COPPA MARCHE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
BilloKenobi

Re: COPPA MARCHE

Messaggio da BilloKenobi »

giovannino75 ha scritto:Allora te la dico tutta! Oggi ho pranzato al ristorante "da Seta" con pappardelle al cinghiale, costarelle di maiale ed agnello, salcicce alla brace e patate al forno, gelato allo zabaione, cantucci, crostata fatta in casa, vin santo, caffe, grappa, il tutto alla modica cifra di 15euro! Che posto fantastico!
Per fortuna stasera ci sono gli allenamenti!
dov'è questo posto :-] :?:
giovannino75

Messaggio da giovannino75 »

VORREI FARE UNA CORREZIONE, IL RECANATI NON HA FATTO NESSUN RICORSO, AVEVO CAPITO MALE NEGLI SPOGLIATOI E CHIEDO SCUSA A TUTTI, HO PERSO UN'OCCASIONE PER STARE ZITTO (OGGI E' LA SECONDA VOLTA) A QUASI 33 ANNI ANCORA NON SI FINISCE DI IMPARARE... CHIEDO SCUSA SE DOVESSI AVER OFFESO IN QUALSIASI MODO QUALCUNO DEL RECANATI O DELLA FEDERAZIONE, TUTTE LE COSE DETTE ERANO A TITOLO PERSONALE E NON SONO CONDIVISE DALLA DIRIGENZA DEL SENA.
ADESSO VADO A LETTO ALMENO QUESTA GIORNATA DEL C A Z Z O FINISCE, NOTTE A TUTTI
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

giovannino75 ha scritto: ADESSO VADO A LETTO ALMENO QUESTA GIORNATA FINISCE, NOTTE A TUTTI
Spero abbia avuto una notta tranquilla e senza incubi. Non devi scusarti e, fra l'altro, sono convinto che nessuno di Recanati possa aver pensato a chissà che cosa o essersi offeso. Il tuo è stato lo sfogo di chi ha un sano rapporto con la vita.
A proposito poi di terzi tempi quello organizzato da noi per l'ultima di campionato con Macerata è stato grande: 12 kg. di pasta, 50 kg. di carne, 5 di salsicce non so quanta birra e vino e alle 23.30 disputavamo tra dirigenti se era meglio l'Anisetta Meletti o il Varnelli. Superfluo dirti che nessuno ha convinto l'altro e che un convegno sarà organizzato ad hoc. Proviamo a parlare se si sposano il vs. brodetto con le ns. carni? E con quali vini? :wink:
giovannino75

Ciao Old, la notte ha portato consiglio e soprattutto un po di calma... Mi ha appena chiamato il mio presidente che dovrebbe richiamate il vostro presidente per chiedere nuovamente il posticipo visto che purtroppo questo e' il periodo di cresime e comunioni e tra il giocare alle 3.30 e le 5 vuol dire per noi avere meta' del pacchetto di mischia, vi ringraziamo anticipatamente della disponibilita'....
giobart

Messaggio da giobart »

giovannino75 ha scritto:Allora te la dico tutta! Oggi ho pranzato al ristorante "da Seta" con pappardelle al cinghiale, costarelle di maiale ed agnello, salcicce alla brace e patate al forno, gelato allo zabaione, cantucci, crostata fatta in casa, vin santo, caffe, grappa, il tutto alla modica cifra di 15euro! Che posto fantastico!
Ahhhhhhhh da Seta..............che posto fantastico.........è ora scossa che ci ritorni......approposito a giudicare dai gusti....bisogna che una volta ci andiamo insieme....però credo che il giorno dopo deve chiudere per mancanza di materiale! :D :D :D
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
SenaJack

Messaggio da SenaJack »

Al prossimo terzo tempo insieme alla carne voglio anche la salsa "cimiciurri" (... ... ... non so come si scrive =( ... ... ...) di Ariel che è una vera bomba!!!
Spingere a denti stretti, lottando tra cielo e terra...
giovannino75

giobart ha scritto:
Ahhhhhhhh da Seta..............che posto fantastico.........è ora scossa che ci ritorni......approposito a giudicare dai gusti....bisogna che una volta ci andiamo insieme....però credo che il giorno dopo deve chiudere per mancanza di materiale! :D :D :D
ti posso assicurare che sono abituati a gente con esofagi tipo pozzi senza fondo, una volta ho fisto una famiglia di 5 persone mangiare li' il cui peso aggregato avrebbe fatto arrossire il pacchetto di mischia di San Benedetto (di cui ho solo sentito tanto narrare ma sfortunatamente non ho mai avuto il piacere di affrontare).
Se non sbaglio il proprietario ha una fattoria e macella i suoi animali, dalle oche per il sugo ai conigli da fare ripieni o in porchetta! Peccato il vino che non e' eccezionale e non serva birra altrimenti sarebbe il nostro walhalla!
giovannino75

Old mi puoi dire se allora si gioca sul sintetico e quindi non sono ammesse scarpette con tacchetti in alluminio? Grazie
giovannino75

Vai che domani si GIOCA!!!!!!! :D
BilloKenobi

Messaggio da BilloKenobi »

giovannino75 ha scritto:Old mi puoi dire se allora si gioca sul sintetico e quindi non sono ammesse scarpette con tacchetti in alluminio? Grazie
:lol: sintetico?? e che è?? sentito che raspa oggi?? :-]
giovannino75

Ascoli - Sena 20-5

C'e' poco da dire, Ascoli vince meritatamente una partita in cui Sena gioca male ed i bianconeri giocano meglio. Sena perennemente in ritardo su sostegni, moul e ruck, ha sfoggiato corse laterali di anche 50m!!!! Sembrava il Sena di inizio campionato quando andavamo a perdere in tripla cifra, inconclusivi, senza visione di gioco.
Personalmente ho sfoggiato una delle mie prestazioni peggiori, nemmeno un placcaggio in tutta la partita.
Dal campo si puo' uscire a testa alta o a testa bassa indipendentemente dal risultato, io penso che ieri la maggiorparte del Sena, con me in testa, sia uscita a testa bassa sapendo di aver dato tutt'altro che il massimo.

Il tutto senza sminuire l'Ascoli che ha fatto invece una buona prestazione, mettendo pressione sui portatori di palla dei galli neri, soprattutto nel primo tempo.
Mi auguro solo che ci sia un Sena diverso tra due settimane ad aspettare i bianconeri in modo da rendere il match piu' equilibrato e divertente per tutti.
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

giovannino75 ha scritto:Ascoli - Sena 20-5
Hai ragione era una formazione un pò leggera, è mancata sopratutto la disciplina di ruolo e un pò d'ordine, ho visto però un bel gruppo di 18enni con i quali hai delle prospettive. Personalmente credo che vi mancassero diversi elementi (per questo ho parlato di formazione e non di squadra) e sono certo che il ritorno sarà su altra musica. Spero di poter portare da voi una squadra ancora più competitiva e vedere una partita entusiasmante.
P.S. hai visto che campo? Pensa che abbiamo cominciato a bagnarlo alle 12.30. :shock: :(
giovannino75

Ciao Old, ieri eravamo in 15 contati, un ragazzo all'esordio in partite ufficiali che dovrebbe giocare tallonatore ed ha giocato terza linea, in seconda linea un pilone che non aveva mai fatto la seconda e mi sollevava da terra negli ingaggi e nelle spinte al posto di spingere avanti (non ti dico il dolore alle palle ed alla schiena oggi), il primo centro un ragazzo che ha giocato sempre in terza linea, l'ala che aveva esagerato con l'alcool la sera prima e l'estremo che non aveva mai giocato in quel ruolo.
Il campo era duro e sembrava carta vetrata.
Ma queste sono solo scuse e per questo non ne ho nemmeno parlato! Non siamo professionisti, siamo 28 tesserati nella nostra societa' e da noi ci si aspetta di soffrire coi compagni, di saperci adattare, di saper ricoprire piu' ruoli e poter sempre dare una mano ai compagni in difficolta', questo ieri non e' successo; al contrario siamo spesso stati spettatori delle corse solitarie dei nostri compagni di squadra che sgroppavano a destra e a manca come cavalli imbizzarriti placcati con ordine dai vostri che arrivavano in due o in tre e rubavano sempre la palla (avete fatto una marea di contro ruck), per questo mi sento di dire un bravo ai vostri ragazzi.
Per quello che ci riguarda la giornata storta capita a tutti, l'importante e' farne tesoro perche' la prossima volta non succeda lo stesso. Io spero che arrivi un Ascoli ancora piu' combattivo e migliorato tra due settimane e che il Sena ritrovi se stesso in questi 15 giorni per dare spettacolo sperando in una cornice di pubblico numerosa! Viva il rugby!
pizzman

Messaggio da pizzman »

io ieri mi sono molto divertito ed effettimente dopo innumerevoli mischie,oggi mi duole il collo come mai prima aveva duoluto!noi siamo agli inizi del rugby,ieri infatti mi sono piaciuti tutti,ho visto la mentalità giusta,la mentalità del rugby!era ora,dopo 2 anni!complimenti a voi del sena per la correttezza in campo.noi dobbiamo migliorare molto ancora e ci sono tutti i requisiti per farlo,continuiamo così e i risultati gli raccogliamo sicuramente,e per la prossima stagione daremo battaglia su tutti i campi!W.L.F :oola: :oola:
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
giobart

Messaggio da giobart »

Noi abbiamo vinto ieri contro la Sef Stamura Rugby Ancona, ma il risultato sinceramente non lo sò, ci sono state un sacco di mete, una partita divertente per il pubblico un po' meno per i giocatori,......sinceramente nel secondo tempo volevo trovarmi da un'altra parte.....campo duro caldo torrido..ma poi è arrivata una Weisse media....ahhhhhh questa è vita :D

Approposito, Pizzman, il Ferrara è tornato in C, hai saputo com'è stata la partita con il Rieti? (a parte l'esasperazione)
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
Rispondi