rugby senigallia
Moderatore: Emy77
-
spafra
- Contatta:
RE: Il Sena Rugby su radio velluto
Dimenticavo di dirvi che volendo potete ascoltare la radio anche da internet su www.radiovelluto.it
La frequenze a Senigallia è 99.6 MHz
La frequenze a Senigallia è 99.6 MHz
-
Hummerh1
Re: RE: Pioggia e freddo in arrivo!!!
vuol dire che siamo ultimi?[/quote]
io la vedrei come se fossimo a parimerito...
suona meglio
io la vedrei come se fossimo a parimerito...
suona meglio
-
galletto
RE: Re: RE: Pioggia e freddo in arrivo!!!
ma che ve ne frega!! guardiamo ai risultati ottenuti...a agosto eravamo 8 stupidi che nn sapevano che la palla andava passata all'indietro, oggi siamo una squadra temibile anche per le più forti e sono loro stessi a dircelo. Se il campionato iniziasse oggi credo che arriveremmo ben più su in classifica, quindi guardiamo al futuro ed al campionato del prossimo anno (anche se l'effetto sorpresa ormai è finito
) e poi come ha detto giovannino possiamo fare uno spareggio "morale" in un amichevole o nel campionato regionale (sempre che non siano già passati in emilia
)
siamo fatti cosììììì...siamo proprio fatti cosìììììììììì...
-
giovannino75
A me piacerebbe se si riuscisse a giocare questa Coppa Marche, giusto per fare altri 2/3 mesi di partite prima che arrivi l'estate, cercare di migliorarci ulteriormente ed anche per soddisfazione personale visto che adesso potremmo toglierci qualche dente dolorante e magari riuscire a vincerne di piu' di due partite, e poi comunque aumenterebbe il nostro bagaglio d'esperienza. Altrimenti ORGANIZZIAMO AMICHEVOLI A TUTTO SPIANO, VOGLIO GIOCARE, SONO GIA' IN CRISI D'ASTINENZA, CA.Z.Z.O NON VEDETE CHE SONO SVEGLIO ALLE 7.20 PER SCRIVERE SUL FORUM..... MICA POSSO FARE COSI PER I PROSSIMI 6 MESI!!!
-
swarosky
se prima eravamo 8 stupidi a gicare...
adesso siamo 25 stupidi a gicare!!! Guarda fra che il Q.I. medio è rimasto basso lo stesso!!!!!
Per giovanni: io stasera vado giù verso le 8 a fare un pò di corsetta e scatti. Spogliatoio dell'atletica?
S invece piove vado direttamente in palesra.
Fatemi sapere chi c'è!!
adesso siamo 25 stupidi a gicare!!! Guarda fra che il Q.I. medio è rimasto basso lo stesso!!!!!
Per giovanni: io stasera vado giù verso le 8 a fare un pò di corsetta e scatti. Spogliatoio dell'atletica?
S invece piove vado direttamente in palesra.
Fatemi sapere chi c'è!!
-
galletto
Re: RE: Re: RE: Pioggia e freddo in arrivo!!!
no, no, infatti...chi minchia ti sopporta??? vai con le amichevoli!!!giovannino75 ha scritto:A me piacerebbe se si riuscisse a giocare questa Coppa Marche, giusto per fare altri 2/3 mesi di partite prima che arrivi l'estate, cercare di migliorarci ulteriormente ed anche per soddisfazione personale visto che adesso potremmo toglierci qualche dente dolorante e magari riuscire a vincerne di piu' di due partite, e poi comunque aumenterebbe il nostro bagaglio d'esperienza. Altrimenti ORGANIZZIAMO AMICHEVOLI A TUTTO SPIANO, VOGLIO GIOCARE, SONO GIA' IN CRISI D'ASTINENZA, CA.Z.Z.O NON VEDETE CHE SONO SVEGLIO ALLE 7.20 PER SCRIVERE SUL FORUM..... MICA POSSO FARE COSI PER I PROSSIMI 6 MESI!!!
siamo fatti cosììììì...siamo proprio fatti cosìììììììììì...
-
spafra
- Contatta:
Ci vuole un Campo da Rugby
Purtroppo ragazzi ci manca un Campo da Rugby dove allenarci e giocare.
Non possiamo organizzare e invitare squadre per amichevoli, dove li facciamo giocare???
Ragazzi San Lorenzo non è eterno e poi costa (credo 150 € a partita).
Pensate che il Torneo Coppa Marche se si realizzasse comporterebbe un costo di affitto campo sportivo per la società non indifferente.
Il fattore "mancanza campo sportivo" è molto penalizzante e costringe tutta la squadra e la dirigenza a fare grossi sacrifici e a spendere denaro che potrebbe essere investito in altro modo.
Propongo a tutti di cercare, chiedere ad amici, parenti e conoscenti se c'è la possibilità di avere un Campo da Rugby a Senigallia o anche nei comuni dell'entroterra più vicini.
Non voglio fare il politico, ma credo che come al solito sia solo un fattore di conoscenze e "raccomandazioni" personali.
Se non riusciamo a smuovere niente in breve tempo ora che i riflettori ci sostengono grazie ai risultati e ai media, sono ca... amari raga!!
Comunque anche io ho tanta voglia di giocare e mi piacerebbe provare ad iniziare nelle amichevoli o tornei vari.
Non possiamo organizzare e invitare squadre per amichevoli, dove li facciamo giocare???
Ragazzi San Lorenzo non è eterno e poi costa (credo 150 € a partita).
Pensate che il Torneo Coppa Marche se si realizzasse comporterebbe un costo di affitto campo sportivo per la società non indifferente.
Il fattore "mancanza campo sportivo" è molto penalizzante e costringe tutta la squadra e la dirigenza a fare grossi sacrifici e a spendere denaro che potrebbe essere investito in altro modo.
Propongo a tutti di cercare, chiedere ad amici, parenti e conoscenti se c'è la possibilità di avere un Campo da Rugby a Senigallia o anche nei comuni dell'entroterra più vicini.
Non voglio fare il politico, ma credo che come al solito sia solo un fattore di conoscenze e "raccomandazioni" personali.
Se non riusciamo a smuovere niente in breve tempo ora che i riflettori ci sostengono grazie ai risultati e ai media, sono ca... amari raga!!
Comunque anche io ho tanta voglia di giocare e mi piacerebbe provare ad iniziare nelle amichevoli o tornei vari.
-
spafra
- Contatta:
RE: Ci vuole un Campo da Rugby
Ieri nell'intervista che mi hanno fatto su Radio Velluto, si è parlato proprio nel problema Campo, bisogna muovere le amministrazioni comunali locali, non voglio essere palloso e ripetitivo, ma il fattore "campo" è una chiave di svolta per tutto il Sena Rugby.
Diamoci da fare ragazzi se vogliamo crescere ulteriormente con un minimo di stabilità.
Diamoci da fare ragazzi se vogliamo crescere ulteriormente con un minimo di stabilità.
-
rabblesam
RE: Ci vuole un Campo da Rugby
Ragazzi,troviamo qualcuno da stendere altrimenti Giovannino 75 si vendica su di noi agli allenamenti!
Io ho la schiena bloccata da domenica,ci vorrebbe una massaggiatrice thailandese....
Io ho la schiena bloccata da domenica,ci vorrebbe una massaggiatrice thailandese....
- zooclay
Re: RE: Ci vuole un Campo da Rugby
Scusate se mi intrometto, ma questo è un problema che abbiamo anche ad Orvieto.spafra ha scritto:Ieri nell'intervista che mi hanno fatto su Radio Velluto, si è parlato proprio nel problema Campo, bisogna muovere le amministrazioni comunali locali, non voglio essere palloso e ripetitivo, ma il fattore "campo" è una chiave di svolta per tutto il Sena Rugby.
Premesso che l'ideale sarebbe avere un proprio impianto, ma la vedo complicata, sicuramente bisogna sensibilizzare le amministrazioni comunali, ma, soprattutto, bisogna venire a patti con "quelli dell'altro pallone" (quello rotondo, per capirci).
Il campo dove gioca l'Orvieto rugby è condiviso con le giovanili dell'Orvietana calcio (che giocano la domenica mattina) e col calcio amatori (che gioca il sabato pomeriggio).
La cosa importante è che chi si occupa dell'Orvietana calcio ha capito che si può tranquillamente "convivere": stiamo pensando, assieme a loro, di rizollare (in realtà dovrei dire "piantare l'erba per la prima volta") il terreno, di portare le tribune più vicine al campo di gioco e di fare altri lavoretti minori.
Questo porta ad un altro punto dolente: i soldi.
Per i soldi servono gli sponsor, a meno di non far pagare l'ingresso agli spettatori (scelta imho suicida a questi livelli). Agli sponsor,prima ancora dei risultati, bisogna garantire una certa visibilità (striscioni pubblicitari, banner sul sito internet e, naturalmente, la scritta sulla maglia). Il fatto che si parli di rugby in una tv locale nella rubrica dello sport e che mandino la partita in replica tre volte alla settimana aiuta parecchio.
Questo è quello che stiamo cercando di fare da circa tre anni, direi che la cosa più importante è la convivenza con gli "altri" (no, non sto parlando di Lost), se riuscite a mettervi d'accordo siete già a buon punto.
just my 2 cents.
venite a vedere i video dell'Orvieto rugby su:
http://it.youtube.com/user/orvietorugbytv
http://it.youtube.com/user/orvietorugbytv
-
ademan
RE: Re: RE: Ci vuole un Campo da Rugby
allora bisogna assolutamente impegnarsi come ha detto spafra....sennò senza campo siamo limitatissimi!!!!...allora è ora di rimboccarci le maniche e lavorare tutti insieme come lo facciamo in campo!!!
per awarosky io non so se ci sono sta sera.....chi ce oltre a te????
per awarosky io non so se ci sono sta sera.....chi ce oltre a te????
...la miglior difesa è l'attacco...
-
ademan
sopratutto bisogna dare il pilotto a tutti come i fioi piccoli......perche questa squadra può davvero andare molto in alto e non è giusto che venga bloccata solo per una questione di "campo".....(perchè noi saremmo felicissimi di convivere assieme ad una società calcistica come altre squadre di rugby gia fanno)....noi dobbiamo impegnarci come stiamo facendo adesso per dimostrare i noistri risultati e i miglioramenti che tutti ci hanno fatto
-
ademan
allora giovedi ci vediamo algli allenamenti e vi devo parlare di un'idea.....non vi anticipo niente!!!!ciao belli!!!!!!!! ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
swarosky
boh? non so chi c'è stasera. penso io e giovannino sicuri. io vado stasera perchè giovedì alle nove devo scappare e così almeno nn perdo l'allenamento!!!! Non ce lassate da soli !!!!!
-
giovannino75
io sono appena tornato da una corsetta con mia sorella... la quale mi ha lasciato indietro dopo 5km... Comunque sono riuscito a correre per quasi 10km, non male considerando che sono 108kg