E così anche quest'anno il campionato è andato!
Per noi una stagione così così, mi sento di dire che la causa maggiore è l'ancora troppa inesperienza anche se dalla partita di domenica sembrerebbe che iniziamo ad usare la testa in certe situazioni "a rischio" (per la prima volta una partita con 3 gialli a favore e neanche uno contro).
Siamo tutti molto dispiaciuti perchè al termine della partita ci è stato comunicato che, di punto in bianco, da martedì non avremo più lo stesso allenatore, e non per scelta sua...diciamo che non è stato il modo migliore per finire la giornata...
Poi una considerazione personale,che inizia a farmi pensare strano: ho fatto 2 mete in 5anni, entrambe contro il Varese, e mi sono fatto male 2volte in 5anni, entrambe contro il Cesano (l'altra volta andò meglio, ieri purtroppo la spalla ha deciso di scappare per un attimo dal suo luogo natìo); nello stesso anno in cui ho fatto meta poi mi sono fatto male!!!
Dall'anno prossimo anche se sarò lanciato a campo libero verso i 5punti attenderò un compagno per cerdergli gentilmente l'onore di schiacciare la palla!