Cremona e il rugby?

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
francisblues

Cremona e il rugby?

Messaggio da francisblues »

salve a tutti sono uno nuovo del forum!
sono un appassionato di rugby da tempo ormai, ma purtroppo non ho mai avuto l'occasione di giocarci perchè in questa città (CREMONA) il rugby non è mai esistito, solo calcio e basket...in sostanza qui non c'è una squadra, di nessuna categoria :cry: :cry: :cry: !!!
La squadra più vicina mi pare sia il codogno rugby, ma dista 40 km da casa mia!! Non sapete di una squadra più vicina?? oppure come domanda di riserva cosa si deve fare per fondare una squadra??
aiutatemi, ho appena visto la prima giornata del 6 nazioni e mi sto deprimendo all'idea che qua non ci sia una squadra!!
totorugby

Re: Cremona e il rugby?

Messaggio da totorugby »

francisblues ha scritto:salve a tutti sono uno nuovo del forum!
sono un appassionato di rugby da tempo ormai, ma purtroppo non ho mai avuto l'occasione di giocarci perchè in questa città (CREMONA) il rugby non è mai esistito, solo calcio e basket...in sostanza qui non c'è una squadra, di nessuna categoria :cry: :cry: :cry: !!!
La squadra più vicina mi pare sia il codogno rugby, ma dista 40 km da casa mia!! Non sapete di una squadra più vicina?? oppure come domanda di riserva cosa si deve fare per fondare una squadra??
aiutatemi, ho appena visto la prima giornata del 6 nazioni e mi sto deprimendo all'idea che qua non ci sia una squadra!!
Trova una ventina di appassionati come te ed un campetto e comincia a giocare. Sul sito della FIR trovi il regolamento ed il materiale (a costi bassissimi) presso la DECATHLON o su vari siti di acquisti on-line. Tieni presente che ti servono solo 2/3 palloni nr. 5.

Se l'entusiasmo cresce ed anche il numero deglia appassionati allora comincia a cercare un allenatore disponibile o un ex giocatore esperto che vi insegni praticamente le regole ed il modo di giocare.

Se tutto procede per il meglio costituite una società contattando il CRL per le informazioni e la documentazione (i numeri sono sul sito).

In ogni caso a Crema c'era una squadra, quindi dovresti trovare quelche ex giocatore.

In bocca al lupo!
Love & Peace & Play Rugby
parabrezza
Contatta:

Messaggio da parabrezza »

nei paraggi ci sono codogno e crema.

ti ho mandato un pm

ciao :shock:
solo puffin ti darà forza e grinta a volontà

misterioso personaggio
cicciocus
Contatta:

Messaggio da cicciocus »

ho un paio di amici a cremona che volevano iniziare una squadra a Cremona, ma bisogna aspettare l'anno prossimo, perchè sono in erasmus...
corsaditartaruga

Messaggio da corsaditartaruga »

ciao,sono veterinario e vengo spesso a cremona x i corsi professionali..devi fare come il viareggio rugby..volantinaggio x la citta'..trovate un campaccio di periferia,magari chiedendo al comune...vedrai che saltera' fuori qualcuno che ha giocato che vi fara' da guida..anche in qualche paese vicino..in bocca al lupo.
Rispondi