Heineken Cup:chi la vincerà?

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

fabione64

Messaggio da fabione64 »

Pier avevo dato Munster in finale con Tolosa....Il primo passo è fatto....Confermo il pronostico
Member of St. Etienne Express
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

si, fabio, ma tanto sotto sotto mlui lo sapeva gia che avrebbe vinto fa solo per fare il bastian contrario... :D
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
stefanill

Messaggio da stefanill »

Solida prova del Munster. Gloucester sotto tono. Paterson ha sbagliato 3 calci su 3. Vainikolo fortunatamente si era messo in testa un ripetitore della Vodafone, altrimenti non ci si sarebbe accorti della sua presenza.

Irish-Perpinya è stata piuttosto noiosa, soprattutto per chi, come me, tifava per i catalani. Giallorossi davvero opachi: la mischia regge un tempo, mentre i 3/4 non entrano mai in partita. Montgomery davvero deludente e spesso in difficoltà sui calci. Negli Irish grande prova al piede dell' estremo Hewat, che però sembra saper fare solo quello. Tra i verdi mi ha impressionato Armitage.

vabbè, vado
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

stefanill ha scritto:Solida prova del Munster. Gloucester sotto tono. Paterson ha sbagliato 3 calci su 3. Vainikolo fortunatamente si era messo in testa un ripetitore della Vodafone, altrimenti non ci si sarebbe accorti della sua presenza.

Irish-Perpinya è stata piuttosto noiosa, soprattutto per chi, come me, tifava per i catalani. Giallorossi davvero opachi: la mischia regge un tempo, mentre i 3/4 non entrano mai in partita. Montgomery davvero deludente e spesso in difficoltà sui calci. Negli Irish grande prova al piede dell' estremo Hewat, che però sembra saper fare solo quello. Tra i verdi mi ha impressionato Armitage.

vabbè, vado
Grandissima prova di Munster. Difesa solidissima e come al solito gran lavoro degli avanti Quinlan e O'Connel su tutti. Ma anche buona prova dei 3/4 con i neozelandesi in grande spolvero.
Per me rimangono i favoriti per un posto in finale.

P.S.: Vainikolo è il giocatore più sopravvalutato dell'emisfero nord.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

proprio impressionate..!

London irish che ha smantellato USAP.....
Pero Munster, vincendo cosi en KingsHolm.....! in piu un altra no.9 ew 15 scoperta...conm Hurley ed O Leary

ABU AN MUMHAIN!
http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/4 ... et_270.jpg[/img]
franky52

Messaggio da franky52 »

pier12345 ha scritto:proprio impressionate..!

London irish che ha smantellato USAP.....
Pero Munster, vincendo cosi en KingsHolm.....! in piu un altra no.9 ew 15 scoperta...conm Hurley ed O Leary

ABU AN MUMHAIN!
http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/4 ... et_270.jpg[/img]
David the link doesn't work. Should be one of these?
http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/rugby_union/7332490.stm Pic. 6/8
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

thanks mate

trying to put the photo of Vainikolo trying to throw a pucn against leamy!

http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/rugby_union/7323199.stm
it is half way down the page...

but it says everything...there are 4 Munster players ready to jump in...

cmq..una cosa di Gloucester..una squadra signoriale, con seguitori proprio per bene..
se patterson (!!) non avrebbe sbagliato i 3 facili calci..? ( una cospirazione celtico!!) :lol: :lol: :lol:
Cusador

Messaggio da Cusador »

Grande Muster..... ..anche se io tifavo e tiferò semrpe Leicester Tigers, ma in assenza....!
Mi spegate perchè le ali di nopc giocano molto diverse da quelle europee....e quando avremmo ale di quello spessore..... sia fisico che tattico....
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Cusador ha scritto:Grande Muster..... ..anche se io tifavo e tiferò semrpe Leicester Tigers, ma in assenza....!
Mi spegate perchè le ali di nopc giocano molto diverse da quelle europee....e quando avremmo ale di quello spessore..... sia fisico che tattico....
Vedere giocare Doug Howlett, anche dopo tutti questi anni è ancora uno spettacolo unico.

Le linee di corsa, i sostegni, la competenza tecnica fantastica... mi piace da morire...

Ha fatto un placcaggio nel secondo tempo dove ha preso il giocatore inglese che contrattaccava lo ha messo a terra e nel mentre lo ha rovesciato dalla propria parte costringendolo a lasciare la palla e a perderla... fantastico
franky52

Messaggio da franky52 »

Fuori i dragoni ... Irish on ... sia D.O.C.G che di sede a Londra poi Stade Toulousain e Saracens
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
franky52

Messaggio da franky52 »

Ohps ... Meta Cardiff ... forse l'ho detto troppo presto ...
franky52

Messaggio da franky52 »

Veronica di Medard, Albacete fora la difesa meta Stade Toulousain!

Molto bella!
nino22

Messaggio da nino22 »

Gran bel week end di rugby, partite globalmente tutte molto piacevoli da guardare, per non dire molto belle, mi son divertito alla grande con un buon rugby e non mi sembra di dire una castroneria se dico che mi diverto di + guardando i club dell'emisfero nord che con il super 14 ed in occasioni come queste benedico i soldi che mensilmente do a sky.
3 partite su 4 finite contro i pronostici di partenza.
Ps: ma che partitazze si son sparati ieri Hewatt e Lamb?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

credo che quoi e dove la partita fra Glo-Munster ha cambiato radicalmente

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5eQzPR1mqiQ[/youtube]

Vainikolo cerca di fare quasi un spear Tackle a Tupoki,senza pallone...esubito entra fra 9 ed 12 giocaotri di Munster....non si vede gli avanti di Gloucester entrando...sembra che non vogliono spaere nulla.

da li en poi, Glou non ha saputo fare fronte a la intensita del gioco
nino22

Messaggio da nino22 »

Non si vede nulla, appare il seguente messaggio:
The URL contained a malformed video ID
Rispondi