Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
HomoCentvmcellaensis ha scritto:civitavecchia - neroniana 20-0 (3-0)
grande battaglia in campo per conquistare il terzo posto
partita non bella, più fisica che tecnica
e un saluto caloroso a neroniano, con la speranza che ingaggi al più presto pilonefrustato
Anche se pilonefrustato mi ha offerto una birra per essere ingaggiato dalla neroniana e dopo averlo conosciuto ti devo confessare che preferisco avere i miei giocatori.
Grazie della bella partita e del terzo tempo ci rivedremo il prossimo anno.
ho dato tuttu me stesso per essere ingaggiato (ed ho pagato una birra invano al presidente della neroniana), nulla di fatto il provino è andato male
la neroniana mi ha scartato
come soffro!!!
per neroniano se hai dei soldi da investire vieni a civitavecchia
ti facciamo presidente
Anche ieri mi sono distinto per un bel calcio alla palla, ma nessuno questa volta mi ha criticato
descrizione dell'evento: calcio dai 22 dalla sinistra in verticale (per liberare dalla pressione, ottima fattura palla presa di collo pieno, una grande bella botta) palla che si innalza e viene catturata dall'estremo sui propri 22 sulla mia verticale, ed io con un guizzo felino invece di andare verso la palla mi dirigo verso un eventuale calcio di spostamento dalla parte opposta(ottima lettura del gioco) ed lì che dopo un ribalzo della palla, la catturo faccio 15 20 metri di corsa e mentre mi placcano scarico e do il là ad una delle azioni più spettacolari della giornata (niente meta solo coreografia qualcuno voleva fare meta da solo) ................ sono queste le situazioni che mi rendono un pilone frustato
chiaraaaaaaaaaaaaaa
ha fatto finta di farsi male alla spalluccia ed è stato 5 minuti a terra, poi alla ripresa del gioco si dimenava per rientrare, ma gli veniva risposto ...........- sei stato sostituito....- e lì lacrime di commozzione da parte di tutta la squadra
per venire consolato al 3° tempo si presentava come cane bastonato, con ghiaccio, sguardo da bamby e spalluccia dolorante- alla cena si faceva spalmare crema da donne di indubbia provenienza si dice Tarquinia. è stato veramente penoso.
indovina chi era?
neroniano ha scritto:Non avete bisogno di un nuovo presidente, andate bene così.
Forse il prossimo anno cambio sport, dopo le critiche dell'Anzio Rugby. Ippica ?
L'ippica te la sconsiglio proprio.
Stai attento si possono buttare parecchi soldi
e tu peschi spesso i "brocchi"
E poi lo vedi che non sai scegliere bene ?
Pure ieri avevi un purosangue tra le mani
ti si era pure offerto
e te lo sei lasciato sfuggire ?
Come si fà a scartare pilone frustato ??
Come si fà a scartare pilone frustato ??
Domandolo a HomoCentvmcellaensis ( e poi pilone frustato vuol cambiare ruolo dopo i calcetti che fà, vuole giocare apertura)
pilonefrustato ha scritto:
chiaraaaaaaaaaaaaaa
ha fatto finta di farsi male alla spalluccia ed è stato 5 minuti a terra, poi alla ripresa del gioco si dimenava per rientrare, ma gli veniva risposto ...........- sei stato sostituito....- e lì lacrime di commozzione da parte di tutta la squadra
per venire consolato al 3° tempo si presentava come cane bastonato, con ghiaccio, sguardo da bamby e spalluccia dolorante- alla cena si faceva spalmare crema da donne di indubbia provenienza si dice Tarquinia. è stato veramente penoso.
indovina chi era?
indovinare chi ha scritto quanto sopra è talmente semplice...
per ieri: abbiamo sperato tanto in un ingaggio.... e invece niente
così ce lo teniamo, ma SOLO a pilone
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
neroniano ha scritto:Come si fà a scartare pilone frustato ??
Domandolo a HomoCentvmcellaensis ( e poi pilone frustato vuol cambiare ruolo dopo i calcetti che fà, vuole giocare apertura)
Scusa neroniano perchè scrivi - domandolo- ti sei accorto anche tu che homo centmqualcosa è un NANO
se ti dai all'ippica dimmi che cavallo compri
che io mi gioco gli altri
rimani al rugby e ...............comprami io sono in vendita e non mi credere irraggiungibile..........
neroniano ha scritto:Come si fà a scartare pilone frustato ??
Scusa neroniano perchè scrivi - domandolo- ti sei accorto anche tu che homo centmqualcosa è un NANO
se ti dai all'ippica dimmi che cavallo compri
che io mi gioco gli altri
rimani al rugby e ...............comprami io sono in vendita e non mi credere irraggiungibile..........
Pilone frustato io ti prenderei volentieri. Ma sei sicuro che non porti anche HomoCentvmcellaensis? sembrate così innamorati.....
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari