Azzurri-Allenare a 6.AM!

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Sud Africa?? se ...e vedete i risultati???
<BR>una squadra rotto...un allenatore cacciato via ecc...
<BR>
<BR>E obvio che non avete capiti....!!! ho fatto una domanda semplice...perche ..nella utlima settimana prima del 6N si cambia il orario e fare alzare al 5.45am per allenare???
<BR>vi credete che lo fanno alzare anche cosi nel giorno della partita??
<BR>non credo proprio...cosi e stupido di cambiare cosi il ritmo del corpo e fare fatigare i giocatori.....
<BR>JK sta facendolo per fare Relazione publiche..per dire..\" guardi ..siamo lavoarando tanto!\"...
<BR>perche ..4 giorni prima della prima partita c\'e tanto panico ed urgencia per fare alzare a.5.45am????
<BR>
<BR>per cuanto rigaurdo i tifosi ...non ho mai criticato i tifosi di rugby...ho detto che se ogni volta cuando uno parla dei fatti e voi si arrabiate ...ho detto ok...avete il rugby che si merita.punto
<BR>
<BR>e lordmec..dici che Italia romperà Irlanda...??
<BR>
<BR>ok...cuando hai svegliato dei tuoi sogni..me lo dice
<BR>
bigmax

Messaggio da bigmax »

Basta....solo questa poi basta.....
<BR>tratto dalla pagina 1 di questo post:
<BR>\"Dico soltanto che Italia ha tutto per essere un grande nazione di rugby....ma con tifosi come voi che accetta qualsiasi cosa , e che non siete capace di un pò di aotucritica ...\"
<BR>L\'hai scritto tu.......
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Grazie per la citazione....
<BR>significa che non sono contro il rugby Italiano.
<BR>ho detto che se voi siete veramente tifosi del rugby..avreste già capito il discorso...
<BR>
<BR>che in pò di autocritica non fa male ..e se non siete capace di accetare observazione che a volte sono un pò negativo...avete il rugby che si merita ..ed avete la FIR che si merita.
<BR>
<BR>Mentre che avete passato 8 anni nel torneo più antica del rugby mondiale..il 6N....avete buttato via un enorme opportunità di veramente fare crescere il rugby base Italiano. Invece..avete dato la RESPONSABILITà ed ONORE di rapprasentare vostre paese ai stranieri.
<BR>Con Costas e Fourcade..un straniero...adesso en 2004 ...9 titolari stranieri!!!!!!!!
<BR>
<BR>se tu non sai come alzare tu voce e fare un pò di autocritica....come grande tifoso del rugby italiano...hai la sqaudra...il organico ...la FIR ....che meriti.
<BR>
<BR>e riccordare che en 2007 la legge Bosman sarà applicato al rugby Italiano!! cosi nel TOP10 ci sarà forse , 30 giocaotiri ITALIANI giocando.
<BR>
<BR>se tu voui construire un movimento de rugby a base de Oriundi , stranieri e equiparati....va bene...racoglierai i frutti .
<BR>
<BR>e POI ...chi ha detto che non ci sono giocatori ADESSO ..en SERIE A e SERIE B ,,con i giusti stimuli ...che non possono giocare per loro Nazionale en 4 o 5 anni????????
<BR>
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Pier...chi ti dice che gli azzurri non si alzassero alle 6 anche prima?
<BR>Magari facevano una colazione più lunga e aspettavano i primi tepori del mattino per scendere in campo...il fatto che nel sito della ferugby abbiano scritto sveglia alle 6 stamattina non esclude il fatto che la sveglia alle 6 l\'abbiano osservata nei giorni precedenti...
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

lo so che mai lo hanno fatto ...MAI.
<BR>hanno dovutom alzare presto per viaggiare ..per non per allenare.
<BR>
<BR>io non dico che per i Poveri Raggazzotti ...non e giusot che devono alzare!!
<BR>
<BR>Dico che cambiando il ritmo del corpo..di dormire ecc e poi ..caricando tanto la squadra cosi ..come se fosse panico...non credo sia il modo giusto per preparare una partita.
<BR>Comuque...JK ha dimentichato piu nel rugby che io posso mai imparare....
<BR>cosi e stato soltanto una osservazione....
<BR>invece mi viene sopra una valanga di cretinate e insulti.
<BR>
<BR>vedremo i risultati domenica....non il risultato mìen numeri..ma come si giochano e si sembrano sveglie ...o stanchi .
gianlu9
Contatta:

Messaggio da gianlu9 »

Scusate tanto ma su questo sono d\'accordo con pier.
<BR>Mi sembra una mossa controproducente caricare troppo i giocatori con allenamenti lunghi ore e ore.
<BR>vedrete alla fine del torneo come saranno cotti!
AlbyF

Messaggio da AlbyF »

Caro Pier,
<BR>ho capito una cosa.
<BR>1) Qualche Club di rugby italiano non ti ha pagato per qualche tua prestazione professionale per cui hai il dente avvelenato.
<BR>2) In seguito al punto 1 generalizzi e finalmente ho capito che del rugby italiano (perlomeno del 90% di esso) non sai assolutamente nulla, ma credimi NULLA. Questo è il motivo per cui ogni tanto qualcuno in questo forum ti manda a quel paese.
<BR>3) Relativamente all\'orario di sveglia dei ragazzi della nazionale, non sai nulla neanche lì. Comunque la sveglia solita loro è dalle 07,00 alle 07,30. Quindi il ritmo è si variato, ma ti assicuro che la F.I.R. sta cercando di circondarsi di professionisti che sanno perfettamente quello che fanno.
<BR>4) Banalità. Gli schemi vengono spiati eccome!!!! Anche questo non lo sai! Anche nelle partite di minor importanza (test match)
<BR>5) Che gli attori rugbystici (FIR, Società,Atleti,Enti Scolastici, Giocatori, Allenatori,Dirigenti, Tifosi ecc. di TUTTE le società) stiano facendo bene o male non lo so (o non lo voglio dire), però prenderei i dati dei tesseramenti dal 1999 ad oggi per vedere se la base si è allargata e di quanto. La risposta è di molto. MI pare che nel 2001 sia stato lo sport di squadra con il maggior tasso di crescita.
<BR>6) Detto tutto ciò sono troppo vecchio (44 anni) e mi sono fatto e mi sto facendo \"il culo\" tanto per il rugby, per cui la critica CONTINUA e MONOTONA di una persona ignorante (nel senso italiano \"che ignora le cose\") mi entra nell\'orecchio destro uscendo dal sinistro nel senso che non mi ferisce più, mi fa solo sorridere.
<BR>Alby
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Grazie per altra cretinate provinciale pieno dei insulti...
<BR>Caro Pier,
<BR>ho capito una cosa.
<BR>1) Qualche Club di rugby italiano non ti ha pagato per qualche tua prestazione professionale per cui hai il dente avvelenato.
<BR>2) In seguito al punto 1 generalizzi e finalmente ho capito che del rugby italiano (perlomeno del 90% di esso) non sai assolutamente nulla, ma credimi NULLA. Questo è il motivo per cui ogni tanto qualcuno in questo forum ti manda a quel paese
<BR>
<BR>
<BR>1)Non ho MAI ..MA MAI GIOCATO RUGBY EN ITALIA...NEANCHE UN PARTIDELLO.
<BR>
<BR>2)Sul Rugby...conosco abbastanza ..sul RUGBY iTALIANO...forse hai ragione..non lo capisco.lo conosco ma non lo capisco
<BR>
<BR>3) dove ci sono i denti avelleanti se io riprodcuo un aritcolo ??
<BR>secondo te e normale fare alzare una sqaudra a le 5.45 per 3 giorni ..per fare un totale di 7.5 ore di allenamenti..3 giorni seguiti..nella stesa settimana dei 6n? tu si...io non.
<BR>punto e basta...non devi scendere nei attachi ad hominum.
<BR>
<BR>4) se leggette molti dei mi interventi..sono en pirno soporte del rugby en italia...
<BR>
<BR>5) Interessante che dici che io non sono stato pagato ????
<BR>perche lo dici..perche sei tu forse uno dei quelli dirigente Italiani che firmano contratto e poi non hai le palle ne onore di rispettarelo???
<BR>perche ..grande Connosiuer del \"Rugby Italiano\".....e questo il \"Rugby Italiano \" che parli..?
<BR>
<BR>Ma so una cosa...Italia e il Unico federazione en Europa che non richiede Garanzie Finaziari ..al inizio della stagione ...per fare fronnte ai compromessi fatti!!
<BR>
<BR>E en un sport ..specialmente come Rugby...questo e veramnete di basso livello..ma sto sicuro che un dirigente come tu no si preoccuperesti di cose simile!!!
<BR>
<BR>Ho smesso di giocare...ma vi garantisco...ci sono soltanto 3 o 4 sqaudre en Italia che io darei un raccomandazioe a un giocatore dal estero.
<BR>Perche ci sono quelli come ti che rovinano il rugby en italia.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

4) Banalità. Gli schemi vengono spiati eccome!!!! Anche questo non lo sai! Anche nelle partite di minor importanza (test match)
<BR>
<BR>allora Signore RUGBY...
<BR>1)...sè la idea di fare gli allenamenti più presto sta per evitare le SPIE.....perche la FIR pubblica nel loro sito del web i orario cambiato ?????
<BR>
<BR>si..molto furbo...ma MOLTO
<BR>
<BR>2) seconde te...partite di minor importanza si chiamano \" Test Match\"?????( hai scritto..\"Anche nelle partite di minor importanza (test match)\"
<BR>
<BR>
<BR>e tu hai la faacia tosta di parlare di IGNORANICA
<BR>
<BR>hahahahahahah
AlbyF

Messaggio da AlbyF »

1) Sono troppo educato per insultare, non l\'ho fatto, non lo farò mai!
<BR>2) Sono grande conoscitore del 90% del rugby, quella parte che lavora nei ritagli di tempo, non percepisce denaro, ha volte lo tira fuori ecc. . Il 10% è professionismo.
<BR>3) Nella mia società non paghiamo nessuno, diamo rimborsi a qualche allenatore ma non ci sono stipendi. In 20 anni non abbiamo mai fatto debiti con nessuno.
<BR>4) Nonostante ciò abbiamo uno dei più grossi vivai d\'Italia pur essendo una squadretta da nulla.
<BR>E sono molto sereno.
<BR>Alby
halfback

Messaggio da halfback »

Ma dai Pier, non ti arrabbiare: una cosa forse non conosci del rugby italiano e cioè che tipi sono quelli che lavorano nell\'ufficio stampa della FIR. Sono veramente appassionati e sanno che anche queste notizie strane servono per far parlare di rugby da noi.
<BR>Non mi meraviglierei se scoprissi che questa della sveglia alle 5.45 è in realtà un\'informazione un po\' \"montata\": in fondo, in questa fase, è meglio dare una notizia di questo tipo, piuttosto che notazioni tecniche, con la metà dei giornali che non sono in grado di valutarle e riprenderle.
<BR>Non so se mi sono spiegato.
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Sr.Alby....
<BR>ancora una altra dimostrazione de tu gran umilità!!!
<BR>Sono Grande Conoscitore....Sono Troppo educato ecc...
<BR>se lo dici tu!
<BR>cosi non inizia tuoi interventi con insulti e en toni prejudicato.
<BR>e non mi parla di ognorancia rugbyistica ..cuando secondo te un Test Match e un match di minore Importancia.
<BR>e poi...sai cuanti volte ho sentito \" en 20 anni ..noi ma abbiamo mancato un pagamento...\"
<BR>
<BR>comunque ...questo e affari tuoi...ma non cerchi polemiche con mi ..perche io ho espresso un opinione diferente che le tuo.
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

non è che pier sia sbnmiky in incognito?
<BR>
<BR>eh, eh...
<BR>
<BR>dai, sdrammatizziamo!
<BR>
<BR>secondo me siamo un po\' più agitati del solito pechè sentiamo tutti l\'arrivo del 6N, io per primo!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

si ...hai ragione...ci sono partite di più o meno \"importanjcia\"...ma un Test match non e qualsiasi partitta entra due nazione..lo sai!
<BR>
<BR>Cosi...tutti i TEST MATCH sono di altissimo importancia....
<BR>cosi ..per questo personne a dire che un TESTmatch può essere considerato di meno importancia en un sacco di immundzia.
<BR>Irlanda-Sudafrica ---Francia -NZ---Sudafrica-Inghliterra---en questo noviembre..non sosn stati Test Match?
<BR>
<BR>ma ..si hai ragione en la posibile clasifica di importancia.
<BR>
<BR>il punto era che quello cretino mi viene dicendo a mi la storia de mi vita....??
<BR>come tu...dicnedo una cosa ..forse xenophobiaco...che \" se non fossero per oriundi e stranieri...non avrei motivo di esistere\"????
<BR>ma che cvuoi dire che questa...???
<BR>ti ho gia chiesto 2 volte ...se voi insultare...insulti..che me ne frega!
<BR>se non..spieghi mi
Rispondi