RugbyMercato Super 10 2008/2009
Moderatore: Emy77
-
Drumhammer
Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009
se la situazione rimanesse questa a viadana avrebbero 5 aperture
-
cesco/cesco
Howarth probabilmente se ne va come si mormora di Pilat; se è vero che arriva Wakarua, penso prenda il posto di Pilat ed il posto di Howarth, l'apertura nuova; per quanto invece riguarda Curle e Magri, penso giocheranno nella seconda squadra, che se tutto va bene, dovrebbe giocare in serie ADrumhammer ha scritto:se la situazione rimanesse questa a viadana avrebbero 5 aperture
-
pullo
Quindi se Howarth e Pilat se ne vanno(mi piacerebbe sapere dove andrebbe il secondo), Magri e Curle vanno in seconda squadra, e rimane solo Wakarua(che comincia a essere anche un pò stagionato), chi sarà l'apertura del Viadana?
Credo che comunque ci sia il rischio serio che Magri faccia la fine di andare a giocare con la seconda squadra: dopotutto Viadana non da mai fiducia agli italiani.
Credo che comunque ci sia il rischio serio che Magri faccia la fine di andare a giocare con la seconda squadra: dopotutto Viadana non da mai fiducia agli italiani.
-
pilonegrosso
Su mondorugby c'è anche la notizia di Favaro all'Overmach. Potenzialmente è il nuovo Bergamauro ed è già un giocatore completo e fortissimo. Quest'anno ha fatto una ventina di mete in under19 e corre, placca e passa molto bene. Dell'under 20 in A1 oltre a Magri ritengo molto appetibili i centri Chiesa del Prato ( giocatore completo e maturo) e Quartaroli dell'Aquila (quest'ultimo se migliora un po' il passaggio e prende 5-10 Kg di muscoli è un vero fenomeno). In A2 ha fatto molte mete Majstorovic che è un'ala 89 del Noceto. Un giovanissimo su cui conterei a occhi chiusi, pur avendolo visto giocare solo tre volte, è anche Ferrarini del Noceto (buona tecnica e buon fisico).
pilonegrosso
pilonegrosso
-
i85
Scusate si sa niente di Ivan Ginesini, il tallonatore del casinò di venezia? grazie ciao ciao
-
cesco/cesco
pilat potrebbe anche smettere, i suoi anni li ha tutti, ma non so nulla in merito.chi è la futura apertura di Viadana?boh...wakarua se veramente arriva penso faccia la terza scelta come del resto sta facendo Pilat in questo momento; per quanto riguarda Magri... giocava in prima squadra a Noceto...che dall'anno prossimo penso, sia nella stessa categoria di VIadana (B)...dunque... l'etichetta seconda squadra non deve denigrare il movimento...pullo ha scritto:Quindi se Howarth e Pilat se ne vanno(mi piacerebbe sapere dove andrebbe il secondo), Magri e Curle vanno in seconda squadra, e rimane solo Wakarua(che comincia a essere anche un pò stagionato), chi sarà l'apertura del Viadana?
-
cesco/cesco
scusate...colorno...non Noceto... perdonatemicesco/cesco ha scritto:pilat potrebbe anche smettere, i suoi anni li ha tutti, ma non so nulla in merito.chi è la futura apertura di Viadana?boh...wakarua se veramente arriva penso faccia la terza scelta come del resto sta facendo Pilat in questo momento; per quanto riguarda Magri... giocava in prima squadra a Noceto...che dall'anno prossimo penso, sia nella stessa categoria di VIadana (B)...dunque... l'etichetta seconda squadra non deve denigrare il movimento...pullo ha scritto:Quindi se Howarth e Pilat se ne vanno(mi piacerebbe sapere dove andrebbe il secondo), Magri e Curle vanno in seconda squadra, e rimane solo Wakarua(che comincia a essere anche un pò stagionato), chi sarà l'apertura del Viadana?
-
sticutzi
pullo ha scritto:Quindi se Howarth e Pilat se ne vanno(mi piacerebbe sapere dove andrebbe il secondo),
Venezia
-
i85
comunque per vostra informazione .....da una fonte assoluamente sicura...Galante nn andrà ne a Calvisano ne da nessun'altra parte, resta al rolly gran Parma!!
di Ivan Gianesini nn si sa niente? grazie ciao ciao
di Ivan Gianesini nn si sa niente? grazie ciao ciao
-
EmmePi
Questa è decisamente una gran bella notizia. Fonte sicura chi è, lui?i85 ha scritto:comunque per vostra informazione .....da una fonte assoluamente sicura...Galante nn andrà ne a Calvisano ne da nessun'altra parte, resta al rolly gran Parma!!
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
pier12345
- Contatta:
sembra che Rameka, forse uno dei migliori second elinea en Italia adesso, e stato blibndato da Venezia fino 2010.
-
giangi87
Non so se lo avete letto, ma si parla di tre acquisti per il Viadana veramente di alto livello, che se fossero veri significherebbero un vero e proprio squadrone per il prossimo anno.
Willie Walker : apertura/estremo del Gloucester, autore negli ultimi due anni di 45 presenze col Gloucester (di cui 29 da titolare) e 310 punti. Ha giocato pure una ventina di partite con gli Highlanders in Super10. Per dare un'idea è quello che ha fatto diventare Mercier un panchinaro a Gloucester...
Gavin Quinell : Seconda/terza linea di 2 mt per quasi 140 kg, ha una 30ina di presenze in Guiness Premiership col Worcester e una 10ina col Llanelli in Celtic League.
Phil Murphy : Terza linea (1.93 mt per 116 kg) ha 98 presenze con i London Irish in Guiness ed è internazionale col Canada, possiede doti da ball-carrier...
Se ci aggiungiamo Sean Hohneck, il prossimo anno mi sa tanto che gli avanti del Viadana saranno fortini...
fonte mondorugby : http://www.mondorugby.com/Articolo.php? ... 0cab0eb901
Willie Walker : apertura/estremo del Gloucester, autore negli ultimi due anni di 45 presenze col Gloucester (di cui 29 da titolare) e 310 punti. Ha giocato pure una ventina di partite con gli Highlanders in Super10. Per dare un'idea è quello che ha fatto diventare Mercier un panchinaro a Gloucester...
Gavin Quinell : Seconda/terza linea di 2 mt per quasi 140 kg, ha una 30ina di presenze in Guiness Premiership col Worcester e una 10ina col Llanelli in Celtic League.
Phil Murphy : Terza linea (1.93 mt per 116 kg) ha 98 presenze con i London Irish in Guiness ed è internazionale col Canada, possiede doti da ball-carrier...
Se ci aggiungiamo Sean Hohneck, il prossimo anno mi sa tanto che gli avanti del Viadana saranno fortini...
-
EmmePi
Per Walker, se qualcuno ha buona memoria e si ricorda di quando giocava nel GRAN, sa già di cosa si sta parlando...giangi87 ha scritto:Non so se lo avete letto, ma si parla di tre acquisti per il Viadana veramente di alto livello, che se fossero veri significherebbero un vero e proprio squadrone per il prossimo anno.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
giangi87
rettifico, una ventina di presenze con gli Highlanders in quello che era Super12. Aggiungo anche che è stato un giocatore del Gran, credo nel 2004.
-
pilonegrosso
Walker è un ottimo estremo mentre mi sembra un po' meno forte come apertura. Certo, a Gloucester quest'anno sono partiti con due aperture molto forti e molto giovani :Lamb (22 anni ) e Davies (19).
pilonegrosso
pilonegrosso