FORMAZIONE ITALIA
Moderatore: Emy77
-
MariaTeresa
- Contatta:
-
Luighi
- Contatta:
- jaco
Credo che Carlo Antonio Del Fava sia un oriundo (o tecnicamente un \"italiano proveniente da federazione estera\" se si usa dire ancora così) essendo di padre italiano...
<BR>
<BR>Comunque la formazione anche secondo me è tutto sommato la migliore. Dispiace anche a me per Scannavacca, evidentemente JK avendo già De Marigny ed eventualmente Griffen come possibili alternative ad Orquera ha preferito cautelarsi con due 3/4 come Robertson e Pozzebon (per altro vista la forma dei due forse è anche giusto). Spiace per Pepe che era parso nel test di sabato uno dei più in palla... non mollare!
<BR>
<BR>Comunque la formazione anche secondo me è tutto sommato la migliore. Dispiace anche a me per Scannavacca, evidentemente JK avendo già De Marigny ed eventualmente Griffen come possibili alternative ad Orquera ha preferito cautelarsi con due 3/4 come Robertson e Pozzebon (per altro vista la forma dei due forse è anche giusto). Spiace per Pepe che era parso nel test di sabato uno dei più in palla... non mollare!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
quatermass
d\'accordo anzi d\'accordissimo sino a Masi che, con Nitoglia, ci farà ovviamente vincere lo Slam
<BR>
<BR>concordo con Luighi per Pozzebon II centro (è peccato mortale tenerlo fuori adesso ma JK avrà avuto occhio più lungo), spostando Gonzalo ad estremo. E Paolo Caino all\'ala, tenendo Mirko pronto in corso match
<BR>
<BR>uff ma perché non funziona come al calcio?
<BR>
<BR>concordo con Luighi per Pozzebon II centro (è peccato mortale tenerlo fuori adesso ma JK avrà avuto occhio più lungo), spostando Gonzalo ad estremo. E Paolo Caino all\'ala, tenendo Mirko pronto in corso match
<BR>
<BR>uff ma perché non funziona come al calcio?
- cicala
Sò bene che non centra nulla con il tema di questo post, ma andate sulla la7 e vedrete gente di cosa è capace questa emittente, tanto di cappello.
<BR>
<BR>http://www.la7.it/6nazioni/#
<BR>
<BR>http://www.la7.it/6nazioni/#
-
TommyHowlett
Visto come funziona? Se la miglior apertura di scuola italiana, ai massimi livelli da un po\' di stagioni nel S10, viene tagliato a favore di un inespertissimo Orquera (sul cui talento comunque non discuto) e di un equiparato di non superiori qualità tecniche, comincio a pensare che JK, da sempre difeso dal sottoscritto, a volte ragiona proprio col paraocchi. E lo stesso trattamento Scanavacca lo ha subito negli anni dagli altri allenatori. Cos\'altro doveva fare Pepe in questi anni per avere un minimo di meritata considerazione?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
TommyHowlett
Visto che è così ovvio, ditemi voi quali ragioni ci dovrebbero essere per preferirgli Orquera e De Marigny, perchè io non riesco a trovarne di valide. Una volta c\'era Dominguez e va bene, poi all\'apertura ne sono stati provati una caterva, tranne proprio Scanavacca. Con che risultati? Volete elencarmeli voi? Soprattutto quelli positivi.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
TommyHowlett
Appunto, prima provalo, no? Comunque, a parte tutto io sono sempre stato un estimatore di Scanavacca, sin da quando iniziò a giocare a Rovigo appena uscito di scena un certo Naas Botha, e a mio avviso avrebbe fatto decisamente meglio di molte aperture meteore provate dopo DD, ma queste sono valutazioni personali. In cocnclusione non mancherò certo di tifare Italia per questa esclusione; le potenzialità del XV sono a mio avviso alte abbastanza per fare bella figura.
-
BIZZU
Ci mancherebbe!!
<BR>Prima di tutto tifiamo Italia, Scanavacca o no.
<BR>Le potenzialità sono buone sembra, e sono di un curioso vederle esprimersi!!
<BR>Le altre squadre sono migliorate, si.
<BR>Ma l\'Italia mi da l\'idea (personale) di una squadra capace di tutto, in negativo , ma anche in positivo; a seconda della giornata che incontra. Speriamo bene.
<BR>Prima di tutto tifiamo Italia, Scanavacca o no.
<BR>Le potenzialità sono buone sembra, e sono di un curioso vederle esprimersi!!
<BR>Le altre squadre sono migliorate, si.
<BR>Ma l\'Italia mi da l\'idea (personale) di una squadra capace di tutto, in negativo , ma anche in positivo; a seconda della giornata che incontra. Speriamo bene.