Bologna 2008 - Formazioni
Moderatore: Emy77
- esseapostrofo
la selezione è una disputa tra i capitani....
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
Radagast
@Balucio - l'età è il primo discrimine ma altri fattori poi determinano la scelta. Per alcuni fu imprinting, portati da un Os rimasero tali, altri per inclinazione (chessò il nero mi slancia) o per naturale propensione intellettuale (ai miei tempi non si faceva mica così...e magari hanno 26 anni), altri avevano in casa solo calzoncini neri e sono stati condannati dal proprio magazzino. Per alcuni c'è stata asta tra le squadre (per un cuccureddu ti lascio un pulici e due 3/4 a scelta) o scambi (un Martini per un Nevio)..non esiste canone inderogabile: in fondo sai già che lato scegliere...abbi il coraggio di una scelta di cuore, trova l'ardire di una scelta di stile..o per meglio intendere: quando hai la briscola devi deciderti a giocarla prima o poi!
R (cap OS)
R (cap OS)
-
alby
- Contatta:
- balucio
Radagast...una spiegazione impeccabile, se si facesse così anche nella realtà, sai che risate. Comunque giusto per, Cuccureddu era un mio idolo, forse perchè all'inizio giocavo nella sua stessa posizione...ma avevo la strana tendenza di prendere il pallone con le mani, e allora mi han sbattuto in porta....ancora non avevano capito che era il rugby che avevo in testa, quindi per un Cuccureddu altro che un pulici e due 3/4, ci vuole moooolto di più...! Quindi se venissi a giocare sarei per forza di cose (40 anni recita la carta d'identità) un OS sicuro al 100%.
-
brunina
Se si continua così con il crescente numero di donne tra gli HB sarà alla fine...maschi contro femmine!!!!!!!!! E' anche vero che x età sfido chiunque a trovare una donna sopra i 35 anni che scende ancora in campo!!!! Ne conosco davvero poche anche se io piano piano mi ci avvicino.....vedremo...vedremo....
- esseapostrofo
@Balucio: il terzo tempo, abbiamo verificato che risulta essere equiparabile tra HB e OS, siamo riusciti a creare un'unica grande squadra
@Brunina: se in effetti si giocasse maschi (OS) contro femmine (HB) potrebbe essere l'unica possibilità di vedere vincenti i/le nerovestiti/e.... non sia mai detto che gli OS non siano Cavallieri.... disposti a subire l'onta della sconfitta in campo pur di allietare le dolci donzelle
@Brunina: se in effetti si giocasse maschi (OS) contro femmine (HB) potrebbe essere l'unica possibilità di vedere vincenti i/le nerovestiti/e.... non sia mai detto che gli OS non siano Cavallieri.... disposti a subire l'onta della sconfitta in campo pur di allietare le dolci donzelle
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
- balucio
@Balucio: il terzo tempo, abbiamo verificato che risulta essere equiparabile tra HB e OS, siamo riusciti a creare un'unica grande squadra
Già esseapostrofo non ne avevo dubbi...comunque noi della futura serie c di Formigine questa sera dopo l'allenamento che condivideremo con le nostre Foxy ci alleneremo anche per il terzo tempo....grigliata al campo con tanti souvenirs e cotillons, se siete in zona venite pure.
In effetti leggevo la formazione degli HB e c'è molto gentil sesso, vabbè che poi in campo tanto gentili non sono...!
Già esseapostrofo non ne avevo dubbi...comunque noi della futura serie c di Formigine questa sera dopo l'allenamento che condivideremo con le nostre Foxy ci alleneremo anche per il terzo tempo....grigliata al campo con tanti souvenirs e cotillons, se siete in zona venite pure.
In effetti leggevo la formazione degli HB e c'è molto gentil sesso, vabbè che poi in campo tanto gentili non sono...!
-
Radagast
arrivi tardi Pinghy...la ruck è formata (e persa), via le mani!
puoi solo schierarti a guardia e veder di arrivar prima alla prossima
ovally yours
R
puoi solo schierarti a guardia e veder di arrivar prima alla prossima
ovally yours
R

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
djlara
"Tu vuoi affrontare Serse solo con questo pugno di soldati? Credevo che Sparta avrebbe almeno eguagliato il nostro numero!"focaccina ha scritto:
Cito:"subtotali OS. sicuri (maiusc) 22 +4 possibili (solo neretto) vs subtotali HB. sicuri (maiusc) 14 +4 possibili (solo neretto)"
stanno GIA' VINCENDO LORO!!
DOVE SIETE FANNULLONI HB?!?!?!?!?!? POCHE PALLE, TUTTI IN RIGA A MOSTRAR I VOSTRI VISI IMBERBI ECCHEC'ZZZZZZO!
"Non è così? Tu, lì: quale è il tuo mestiere?"
"Sono un vasaio, signore.."
"E tu, Arcade: quale è il tuo mestiere?"
"Scultore, signore"
"E tu?"
"Fabbro, signore"
"SPARTANIIII, QUALE E' IL VOSTRO MESTIERE???"
"AUUUU AUUUU AUUUU"
"Visto, caro amico? Ho portato molti più soldati di te..."
Se fa ridere, vale.