Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Rispondi
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Non so se questa sia una sistemazione temporanea o definitiva, ma alcuni avatars nella migrazione sono diventati enormi.

Sarebbe sensato disabilitarli in qualche modo per rendere più agevole la lettura.

saluti
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: AVATARS

Messaggio da Cicca »

La sistemazione è senz'altro definitiva.... questa board è una delle più moderne e performanti in questo momento in circolazione....
abbiamo notato il problema degli avatars da te segnalato..... succede solo con quelli predefiniti della vecchia board.... piano piano li mettiamo a posto tutti.....:-)
Tuigattu

Messaggio da Tuigattu »

Chiedo aiuto e non so a che argomento collegarmi....
Qualcuno ha voglia di spiegare ad un negato dell'informatica come si fa a inserire un'immagine nei propri messaggi?
Vi ringrazio e attendo fiducioso
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Tuigattu ha scritto:Chiedo aiuto e non so a che argomento collegarmi....
Qualcuno ha voglia di spiegare ad un negato dell'informatica come si fa a inserire un'immagine nei propri messaggi?
Vi ringrazio e attendo fiducioso
Devi usare il tag [Img].....
djlara

Messaggio da djlara »

Credo che il povero Tuigattu sia uno di quelli sfortunati che non hanno attivo in tutte le discussioni il BBCode..
Tuigattu, vedi forse le faccine delle emoticon, alla destra del campo dove scrivi i tuoi messaggi??
Se fa ridere, vale.
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

come mai ci sono gli avatar a destra?
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

djlara ha scritto:Credo che il povero Tuigattu sia uno di quelli sfortunati che non hanno attivo in tutte le discussioni il BBCode..
Tuigattu, vedi forse le faccine delle emoticon, alla destra del campo dove scrivi i tuoi messaggi??
IO ho il BBCode non attivo nella maggior parte delle discussioni!!!
Si può fare qualcosa?
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

JerryCollins ha scritto:come mai ci sono gli avatar a destra?

E' il layout predefinito di questa board.... voluto per mettere in maggior risalto il post, rispetto ai dati di chi scrive....

Si può sempre modificare, cmq..... bisogna perderci solo un pò di tempo..... :-]
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

esseapostrofo ha scritto:
djlara ha scritto:Credo che il povero Tuigattu sia uno di quelli sfortunati che non hanno attivo in tutte le discussioni il BBCode..
Si può fare qualcosa?
Lo so...e non sei il solo.... la cosa mi stà facendo tribolare da un pò.... ho provato ad aggirare il problema modificando il template...forzando un paio di variabili....disattivando il checkbox.....risalvando le preferenze di ognuno di qs account che presentavano qs problema.... niente.... ancora non riesco a venirne fuori..... :x

Il quote al post di djlara.... l'hai fatto tu, no...?! Quindi qui il BBcode è attivo..... :roll:
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

Cicca ha scritto:
Si può fare qualcosa?
Lo so...e non sei il solo.... la cosa mi stà facendo tribolare da un pò.... ho provato ad aggirare il problema modificando il template...forzando un paio di variabili....disattivando il checkbox.....risalvando le preferenze di ognuno di qs account che presentavano qs problema.... niente.... ancora non riesco a venirne fuori..... :x

Il quote al post di djlara.... l'hai fatto tu, no...?! Quindi qui il BBcode è attivo..... :roll:
Sì l'ho fatto io, infatti su questa sezione ho il BBcode attivo(anche se non so che vuol dire..), mentre in altri (eventi del sito ad es.) no.
Ma non ti preoccupare, ho letto che hai fatto un sacco di tentativi di cose con nomenclature impronunciabili... non ti farà male? A me va bene anche così, se debbo fare una cosa difficile la mando a te che sei capace, tanto non ti offendi se ti skiavizzo un po... non capita spesso.. :wink:
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Cicca ha scritto:
Si può fare qualcosa?

Sì l'ho fatto io, infatti su questa sezione ho il BBcode attivo(anche se non so che vuol dire..), mentre in altri (eventi del sito ad es.) no.
Ma non ti preoccupare, ho letto che hai fatto un sacco di tentativi di cose con nomenclature impronunciabili... non ti farà male? A me va bene anche così, se debbo fare una cosa difficile la mando a te che sei capace, tanto non ti offendi se ti skiavizzo un po... non capita spesso.. :wink:
Sono andato a verificare.... c'è una miriade di settaggi inerenti i permessi, che possono essere modificati per ogni utente in ogni forum (forse usano questa board anche al Penatgono !!! :-] ) .... ho provato a cambiare qualcosa .... posta nella sezione degli Eventi, quotando, e vediamo se si è sistemato....
Piano piano metterò a posto anche gli altri.... :roll:
Rispondi