Un profondo Ringrazio Per Mallett

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Flor
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: Un profondo Ringrazio Per Mallett

Messaggio da Flor »

yeti ha scritto:
oldprussians ha scritto: "Italy should stick to Football its what they're good at"
Il football è esattamente quello che fanno gli scozzesi da anni, visto che oltre ai calci piazzati non riescono a combinare altro.

G.
E che accendessero un cero a chi di dovere per il piede di Paterson.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ma come si puo dire agli altri che hanno un complesso di inferiorità cuando
sei tu proprio che stai snobbando il ruolo del allenatore Italiano per gli azzuri

prima dici...

Secondo me voi poster qui avete un caso serio di complesso di inferiorità!

e poi...

Quando imparerà le FIR che facciamo meglio sotto un Francese!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

cmq dando adosso a Mallet en questi toni..forse questo e la problema piu radicale nei "practicanti" di Rugby come tu

Forse ha sbagliato nella scelta di Masi...il tempo dira...io lo critico soltanto per forse avere sposato troppo stretto il suo progetto con Masi....

detto questo...
a) Mallet ha preso una squadra con un parco molto picolo dei giocatori..NON e la sua colpa

b) Mallet ha preso una sqaudra con IRB Ranking 11...NON e la sua colpa

pero ha cmq spinto fino al fondo en due trasferti molti ostci...Dublino e Paris

ed ha spinto fino al fondo con gli inglesi...

cioe..3 sconfitti con un scarto promedio di 7 punti..

pero certo ..tu non faresti peggio! :lol:
pier12345
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: Un profondo Ringrazio Per Mallett

Messaggio da pier12345 »

oldprussians ha scritto:
Emy77 ha scritto:
oldprussians ha scritto: E io lo farei L'Allenatore con grande orgoglio ma tu sai che non me lo darebbero mai!

Se quando ti specchi ti accorgi che ti metti la mano dentro la giacca, sullo stomaco, preoccupati, perchè in realtà non sei Napoleone!!!!!!
Con tutto il rispetto, ma mi lasci sconcertata: io non sò se tu alleni e quanto sei bravo, ma essere sicuro al 100% che saresti meglio di uno che ha allenato fior di squadre e ha vinto fior di cose, scusa ma mi sembra un po' esagerato!
1 Il punto che volevo fare che peggio di Mallett no farei, ed era per illustrare la mia rabbia!

2 Tutti parlano del "Progetto Italia"? Bene, qualsiasi Project Manager ti direbbe che l'ambiente del progetto non importa perché si può portare esperti nel capo per fare specifiche cose! Questo e quello che Clive Woodward voleva provare quando e andato al calcio, me che non gli e stato dato l'Opportunità!

Adesso alla fine non importa, ma allo stesso tempo non vuol dire che ho torto nemmeno!

Pero vedo che con un cuore pesante mi devo arrendere ed accettare cosa mi ha detto un tifoso Scozzese:

"Italy should stick to Football its what they're good at"
non e Nick Mallet...e Clivy Wivy Woodward cercando lavoro! :cry: :lol:
ellis

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Un profondo Ringrazio Per Mallett

Messaggio da ellis »

Spezzo una lancia in favore di Old Prussian.

Finchè non offende (e non mi sembra che l'abbia fatto, semmai smentitemi) ha il sacrosanto
diritto di esprimere la propria opinione.

Questo è un forum: si chiama così perchè si deve (con educazione e rispetto delle idee altrui) poter discutere come si faceva nei "fora" ai tempi dell'Antica Roma.

O credete che dobbiamo essere tutti d'accordo e allineati su una sola idea ????????????

State massacrando Old solo perchè non la pensa come voi......
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

stiamo semplicemente anche noi esprimendo la nostra opinione... se lui chiede la testa di Mallet (suo il 3d mallet vattene) e si propone come nuovo Ct azzurro posso io chiedere la sua testa? :P
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Statistica uso riflessione: incontri 2001/2008 esclusa Scozia
(visto che quest'anno non l'abbiamo ancora incontrata...)

2001 Mete fatte: 7; Mete Subite: 21; Differenza: -14; (allenatore: Bred Johnstone)
2002 Mete fatte: 4; Mete Subite: 16; Differenza: -12; (allenatore: Bred Johnstone)
2003 Mete fatte: 9; Mete Subite: 21; Differenza: -12; (allenatore: John Kirwan)
2004 Mete fatte: 1; Mete Subite: 19; Differenza: -18; (allenatore: John Kirwan)
2005 Mete fatte: 4; Mete Subite: 22; Differenza: -18; (allenatore: John Kirwan)
2006 Mete fatte: 4; Mete Subite: 13; Differenza: -9; (allenatore: Pierre Berbizier)
2007 Mete fatte: 5; Mete Subite: 16; Differenza: -11; (allenatore: Pierre Berbizier)
2008 Mete fatte: 4; Mete Subite: 11; Differenza: -7; (allenatore: Nick Mallet)
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Un profondo Ringrazio Per Mallet

Messaggio da Emy77 »

oldprussians ha scritto:. Non sto facendo il martire, ma che serve sfogarsi se nessuno frega niente!

Non è vero che a nessuno frega niente, semplicemente in molti non siamo d'accordo con te nell'invocare il licenziamento di Mallet dopo 4 partite e nel dare tutte le colpe delle sconfitte a lui!
Tu esprimi la tua opinione, poi gli altri possono essere d'accordo oppure no.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Spezzo una lancia in favore di Old Prussian.

Finchè non offende (e non mi sembra che l'abbia fatto, semmai smentitemi) ha il sacrosanto
diritto di esprimere la propria opinione.

Questo è un forum: si chiama così perchè si deve (con educazione e rispetto delle idee altrui) poter discutere come si faceva nei "fora" ai tempi dell'Antica Roma.

O credete che dobbiamo essere tutti d'accordo e allineati su una sola idea ????????????

State massacrando Old solo perchè non la pensa come voi......
Per l'amor del cielo, ognuno ha tutto il diritto di esprimere le proprie opinioni: lo scrivo al plurale perchè qui sta il problema, Oldprussian ripete lo stesso unico concetto da due mesi a questa parte e ormai mi esce dalle orecchie...

Anche se avesse ragione, a continuare a zampettare gli zebedei rischia di passare dalle parte del torto, ogni settimana un forum aperto sullo stesso argomento... Forse qualcuno dovrebbe raccontargli la storiella di al lupo al lupo...

Poi oggi vuole pure fare l'allenatore della nazionale... in genovese si chiama pisciare fuori dal bulacco...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
VLADICALCIAVOMEGLIOIO

Messaggio da VLADICALCIAVOMEGLIOIO »

MALLETT VATTENE MI SEMBRA UN PO' ECCESSIVO. PERO' STA FISSA DI MASI PREOCCUPA NON POCO, CONSIDERANDO CHE NM E' QUALCHE ANNO CHE ALLENA AD ALTO LIVELLO. UNA VOLTA LA MIA 3 CENTRO CONIO' LA FORMULA "GIOCATORE GRATTA E VINCI", IN RISPOSTA AD UN ALLENATORE CHE SOSTENEVA CHE UN CERTO GIOCATORE IN UN CERTO RUOLO GRATTA GRATTA SAREBE USCITO FUORI.....MAGARI MASI E' UN RARO CASO DI GRATTA E VINCI??? LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO (E SPERIAMO VINCENDO..)
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Comunicazione di servizio: scrivere in minuscolo per favore.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
lagisquet78-98

Messaggio da lagisquet78-98 »

Grazie per la statistica Athlone.
Riflettendoci (e no ci vuole poi molto) è chiaro che siamo in crescita,
...e allora quando prevedi di vincere il 6n?
No perchè, ...vorrei essere ancora tra voi!
Lia Capizzi ...che Donna!
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Beh... tu quanti anni hai? io ne ho 28 e nutro fiducia... :lol:

franky52

Messaggio da franky52 »

ATHLONE ha scritto:Beh... tu quanti anni hai? io ne ho 28 e nutro fiducia... :lol:
io ne ho 56 (41 di rugby) e vorrei vederla anch'io :wink: ...
ma il problema non sta nel vertice della piramide ma nella base troppo stetta ... sta a noi allargarla con ragazzi che vogliano giocare il Gioco di Rugby dai 7 ai 77 anni ... poi possono sempre entrare nelle squadre degli Oldies
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
alècavalieri

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Un profondo Ringrazio Per Ma

Messaggio da alècavalieri »

Lo scorso anno il galles era una squadra che si stava ricreando, noi ne abbiamo "approfittato" e questa squadra un'anno dopo e dopo un mondiale è arrivata a dei livelli ragguardevoli, la francia sta facendo la stessa cosa (avremmo potuto approfittarne quest'anno, la vittoria era li davanti a noi che ci chiamava),
Come ci girano a noi per le sconfitte "onerevoli" girano anche ai ragazzi che tutte le volte danno tutto il possibile per ritrovarsi a fine partita con un pugno di mosche...
Secondo me, se vincevamo in Irlanda avremmo fatto un torneo completamente diverso...
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

franky52 ha scritto:
ATHLONE ha scritto:Beh... tu quanti anni hai? io ne ho 28
io ne ho 56 (41 di rugby)
Dai... uno ha il doppio degli anni dell'altro! :D

Comunque con le statistiche si può dimostrare qualunque cosa e il suo contrario...
Rispondi