Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

red73
Contatta:

Messaggio da red73 »

rbitri francesi

Il protocollo di gemellaggio tra il Comitato Piemontese e il Comitè des Alpes , tra le altre molteplici attività, prevede anche uno scambio tra arbitri dei due comitati: quattro arbitri Piemontesi si sono già recati in Francia ad arbitrare altrettante partite dei loro campionati e domenica 13 aprile 2008 quattro arbitri francesi verranno in Piemonte ad arbitrare e precisamente:

arb: Chaffardon Florant arbitrerà : ALESSANDRIA – BIELLA serie C Elite
arb. Blondel Jean Pierre arbitrerà : ASTI – LEONESSA Under 19 Elite
arb. Bouzac Philippe arbitrerà IVREA - STADE VALDOTAIN Serie C Regionale
arb. Mareceaux Guillame arbitrerà : ASTI – RIVOLI Under 17 Regionale

E’ sicuramente un motivo di grande orgoglio per il nostro Comitato ( primo in Italia ) e per tutto il movimento rugbystico Piemontese poter presentare questa iniziativa che sicuramente porterà ad una crescita qualitativa di tutti i nostri arbitri.
mario3876

Messaggio da mario3876 »

ATHLONE ha scritto:non ti offendi vero se ti rispondo io? Savona via della Fontanassa

(uscita consigliata Savona-Vado, direzione Savona centro, proseguire sempre con la ferrovia a destra, prima del cavalcavia girare a sinistra, dopo il sottopasso la prima a sinistra, poi subito a destra, si passa sotto l'autostrada come in ogni campo ligure che si rispetti, poi subito a sinistra e siete arrivati!)
belin spiegazione esatta nei minimi particolari! che ne dici pisadog se invece di venire al campo ti vai a fare un giretto in riviera ?
pisadog

Messaggio da pisadog »

mario3876 ha scritto:
ATHLONE ha scritto:non ti offendi vero se ti rispondo io? Savona via della Fontanassa

(uscita consigliata Savona-Vado, direzione Savona centro, proseguire sempre con la ferrovia a destra, prima del cavalcavia girare a sinistra, dopo il sottopasso la prima a sinistra, poi subito a destra, si passa sotto l'autostrada come in ogni campo ligure che si rispetti, poi subito a sinistra e siete arrivati!)
belin spiegazione esatta nei minimi particolari! che ne dici pisadog se invece di venire al campo ti vai a fare un giretto in riviera ?
fosse per me (e soprattuto per la mia fidanzata) rimarrei al mare a prendere il sole ed a mangiarmi un bel pò di focaccia ... 8-)

..però so già che alle 13.01 della domenica verrei richiamato all'ordine da urla sovrumane provenienti dal vostro campo. Subito dopo sentirei il mio cell suonare e troverei all'altro capo del telefono il buon Pritt che mi chiede dove sono finito e mi da i canonici 5 secondi per arrivare al campo...

Quindi... ci si vede al campo
ExRugbista

Messaggio da ExRugbista »

Giornata 21°
13.04.08

Valledora - Imperia Rugby 0-4 patita dificile da giocarsi dipende molto da sq che impria porta a torino diciamo se porta sq che a batuto ivrea e quasi cus torino vincerano
Senatori Asti - Pedona B.S.D.. 5-0 poca fatica per asti
San Mauro - AM. Novara 5-0 scontato senza storia
Ivrea Rugby - Stade Valdotain 0-4 l'aosta e in crescita mentre ivrea e in crisi la vedo bene per gli asotani che si rifarano della scnfita patita in casa dalgi ivre
ITIS Ferraris SV - Rivoli Rugby 0-5 risultato scontato
rip- CUS Torino
jacky13
Contatta:

Messaggio da jacky13 »

Valledora - Imperia Rugby 1-5 vista la squadra di domenica e , soprattutto visti i liguri, credo che sia una partita in discesa per l'imperia, sempre che si presenti in 15 :)
Senatori Asti - Pedona B.S.D.. 4-1 il risultato passa per le mani dei giocatori del pedona .. dipende quanti saranno..
San Mauro - AM. Novara IMPEGNO DA NON SOTTOVALUTARE
Ivrea Rugby - Stade Valdotain 1-4 più che aosta in crescita vedrei un ivrea in calo e con delle defezioni importanti .. sideciderà tutto negli ultimi minuti ..
ITIS Ferraris SV - Rivoli Rugby 0-5 che dire ... rivoli più forte e basta ..
rip- CUS Torino
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis
astromen

Messaggio da astromen »

pronostici :
valledora - imperia 0-4 bisogna vedere appunto se gli ospiti si presenteranno con numeri e uomini validi e se digeriranno il viaggio.
con formazione tipo imperia decisamente piu' forte.
senatori - pedona 5-0 la squadra di casa e' assolutamente piu' forte..per me partita senza storia .
san mauro - novara 5-0 il novara e' in crescita ...ma il san mauro e' decisamente di livello superiore
ivrea - stade valdotaine 4-0 ho fiducia negli eporediesi , certo e' la partita piu' incerta della giornata.
i.t.i.s. savona - rivoli 0-5 anche se con defezioni importanti non possiamo fallire ora.
rip. cus torino
cheip
Contatta:

Messaggio da cheip »

Senatori - Chieri/Pedona 69 - 00
astromen

Messaggio da astromen »

itis savona - rivoli 0 - 129
...e in campo due stati d'animo contrastanti ...il savona demoralizzato e il rivoli molto motivato e poi raggiante per il superamento dei mille punti a favore .
mario ..spero almeno che le foto che ti inviero' stemperino la tua amarezza...in ogni caso siete stati molto ospitali...prima e dopo l'incontro....grazie di tutto.
OLDHOOKER

Messaggio da OLDHOOKER »

imperia 62 valledora 17
red73
Contatta:

Messaggio da red73 »

Ivrea Rugby - Stade Valdotain 27-16
mario3876

Messaggio da mario3876 »

astromen ha scritto:itis savona - rivoli 0 - 129
...e in campo due stati d'animo contrastanti ...il savona demoralizzato e il rivoli molto motivato e poi raggiante per il superamento dei mille punti a favore .
mario ..spero almeno che le foto che ti inviero' stemperino la tua amarezza...in ogni caso siete stati molto ospitali...prima e dopo l'incontro....grazie di tutto.
grazie astromen, saranno sicuramente bellissime, devo dire che il Rivoli oggi si è comportato onorevolmente in quanto quando la superiorita è cosi' palese è facile cadere in atteggiamenti umilianti ( il cosiddetto segna tu che segno io ), questo oggi non è accaduto e secondo me è segno di maturita', pero' 129 fanno davvero male!!auguri per le finali, siete la squadra piu' forte
PISTO

Messaggio da PISTO »

astromen ha scritto:pronostici :
valledora - imperia 0-4 bisogna vedere appunto se gli ospiti si presenteranno con numeri e uomini validi e se digeriranno il viaggio.
con formazione tipo imperia decisamente piu' forte.
senatori - pedona 5-0 la squadra di casa e' assolutamente piu' forte..per me partita senza storia .
san mauro - novara 5-0 il novara e' in crescita ...ma il san mauro e' decisamente di livello superiore
ivrea - stade valdotaine 4-0 ho fiducia negli eporediesi , certo e' la partita piu' incerta della giornata.
i.t.i.s. savona - rivoli 0-5 anche se con defezioni importanti non possiamo fallire ora.
rip. cus torino
Astromen, grazie per la fiducia, uno dei pochi perchè anch'io non ero molto ottimista. Invece i ragazzi, con molti della 19, hanno sfoderato un'ottima prestazione, vincendo bene e meritatamente.
Ora però ci dobbiamo concentrare, perchè 129 fanno davvero impressione; ma noi siamo fiduciosi di far bene.
astromen

Messaggio da astromen »

...grazie Pisto, grazie Mario...me lo sentivo...ma aver centrato il pronostico e aver fatto 200 foto ( spero che siano belle le foto ..le ha fatte mia moglie..eh..eh..)..sono niente a confronto dell'intuizione che ho avuto...essere partito prima ...aver scelto un ristorante proprio fronte spiaggia e mare ...essermi sbafato un piatto di spaghetti ai frutti di mare con quartino di pigato ghiacciato....da delirio gastrico...
...sulle partite ..ci sono annate buone annate meno....domenica prossima comunque vada ..sara' una festa per tutti..
OLDHOOKER

Messaggio da OLDHOOKER »

ebbene si, e' giunta l'ora, sono FLAVIO, tallonatore e nel girone di ritorno orgogliosamente capitano dell' IMPERIA RUGBY,la partita con i SENATORI, sara' la mia ultima partita, appendero' le scarpe al chiodo come si dice.......volevo fare un saluto a tutti gli avversari fino ad ora incontrati,ai capitani PISACANE, del RIVOLI E FABIONE DEL CUS-VOLVERA che conosco dai tempi in cui giocavo negli AMATORI IMPERIA,a tutti gli AMICI DEL SAN MAURO,un saluto particolare va a tutti i n.2 che ho avuto l' onore di affrontare, a 42 anni suonati e meglio lasciare il posto ai giovani......ringrazio l' L'IMPERIA RUGBY, al gruppo di giovani che nel girone di ritorno a parte il RIVOLI(sempre loro scherzo......)hanno giocato ad armi pari con tutti(non so come finira' con i SENATORI, ma so che daranno il massimo)volevo solo dire che x me e' stato davvero un' onore essere il vostro capitano.........un' arrivederci in qualche incontro di OLD,DAVVERO UN CALOROSO SALUTO A TUTTI......un solo rimpianto , aver consciuto questo sport ormai quando ero vicino ai trenta....... avevo letto tempo fa che il tallonatore del PEDONA -CHIERI voleva organizzare una cena delle prime linee.....se si fa saro' presente.........
jad67
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

old hooker

Messaggio da jad67 »

Ciao Flavio, un saluto affettuoso da un altro old hooker che l'anno prossimo ti raggiungerà.
Dopo tanti anni di battaglie Imperia - Novi, mi ha fatto molto piacere rivederti un mesetto fa nel CUS TORINO - IMPERIA 34-34 e poi dividere una birra ed un piatto di pasta come ai "vecchi tempi".
Ad majora
Antonio
P.S. Occhio che anche nergli incontri OLD troverai due manine spuntare e cercare di rubarti la palla nelle maul ahahaha un abbraccio affettuoso
living on the frontline!
Rispondi