RUGBY FEMMINILE A LECCO

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
diaboliklake

RUGBY FEMMINILE A LECCO

Messaggio da diaboliklake »

AVVISO IMPORTANTE X TUTTE LE RAGAZZE E SENZA LIMITE DI ETA':

sei una sportiva? ti piacerebbe vivere le emozioni di uno sport leale,dai valori sinceri e fare nuove amicizie?
Al centro sportivo del Bione, a Lecco, stiamo allestendo una squadra di Rugby femminile.

per informazioni :

-di persona C/O il centro sportivo Bione il sabato dalle ore 14.30 alle 17.30 (chiedere del sig. Rullo)

-email:
como_casual@hotmail.com

TI ASPETTIAMO!!!
nataitalia2003

RE: RUGBY FEMMINILE A LECCO

Messaggio da nataitalia2003 »

grande iniziativa!!! in bocca al lupo!!
cookie83

Messaggio da cookie83 »

wow!!!! altra femminile in fasce!!!!!e poco a poco ci si riavvicina a casa mia.. :D
che strano orario però....
comunque in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e speriamo che nasca una nuova realtà anche ne lecchese :D :oola:
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
Argos_73
Contatta:

Messaggio da Argos_73 »

Non possiamo che farti un grande il bocca al lupo, sperando di incontrarci presto sui campi.
Argos_73 & Rhinogirls Rugby Sesto Fiorentino
Immagine

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

una delle ragazze del Lecco ha giocato l'ultimo concentramento di coppa italia con le Toroleonesse del Tradate, segnando anche una meta!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Didi

Messaggio da Didi »

grazie billingham per aver pubblicizato la mia meta....grazie soprattutto per avermi dato la possibilità di giocare con voi....
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

;) chiunque è benvenuto in gialloblù! complimenti a te, hai giocato molto bene
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Nici

Re: RE: RUGBY FEMMINILE A LECCO

Messaggio da Nici »

peccato pavia lecco nn sia fattibile! se no arrivavo!!!! :lol: 8-)
billingham ha scritto:;) chiunque è benvenuto in gialloblù! complimenti a te, hai giocato molto bene
ScotchFighter
Contatta:

Re: RUGBY FEMMINILE A LECCO

Messaggio da ScotchFighter »

E le foto postate del vostro esordio di domenica scorsa dove sono?
comechabal

Re: RUGBY FEMMINILE A LECCO

Messaggio da comechabal »

ciao ragazze ci siamo incontrante ad un concentramento a cogoleto qualche mese fa...io sono Giulia, gioco nell'imperia rugby che è rinato quest'anno. in quell'occasione ho giocato con il genova.
vi scrivo per comunicarvi che abbiamo organizzato un torneo di beach rugby, il 9 e 10 maggio sulla spiaggia qui da noi sia maschile che femminile e dato che al mare si sta bene, ormai si può azzardare il bagno, la spiaggia è bella e noi abbiamo tanta voglia e bisogno di giocare...sarebbe bello se veniste a farvi una vacanzina al mare...cosa ne dite? (potete anche venire in tenda ... vi diamo lo spazio quindi a costo zero)
ho il volantino da inviarvi ma qui non trovo il tasto per gli allegati... chi legge mi può mandare una mail di riferimento di un allenatore/dirigente con il quale io mio allenatore possa parlare anche in vista di altri tornei?
spero di ricevere qlc cenno da voi e se sapete della mail di qualcun'altra me la date?
grazie la mia mail è: illaboratoriodelmago@hotmail.it contattatemi per qualsiasi cosa.
ciao a presto
Giulia

vi riporto qui sotto alcune informazioni utili scritte sul volantino:

9 – 10 Maggio 2009 - Via Lungomare - 18011 Arma Di Taggia (IM)
L'Imperia rugby in collaborazione con gli Assessorati allo sport e manifestazioni del Comune
di Arma diTaggia organizza Il 2° torneo di Beach rugby, inserito nel ciclo di manifestazioni
"Tutti in spiaggia 2009".
Il torneo di Beach rugby è aperto alle categorie Under 19, Femminile, Seniores e Old.
Programma del Torneo
Sabato 09/05 Domenica 10/05
? Ritrovo per le squadre partecipanti ore
14.30
? Inizio torneo 15.30
? Termine fase preliminare 18.30
? Cena del Torneo 20.30
? Ritrovo squadre 10.00
? Inizio partite 10.30
? Pausa pranzo 13.30
? Fase finale del torneo 14.30
? Premiazioni 17.00
La quota di partecipazione è fissata in 20,00 Euro per atleta e comprende: assicurazione per il torneo, cena del sabato
sera presso la sede sociale dell’Imperia Rugby (bevande escluse), pranzo della domenica presso i campi di gioco.
Per l’iscrizione della squadra è richiesta la caparra di 100,00 Euro (valida per 5 atleti, le squadre con più atleti
pagheranno la differenza prima dell’inizio del torneo) da inviare tramite bonifico bancario a Banca popolare di Vicenza
CC 386891, Codice IBAN IT08R0572810500639570386891.
Le squadre sono formate da un minimo di 5 ad un massimo di 10 giocatori.
A disposizione degli atleti alberghi convenzionati a tariffe agevolate.
L’organizzazione potrà modificare il programma del torneo in base alle iscrizioni pervenute.

Per informazioni: Emanuele 339/7810090 – Luigi 348/8008559 – Daniele 331/3756491
Imperia Rugby A.D. Tel/Fax 0183782948 Email: info@imperiarugby.it
Rispondi