Ditelo a Munari... per piacere...
Moderatore: Emy77
-
SELLAGISQUAMBERABLANCO
-
sunriseboy
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: Ditelo a Munari... per piacere...
Me la sono persa!! Ha proprio detto "Antonio, sei un imbecille!" ?!JerryCollins ha scritto: senza prezzo il momento in cui ha dato dell'imbecille a raimondi che lo sfotteva per la statura durante cheetas - force.
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
http://www.nokappa.it
-
varrotz
vecio ti sei dimenticato l'altro difetto...che da allenatore delle giovanili dei "neri" si è tolto parecchie soddisfazioni contro rossoblu e biancoverdi, vinto fior di scudetti e tirato su generazioni di "onti"Fusetti ha solo un leggerissimo, piccolo difetto: è l'addetto stampa degli onti.
grande fede, sia come tecnico sia come telecronista.
rugby&rock&roll
ps: ah, quasi dimenticavo: tra l'altro ti sei dimenticato anche un pregio, almeno ai tuoi occhi... sapevi che Fusetti (petrarchino doc) è però nato a Rovigo? scherzo del destino o predestinazione? ciao
-
Bergshamra
E' incredibile 'sta storia della touche veloce:
ci sto litigando con l'allenatore da una settimana..!
Lui è del parere che non la puoi giocare se il pallone che esce tocca la rete o altri oggetti.
E quando gli ho fatto notare che la regola 19.2 ecc... ecc... non parla di oggetti ma solo di persone e di pallone diverso da quello che era uscito mi ha risposto: "Eh ma quelle sono regole fatte per i campi da gioco delle squadre superiori, dove non c'è neanche la rete! non si riferiscono ai campetti di serie B o C!!"
Cioè, non si è mica preso la briga di andarsi a leggere anche lui la regola come ho fatto io o eventualmente di scomodare qualche esperto per chiedere come stanno le cose.
Poi ciliegina sulla torta alla partita di ieri (Serie C) l'arbitro cosa mi combina?
Fischia su una rimessa veloce perché il pallone aveva toccato la rete!! Apriti cielo!!
L'allenatore ha cominciato a sbeffeggiarmi platealmente: "Hai visto cosa ha detto l'arbitro?? Vai in campo tu adesso a dirgli che si può giocare perché lo dice la regola!! Vai in campo a dirglielo!"" e mentre lo diceva a voce alta si rivolgeva alla gente dietro la panchina che annuiva paciosamente: "Essì, ha toccato la rete, non è più giocabile!"
Come glielo puoi mettere in testa a ste persone come deve essere applicato il regolamento di gioco? Io ho partecipato a diversi incontri annuali del CIV in cui si presentavano le nuove variazioni del regolamento e mi ricordo l'analisi certosina che veniva fatta dall'arbitro di turno che veniva invitato a discuterle alla platea di allenatori e arbitri del Triveneto...
Del resto c'è tanta disinformazione in giro... per esempio ci sono capitato per sbaglio prima:
http://www.vitadarugby.com/index.php?op ... Itemid=110
"È possibile effettuare anche la "touche veloce" ossia giocare la rimessa senza aspettare lo schieramento degli avversari. Ciò è possibile se la palla non ha toccato elementi estranei al gioco (spettatori, cartelloni pubblicitari)"
ci sto litigando con l'allenatore da una settimana..!
Lui è del parere che non la puoi giocare se il pallone che esce tocca la rete o altri oggetti.
E quando gli ho fatto notare che la regola 19.2 ecc... ecc... non parla di oggetti ma solo di persone e di pallone diverso da quello che era uscito mi ha risposto: "Eh ma quelle sono regole fatte per i campi da gioco delle squadre superiori, dove non c'è neanche la rete! non si riferiscono ai campetti di serie B o C!!"
Cioè, non si è mica preso la briga di andarsi a leggere anche lui la regola come ho fatto io o eventualmente di scomodare qualche esperto per chiedere come stanno le cose.
Poi ciliegina sulla torta alla partita di ieri (Serie C) l'arbitro cosa mi combina?
Fischia su una rimessa veloce perché il pallone aveva toccato la rete!! Apriti cielo!!
L'allenatore ha cominciato a sbeffeggiarmi platealmente: "Hai visto cosa ha detto l'arbitro?? Vai in campo tu adesso a dirgli che si può giocare perché lo dice la regola!! Vai in campo a dirglielo!"" e mentre lo diceva a voce alta si rivolgeva alla gente dietro la panchina che annuiva paciosamente: "Essì, ha toccato la rete, non è più giocabile!"
Come glielo puoi mettere in testa a ste persone come deve essere applicato il regolamento di gioco? Io ho partecipato a diversi incontri annuali del CIV in cui si presentavano le nuove variazioni del regolamento e mi ricordo l'analisi certosina che veniva fatta dall'arbitro di turno che veniva invitato a discuterle alla platea di allenatori e arbitri del Triveneto...
Del resto c'è tanta disinformazione in giro... per esempio ci sono capitato per sbaglio prima:
http://www.vitadarugby.com/index.php?op ... Itemid=110
"È possibile effettuare anche la "touche veloce" ossia giocare la rimessa senza aspettare lo schieramento degli avversari. Ciò è possibile se la palla non ha toccato elementi estranei al gioco (spettatori, cartelloni pubblicitari)"
- ATHLONE
ma magari non avrà fischiato per qualcosaltro???
...resta il fatto che il nostro grande paese è convinta "una cosa è vera perchè l'ha detto la tv" o perchè "è sempre stato così" e magari sia il collega sia l'allenatore in settimana si guarderanno bene dal chiamare il CIV x chiedere chiarimenti...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
JerryCollins
Re: RE: Re: RE: Re: Ditelo a Munari... per piacere...
beh c'era un dialogo ironico tra i due e dopo la battuta di raimondi c'è stata una pausa di silenzio terminata dal perentorio "imbecille.." da parte di munari seguita dalla risatina di raimondi. ma era un "imbecille" ovviamente scherzoso anche quello, basettolo non se l'è mica presa ahuauhsunriseboy ha scritto:Me la sono persa!! Ha proprio detto "Antonio, sei un imbecille!" ?!JerryCollins ha scritto: senza prezzo il momento in cui ha dato dell'imbecille a raimondi che lo sfotteva per la statura durante cheetas - force.
almeno mi sembra di ricordarla così
- parramatta
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Ditelo a Munari... per piacere...
mitico invece quando entra la macchinina porta sabbia, e munari fa a raimondi che sta per fargli la battuta sulla statura:
"zitto zitto non mi dire niente, ho gia capito, quella e' la mia macchina!"
spassoso!
spassoso!
-
sunriseboy
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Ditelo a Munari... per piacere..
Roooooootfl!!!!!!!!!parramatta ha scritto:mitico invece quando entra la macchinina porta sabbia, e munari fa a raimondi che sta per fargli la battuta sulla statura:
spassoso!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
-
Samu
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Ditelo a Munari... per piace
una volta a dato di imbecille anche a Faliva perche gli mandava le mail in diretta (firmandosi ragazzo di treviso) e lo prendeva per i fondelli 
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
lulu84
sta storia di colpire la rete o quel che sia me la ripeteva in continuazione un admin arbitro a Roma
cmq poco fa Munari ha detto la sua:castro e' l'esempio che anche gli elefantini volano

cmq poco fa Munari ha detto la sua:castro e' l'esempio che anche gli elefantini volano
-
JerryCollins
OH MY GOODE!!!!
-
Satiro
oggi...leister-wasps
castrogiovanni segna una metà in tuffo con munari e raimondi che urlavano...
NOOOO NOOOOOOOO NON FARLOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOO
ecco si è tuffatoora trovano il petrolio li....altro che fare le guerre....basta castro
ma ne hanno sparate una serie di chicche spettacolari!!!

castrogiovanni segna una metà in tuffo con munari e raimondi che urlavano...
NOOOO NOOOOOOOO NON FARLOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOO
ecco si è tuffatoora trovano il petrolio li....altro che fare le guerre....basta castro
ma ne hanno sparate una serie di chicche spettacolari!!!
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
tonione
Re: Ditelo a Munari... per piacere...
volevate sapere chi ha inventato il Basettolo? ecco, sono io, il detentore del copyright...
-
jattaforasteka
Re:
SELLAGISQUAMBERABLANCO ha scritto:Posso fare un piccolo appunto alla coppia Munari-Raimondi? Perchè continuate a ricordarci che le partite della Heineken Cup sono più belle di quelle del 6N? Potrebbe anche essere vero ma la buona fede è ovviamente in discussione; evitate questi piccoli "infortuni", è solo una questione di gusto. Per quanto riguarda Tramontin credo che sebbene la sua competenza non possa essere messa al basso livello di quella di Cecinelli dovrebbe darsi una regolata: di Munari ne abbiamo uno ed è unico, lasci perdere i goffi tentativi di essere spiritoso (in coppia poi la situazione è deprimente). Mi ricorda molto i cronisti SKY di Wrestling o della NBA.
Ultima considerazione: IMPARATE AD APPREZZARE FEDERICO FUSETTI, E' UN GRANDISSIMO ESPERTO, ATTENTO AD OGNI ASPETTO DEL GIOCO E CHIARISSIMO NELLA LETTURA E NELLA SPIEGAZIONE DELE PARTITE. ONORE A FUSETTI (che tra le altre cose non grida mai)
Fusetti a volte recita delle situazioni di gioco spacciandole per "specialità tecniche" con fare da "grande conoscitore della materia" che al profano appaiono credibili ma già all'occhio del neofita risulterebbero quantomeno "imbarazzanti" visto che le conosce e le vede solo lui... temo che fumi qualcosa di molto pesante prima delle telecronache e non mi stupirei se asserisse che gli asini volano spiegando dettagliatamente il perché di tale giocata....