London 2009, prima giornata del 6 nazioni!!!

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
picasso

London 2009, prima giornata del 6 nazioni!!!

Messaggio da picasso »

Buongiorno a tutti,
ho aperto questo Topic per scambiare informazioni relative ai voli aerei, agli alloggi (ostelli,alberghi), pub e a chi vi rivolegerete per l' acquisto dei biglietti dello stadio!!!
Ogni notizia sarà ben accetta, ma soprattutto utile a tutti!!!

:D :D :D
118
Contatta:

RE: London 2009, prima giornata del 6 nazioni!!!

Messaggio da 118 »

biglietti, modo migliore é tramite la federazione, attraverso i canali inglesi costano molto di + e se ne trovano meno
ostelli, ce ne sono migliaia in quel di londra, dipende dove si vuole stare, peró é spesso necessaria prenotazione molto avanzata doprattutto se in numeri elevati, io consiglio sempre il palmers lodge, che é un po fuori dalla zona centrale, ma che ha cameroni da 15 venti persone e un bar proprio ben servito, oppure sempre con anticpo i travellodge che sono sempre le soluzioni milgiori.
voli, credo che ci sia l'abbondanza della scelta con i 5 aeroporti di londra, le mille compagnie lowcost. heathrow é il + vicino allo stadio con stansted il piú lontano, ma il costo dei trasporti é uguale da qualsiasi aeroporto alla cittá.
se mi chiedi dei pub é un po come chiedermi di descriverti ogni singola persona.. ce ne sono troppi...
sunriseboy
Contatta:

RE: London 2009, prima giornata del 6 nazioni!!!

Messaggio da sunriseboy »

La prevendita dei biglietti apre verso settembre, vero? Sarei intenzionato a fare la mia prima trasferta azzurra, e mi chiedo se sia il caso di prenotare già ora il volo....non vorrei fissare l'aereo e poi non riuscire a trovare i biglietti! E' una paura fondata o i biglietti si trovano comunque bene?
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
picasso

Re: RE: London 2009, prima giornata del 6 nazioni!!!

Messaggio da picasso »

sunriseboy ha scritto:La prevendita dei biglietti apre verso settembre, vero? Sarei intenzionato a fare la mia prima trasferta azzurra, e mi chiedo se sia il caso di prenotare già ora il volo....non vorrei fissare l'aereo e poi non riuscire a trovare i biglietti! E' una paura fondata o i biglietti si trovano comunque bene?
Purtroppo i voli non sono ancora disponibili (low cost).
Penso verso luglio,agosto o settembre, dipende dalla compagnia aerea, riuscirai a fare il tutto compresi biglietti dello stadio e alloggi.
Ho aperto questo topic per dare una mano, attraverso i consigli di tutti, a coloro i quali hanno dubbi o problemi di questo genere.
picasso

RE: Re: RE: London 2009, prima giornata del 6 nazioni!!!

Messaggio da picasso »

Noi abbiamo già trovato l' alloggio molto centrale e poco dispendioso, visto qualcosa sui pullman e sugli aerei, siamo già a buon punto.
Vorrei sapere se i tickets e meglio acquistarli dalla F.I.R. o dai siti autorizzati, visto che quest' anno a Cardiff ci siamo trovati veramente in posto osceni, ma attendo consigli da parte vostra.
Itinerario viaggio:

Date 05/02 - 09/02/2009

1) Cagliari - Londra Luton Easyjet
2) Luton - Londra (Victoria) Greenline o Easybus (possibile noleggio bus se 50 persone) poi metropolitana
3) alloggio al centro di Londra (ostello)

La spesa è ancora da preventivare in quanto gli aerei per quelle date non sono ancora disponibili.

Ciao e buona giornata
Picasso
picasso

Messaggio da picasso »

sunriseboy ha scritto:La prevendita dei biglietti apre verso settembre, vero? Sarei intenzionato a fare la mia prima trasferta azzurra, e mi chiedo se sia il caso di prenotare già ora il volo....non vorrei fissare l'aereo e poi non riuscire a trovare i biglietti! E' una paura fondata o i biglietti si trovano comunque bene?
Da Lucca trovi a 20 km. l' aeroporto di Pisa. Puoi viaggiare con Easyjet o Ryanair che arrivano rispettivamente a Londra Luton/Gatwick e Stansted.
I collegamenti con la città sono frequentissimi e non molto costosi.
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

picasso ha scritto: Da Lucca trovi a 20 km. l' aeroporto di Pisa. Puoi viaggiare con Easyjet o Ryanair che arrivano rispettivamente a Londra Luton/Gatwick e Stansted.
Certo, l'ho fatto diverse volte! :wink:
Il mio dubbio è semmai sui biglietti, non vorrei prenotare il volo e poi non farcela a trovare i biglietti per lo stadio!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
picasso

Messaggio da picasso »

sunriseboy ha scritto:
picasso ha scritto: Da Lucca trovi a 20 km. l' aeroporto di Pisa. Puoi viaggiare con Easyjet o Ryanair che arrivano rispettivamente a Londra Luton/Gatwick e Stansted.
Il mio dubbio è semmai sui biglietti, non vorrei prenotare il volo e poi non farcela a trovare i biglietti per lo stadio!
I biglietti puoi trovarli tranquillamente sia sul sito della F.I.R. tra fine agosto e settembre o sul sito http://www.ticketmaster.com/.
Non preoccuparti!!!
picasso

Messaggio da picasso »

picasso ha scritto:
sunriseboy ha scritto:
I biglietti puoi trovarli tranquillamente sia sul sito della F.I.R. tra fine agosto e settembre o sul sito http://www.ticketmaster.com/.
Non preoccuparti!!!
http://www.ticket-finders.com/rugby_tickets.htm
http://www.seatwave.com/rbs-six-nations-tickets/season
http://www.finaltickets.com/ResultsGene ... =All+Rugby

puoi trovarne anche in questi siti!!!
nino22

RE: Re: RE: London 2009, prima giornata del 6 nazioni!!!

Messaggio da nino22 »

ticketmaster dovrebbe avere gli stessi prezzi della federazione vero?
Quel che mi preoccupa dei biglietti acquistati in federazione è l'incognita del posto che ti assegnano, sai che scocciatura spendere centinaia di euro fra volo e hotel e biglietto e poi trovarsi in curva o in calcio d'angolo!
picasso

Re: RE: Re: RE: London 2009, prima giornata del 6 nazioni!!!

Messaggio da picasso »

nino22 ha scritto:ticketmaster dovrebbe avere gli stessi prezzi della federazione vero?
Quel che mi preoccupa dei biglietti acquistati in federazione è l'incognita del posto che ti assegnano, sai che scocciatura spendere centinaia di euro fra volo e hotel e biglietto e poi trovarsi in curva o in calcio d'angolo!
Ricordo che i prezzi erano + o - simili, ma almeno sapevi dove avresti preso posto, mentre con la F.I.R. no, infatti quest' anno a Cardiff avevo dei posti indescrivibili.
rasaerba
Contatta:

Messaggio da rasaerba »

Se qualcuno ha modo, tempo e sopratutto soldi (Londra e' piuttosto cara ma muovendosi in anticipo si risparmia) c'e' anche un po' di calcio:
11 Febbraio, Emirates Stadium o Wembley (dipende se l'Inghilterra gioca fuori), c'e' Italia-Brazile...
Stato a Twickenham l'anno scorso. F A V O L O S O !
picasso

Messaggio da picasso »

rasaerba ha scritto:Se qualcuno ha modo, tempo e sopratutto soldi (Londra e' piuttosto cara ma muovendosi in anticipo si risparmia) c'e' anche un po' di calcio:
11 Febbraio, Emirates Stadium o Wembley (dipende se l'Inghilterra gioca fuori), c'e' Italia-Brazile...
Stato a Twickenham l'anno scorso. F A V O L O S O !
Grazie Rasaerba!!!
mcceol

Messaggio da mcceol »

picasso ha scritto:Noi abbiamo già trovato l' alloggio molto centrale e poco dispendioso, visto qualcosa sui pullman e sugli aerei, siamo già a buon punto.
Vorrei sapere se i tickets e meglio acquistarli dalla F.I.R. o dai siti autorizzati, visto che quest' anno a Cardiff ci siamo trovati veramente in posto osceni, ma attendo consigli da parte vostra.
Itinerario viaggio:

Date 05/02 - 09/02/2009

1) Cagliari - Londra Luton Easyjet
2) Luton - Londra (Victoria) Greenline o Easybus (possibile noleggio bus se 50 persone) poi metropolitana
3) alloggio al centro di Londra (ostello)

La spesa è ancora da preventivare in quanto gli aerei per quelle date non sono ancora disponibili.

Ciao e buona giornata
Picasso
Ciao, io vado quasi ogni anno dal 2003 a vedere una partita fuori del 6 nazioni, e se devo dirla tutta, mi sono tr4ovato meglio, come posti e costi, prendendo i biglieti direttamente dalla federazione ospite, quest'anno sonon tornato a dublino, e per la prima volta sono passato per la ns federazione, risultato: pagato per tribuna, relegato nell'ultimo settore prima della curva, altro aspetto non secondario: zona stipata di italiani......ora, aver dato dei soldi in più per diritti, non aver assaporato lo spirito del rugby di vedere la partita con accanto tifosi dell'altra squadra, e in fine praticamente in curva con un biglietto da tribuna .......credo che la colpa non sia della ns federazione, ma di quella ospite che si tiene per se i settori migliori, per cui ti consiglio di prendere i biglietti da loro......il punto è: quando li mettono in vendita?

Altra cosa: attenzione easyjet non ha i voli prenotabili, ryanair invece si......l'ho verificato un'ora fa.
ciao
mcceol

Messaggio da mcceol »

nino22 ha scritto:ticketmaster dovrebbe avere gli stessi prezzi della federazione vero?

.....mi sa che la federazione fa un rincaro, anzi quando sono stato in Galles sono certo che c'erano 8 euro di diritti, per cui l'ho preso direttamente dalla federazione gallese
Rispondi