Ma magari mi sbaglio, e la prossima domenica ,nel girone Elite ,vedrò schierati in campo proprio i ragazzi del girone regionale, che si sono mostrati così bravi...Complimenti Capitolina!
La mentalità "vincente" della Capitolina
Moderatore: Emy77
-
felpato
La mentalità "vincente" della Capitolina
E così ieri l'U.15 della Capitolina, girone Regionale, ha battuto anche il Colleferro, secondo in classifica, dopo la vittoria sulla Lazio, terza in classifica.Incredibile dunque come siano migliorati i ragazzi dell'URC, che nel girone di andata avevano subito un pesante 117 a 0 dalla Lazio e un 87 a 0 dal Colleferro!! Solo che i giocatori dell'URC dei miracoli non erano gli stessi! Già!anche sul loro sito si legge, in merito alla partita con la Lazio che "alcuni inserimenti dell'elite sembrano aver dato maggior compattezza e maggior fiducia ai ragazzi ".Alcuni elementi dell'Elite?Fatemi capire bene : allora i ragazzi del girone regionale vanno bene solo per le partite più facili, e quando c'è da sudare arrivano gli incredili del girone ELITE???
E' vero,i regolamenti della F.I.R. permettono questo tipo di cose, ok, ma mi chiedo allora cosa li prendiamo in giro a fare squadre come il Colleferro e la Lazio che all'inizio dell'anno sportivo hanno dovuto fare i famosissimi "barrage" e poi, nel girone di ritorno si ritrovano a giocare con "l'equipe victorieuse"(per rimanre in tema
)dell'elite? Evidentemente questa è la mentalità vincente della Capitolina,la cui mission, così si legge sempre sul loro sito, è "contribuire alla crescita...dei giocatori di ogni età attraverso un processo graduale di sviluppo, umano e atletico..."E il contributo umano quale sarebbe?nelle partite da GIOCARE mettere in campo gli altri?
Ma magari mi sbaglio, e la prossima domenica ,nel girone Elite ,vedrò schierati in campo proprio i ragazzi del girone regionale, che si sono mostrati così bravi...Complimenti Capitolina!