SERIE C, GIRONE 1, MARCHE-UMBRIA-ABRUZZO "ELITE"

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
giobart

Messaggio da giobart »

Jeppo ha scritto:O Giobart; ecco una offerta; perche non veniti ad aiutarmi arbitrare ecc? Come buon pilone poi ti faro' mangiare in abbondanza...
Ti ringrazio molto per l'offerta, ma considero l'arbitrare la cosa più difficile da fare e poi bisogna saper assorbire gli insulti :wink: ...mi dispiace ma non fà per me...lo lascio fare a chi è più capace :D
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
giovannino75

Messaggio da giovannino75 »

21-22 Giugno 2008

Torneo Beach Rugby Senigallia -An-

Il Periodo estivo si avvicina, i campionati di rugby terminano e quindi al Sena Rugby a.s.d. non rimane che organizzare nel prossimo mese di giugno il primo Torneo di Beach Rugby "Spiaggia di Velluto" proprio lungo la spiaggia di Senigallia, zona marina vecchia.

Siamo ancora in fase di organizzazione, ma possiamo anticipare che le giornate saranno il 21 e 22 giugno, in pratica il quarto week-end del mese, inoltre le squadre partecipanti potranno usufruire delle convenzioni con alcune strutture ricettive alberghiere locali.

Per informazioni contattateci senarugby@gmail.com
giobart

Messaggio da giobart »

Eh bravo Giovannino, già pensi all'estate eh :wink:
Prima però bisognerà fare stà "fantomatica" coppetta Marche, forse....se qualcuno ci delucida sui dettagli......e se no.....si và a Senigallia al beach :D
:oola:
Approposito, come primo anno agonistico, come và a Senigallia? Avete un buon gruppo di giocatori? Siete ben organizzati?
giovannino75

Messaggio da giovannino75 »

Direi che va bene, abbiamo fatto un buon girone di ritorno ed abbiamo 30 giocatori, se verrai a Fermo potrai vedere i progressi con i tuoi occhi, io penso che ora esprimiamo un buon gioco sulle tre quarti ed una difesa veramente aggressiva. Il problema adesso per dare continuita' e pianificare il futuro e' trovare una struttura adeguata che ci possa ospitare anche perche' abbiamo tantissime richieste da parte di bambini delle elementari e medie ma non possiamo gestirli quindi per ora li facciamo giocare, ufficiosamente, nei giardinetti sparsi a Marzocca e Senigallia, con un paio dei nostri che vanno a supervisionare ed assicurarsi che nessuno si faccia male. Per il resto con tutta questa spiaggia non potevamo non organizzare un beach rugby, speriamo di raccogliere tanta gente e che ne scaturisca una festa del rugby che esprima i valori di questo sport e stile di vita a tutto tondo, con tante persone che hanno voglia di divertirsi e di far divertire chi verra' a vederci.

Magari facessimo la Coppa Marche, sarebbe bello poter confrontarsi con tutte le squadre della regione con le quali non abbiamo potuto giocare durante il campionato!
giobart

Messaggio da giobart »

Non a caso l'uovo ha la forma del pallone :wink:

Auguri a tutti di buona Pasqua!
Jeppo
Contatta:

Messaggio da Jeppo »

Giobart; anche se non volete arbitrare; sei benvenuto lostesso (come tutti fratelli di Rugby!!), e mangiare/bere e d'obbligo! Happy Easter; Jeppo
pizzman

Messaggio da pizzman »

allora niente FIGA!meglio mi ha stancato,solo RUGBY
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
pizzman

Messaggio da pizzman »

allora ndò casso siete finiti?adesso che è finito il campionato,dove si può andare a leggere i risultati degli spareggi?noi ieri ci siamo divertiti con il trofeo dell'amicizia reale tra ascoli e fermo ma sanbenedetto non erano tanto amichevoli,si sono quasi azzuffati tra di loro!evviva la fregna
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
Jeppo
Contatta:

Messaggio da Jeppo »

secondo me colpo d'arbitro
giobart

Messaggio da giobart »

Per vedere i risultati degli spareggi bisogna navigare caro Pizzman, ieri hanno giocato Pescara - Città di Castello ma ancora non sò il risultato, Pesaro e Gran Sasso ancora aspettano una squadra a testa per sapere contro chi devono giocare il "minitorneo a tre"
supercaponez
Contatta:

Messaggio da supercaponez »

ha vinto pescara, credo 31 a 10
supercaponez
Contatta:

Messaggio da supercaponez »

giovannino75 ha scritto:21-22 Giugno 2008

Torneo Beach Rugby Senigallia -An-

Il Periodo estivo si avvicina, i campionati di rugby terminano e quindi al Sena Rugby a.s.d. non rimane che organizzare nel prossimo mese di giugno il primo Torneo di Beach Rugby "Spiaggia di Velluto" proprio lungo la spiaggia di Senigallia, zona marina vecchia.

Siamo ancora in fase di organizzazione, ma possiamo anticipare che le giornate saranno il 21 e 22 giugno, in pratica il quarto week-end del mese, inoltre le squadre partecipanti potranno usufruire delle convenzioni con alcune strutture ricettive alberghiere locali.

Per informazioni contattateci senarugby@gmail.com
per i ragazzini ini niente?
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

pizzman ha scritto:allora ndò casso siete finiti?
Manco mi hai notato tanto eri asserragliato sopra i panini e il timballo (che con l'acqua non scendeva granchè...)!!! Ma io ti ho riconosciuto "a orecchio"... hai ancora qualche strascico del "frarese" eh?
pizzman ha scritto:noi ieri ci siamo divertiti con il trofeo dell'amicizia reale tra ascoli e fermo ma sanbenedetto non erano tanto amichevoli,si sono quasi azzuffati tra di loro!evviva la fregna
Ma che dici? Abbiamo imprestato giocatori e destra e manca, baci e abbracci con tutti gli Asculà e i fermani...
Più amicizia di così!!!!

La zuffetta? Cose da bambini tra due bambini. :roll:
Perchè mai preoccuparsene?

Che c'entra che fanno settant'anni in due? :? :?
Bambini dentro intendevo dire.
:twisted:

Belle ste giornate! Ho preso anche il sole!

PERO' UN AVVERTIMENTO!!!!
MAI PIU' PRESENTARE UN TERZO TEMPO AD ACQUA!!!
:shock: :shock: :? :? :oops: :oops:
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

Jeppo ha scritto:secondo me colpo d'arbitro
L'arbitro è colpevole sempre e comunque!

e poi hai dato un avanti involontario che sembrava una schiacciata da volley, altro che INVOLONTARIO!!!

E comunque bravo Jeppo.
Mi auguro ci possano essere 10, 100, 1000 persone come te nel nostro sport!!!
Jeppo
Contatta:

Messaggio da Jeppo »

e poi hai dato un avanti involontario che sembrava una schiacciata da volley, altro che INVOLONTARIO!!!
O Valko; era Colo', allora pazienza! Lui non sa giocare a volley...allora fallo non puo essere, questo chiamato 'arbitraggio personalizzato'.
Imprtante dare 100% anzi quando uno deve giocare per l'altra squadra; e uscire dal campo con un soriso.
Rispondi