RugbyMercato Super 10 2008/2009

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

profetacciato
Messaggi: 3738
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da profetacciato » 9 mag 2008, 12:38

EmmePi ha scritto:E alloraQuartaroli al gran via Viadana
scusa nn ho capito, é una notizia o una provocazione?

cesco/cesco
Messaggi: 836
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:47

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da cesco/cesco » 9 mag 2008, 13:44

profetacciato ha scritto:
EmmePi ha scritto:E alloraQuartaroli al gran via Viadana
scusa nn ho capito, é una notizia o una provocazione?
hai ragione profetacciato, non si capisce

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da EmmePi » 9 mag 2008, 15:18

cesco/cesco ha scritto:
profetacciato ha scritto:
EmmePi ha scritto:E alloraQuartaroli al gran via Viadana
scusa nn ho capito, é una notizia o una provocazione?
hai ragione profetacciato, non si capisce
Scusate, non era una provocazione. Stava scritto su un quotidiano di Parma, insieme alla notizia di Derbyshire al Petrarca
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

rokocokojoe
Messaggi: 7
Iscritto il: 8 mag 2008, 21:23

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da rokocokojoe » 9 mag 2008, 17:03

Staibano al Castres,2 anni..Falzone sara contento

cesco/cesco
Messaggi: 836
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:47

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da cesco/cesco » 9 mag 2008, 17:12

rokocokojoe ha scritto:Staibano al Castres,2 anni..Falzone sara contento
per staibano mi spiace molto, secondo me con un allenatore dai principi rigidi, poteva diventare un pilone di assoluto spessore

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da EmmePi » 9 mag 2008, 17:34

cesco/cesco ha scritto:
rokocokojoe ha scritto:Staibano al Castres,2 anni..Falzone sara contento
per staibano mi spiace molto, secondo me con un allenatore dai principi rigidi, poteva diventare un pilone di assoluto spessore
ti spiace molto? Ma se sarà la sua fortuna, se riuscirà a coglierla.

O diventa un campione, o scompare nel nulla. Sempre meglio che vivacchiare nel Super 10
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

cesco/cesco
Messaggi: 836
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:47

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da cesco/cesco » 9 mag 2008, 17:37

EmmePi ha scritto:
cesco/cesco ha scritto:
rokocokojoe ha scritto:Staibano al Castres,2 anni..Falzone sara contento
per staibano mi spiace molto, secondo me con un allenatore dai principi rigidi, poteva diventare un pilone di assoluto spessore
ti spiace molto? Ma se sarà la sua fortuna, se riuscirà a coglierla.

O diventa un campione, o scompare nel nulla. Sempre meglio che vivacchiare nel Super 10
non intendevo dire che mi spiace molto per lui, intendevo dire che mi spiace molto che vada all'estero senza essere scoppiato prima in Italia... di solito chi emigra all'estero senza essere un sig. giocatore qui da noi, in poco tempo finisce nelle prime divisioni

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da EmmePi » 9 mag 2008, 18:54

Comunque nell'articolo di cui ho scritto prima veniva annunciato:
Quartaroli al gran (attraverso Viadana)
Derbyshire al Petrarca
Mandelli rimane al gran
Wakarua a Viadana

Nessun commento?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

cesco/cesco
Messaggi: 836
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:47

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da cesco/cesco » 9 mag 2008, 19:14

EmmePi ha scritto:Comunque nell'articolo di cui ho scritto prima veniva annunciato:
Quartaroli al gran (attraverso Viadana)
Derbyshire al Petrarca
Mandelli rimane al gran
Wakarua a Viadana

Nessun commento?
stando a quanto riportato da mondorugby, viadana ha negato l'interesse per Wakarua ma se i quotidiani ne continuano a parlare, ....forse qualcosa di vero ci sarà, specialmente se è un articolo di oggi o di ieri; per quanto riguarda Darbyshire, penso sia un bell'acquisto da parte di Padova.

cesco/cesco
Messaggi: 836
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:47

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da cesco/cesco » 9 mag 2008, 19:17

fonte MondoRugby: Intoppa verso Benetton...forse...

Giorgio Intoppa, ex tallonatore della Nazionale (7 cap) ed ora fermo per un infortunio al ginocchio, ha annunciato che al termine della stagione lascerà Calvisano. Il 27enne, chiuso nel club bresciano dal capitano Leonardo Ghiraldini, ha dichiarato 'cerco nuovi stimoli e nuove esperienze' e potrebbe quindi trasferirsi a Treviso, nonostante vi siano anche altre squadre interessate.

cesco/cesco
Messaggi: 836
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:47

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da cesco/cesco » 10 mag 2008, 11:48

cesco/cesco ha scritto:
rokocokojoe ha scritto:Staibano al Castres,2 anni..Falzone sara contento
per staibano mi spiace molto, secondo me con un allenatore dai principi rigidi, poteva diventare un pilone di assoluto spessore
nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport... nel solito riquadro ridicolo dedicato al rugby, viene confermato "l'addio" dal campionato italiano di Staibano

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da EmmePi » 10 mag 2008, 12:39

cesco/cesco ha scritto:
cesco/cesco ha scritto:
rokocokojoe ha scritto:Staibano al Castres,2 anni..Falzone sara contento
per staibano mi spiace molto, secondo me con un allenatore dai principi rigidi, poteva diventare un pilone di assoluto spessore
nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport... nel solito riquadro ridicolo dedicato al rugby, viene confermato "l'addio" dal campionato italiano di Staibano
E sul quotidiano locale, l'addio di Casagrande all'Overmach
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

profetacciato
Messaggi: 3738
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da profetacciato » 10 mag 2008, 14:56

auguro ogni bene a staibano!spero che faccia ricredere tt i suoi critici!derbyshire é un grande acquisto per il petrarca!ma perché casagrande lascia parma?

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da rivel1 » 10 mag 2008, 18:34

ma perchè a tutti staibano sembra così forte?!? valido per carità,fisicamente molto forte, ma ce ne sono di meglio in italia
cittadini ad esempio ne vale due, e anche bocca è meglio. Winter. sbaraglini, paoletti se non meglio sono qnt meno al suo livello
giudizio senza tener conto del suo carattere, tra l'altro
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da pilonegrosso » 10 mag 2008, 18:51

E sul quotidiano locale, l'addio di Casagrande all'OvermachEmmePi

Cavinato è un ottimo allenatore, ma con un carattere un po' esplosivo. Temo che , per lo spogliatoio, sentirà la mancanza dell'intelligenza e dell'equilibrio di Casagrande.
pilonegrosso

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”