPERIA 34/34
ITIS FERRARIS SAVONA – VALLEDORA ALPIGNANO 10/15
Amatori Novara – Pedona B.S.Dalmazzo 7/19
Ivrea – Senatori Asti 8/29
San Mauro Torinese – Rivoli 3/20
Stade Valdotaine in sosta.
CLASSIFICA: Senatori 74, Rivoli 63, S. Mauro 46, Viva CUS Torino 45, Ivrea e Stade 36, Imperia 26, Pedona BSD 18, ITIS Ferraris Savona 13, Valledora 6, Novara 0.
VIVA CUS TORINO – IMPERIA 34/34
ITIS FERRARIS SAVONA – VALLEDORA ALPIGNANO 10/15
Amatori Novara – Pedona B.S.Dalmazzo 7/19
Ivrea – Senatori Asti 8/29
San Mauro Torinese – Rivoli 3/20
Stade Valdotaine in sosta.
CLASSIFICA: Senatori 74, Rivoli 63, S. Mauro 46, Viva CUS Torino 45, Ivrea e Stade 36, Imperia 26, Pedona BSD 18, ITIS Ferraris Savona 13, Valledora 6, Novara 0.
-
Gobligno
Volevo solo riportare una notizia giuntami dal campo di Savona, dove l'arbitro della aartita Savona - Valledora è stato aggredito a fine partite da un giocatore del Savona (pare)! Se le informazioni sono esatte è stato aggredito alle spalle e colpito con un calcio alla schiena, finendo al pronto soccorso per accertamenti! Non aggiungo altro spero che quest'episodio faccia riflettere tutti noi!
Saluti a tutti
Saluti a tutti
wolf84
- Contatta:
Assurdo...Gobligno ha scritto:Volevo solo riportare una notizia giuntami dal campo di Savona, dove l'arbitro della aartita Savona - Valledora è stato aggredito a fine partite da un giocatore del Savona (pare)! Se le informazioni sono esatte è stato aggredito alle spalle e colpito con un calcio alla schiena, finendo al pronto soccorso per accertamenti! Non aggiungo altro spero che quest'episodio faccia riflettere tutti noi!
Saluti a tutti
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
L'ovale ha sempre ragione.
-
astromen
non mi aspettavo una prova cosi' ...il viaggio , la squadra che incontravate, siete stati veramente bravi...bassfish ha scritto:pronostico smentito x la partita tra imperia e cus, pareggio del cus all' ultimo minuto, bella partita combattuta e corretta, complimenti a tutti...
tally, del cus, se vuole ci dira' della partita vista dalla sua parte..
- ORLANI-FURIOSO!!!
-
jad67
- Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure