[Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Avatar utente
balucio
Messaggi: 387
Iscritto il: 8 mar 2007, 17:44
Località: Mirandola

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da balucio » 23 mag 2008, 11:28

[quote="BULLET_80"][quote="pulici"][quote="hank"]Il capitano tace, quindi acconsente.
Si prevede anarchia totale anche quest'anno[/quote]

miiiiii come la stai mettendo su seria Hank... capisco che il rugby sia uno sport serio e che non ci si debba far male giocando a c4$$o ma:
1) fino all'ultimo secondo non si sa' chi ci sara' e chi no (a parte alcuni che si conoscono di persona);
2) difficile definire ruoli precisi visto il punto 1;
3) tu sei uno dei pochi che gioca seriamente quindi sei uno dei pochi anche che potra' decidere con il Capitano i ruoli degli altri
4) l'aria di bologna e' "leggera" quindi ci possono essere variazioni umorali/tecniche/alcooliche anche sul campo
5) ...siamo giovani, cazzoni e flessibili... rugby totale... non il solito rugby a ruoli fissi come gli OLD
6) rifletti... ci sono sempre piu' adesioni di "niocche hole blacks" di sicuro sara' un bel pomeriggio :P[/quote]



Concordo in tutto! grande Pulici!

Raga andiamo a BO per divertirci, far baccano e battere gli OLD non solo nei primi 2 tempi, ma ANCHE nel terzo... non facciamoci troppe pare!

Forza HB!!![/quote]
Hei Antò...alias bullet80 concordo con te per il giorno di divertimento e baccano, ma stai bassino battere gli OLD tzè, forse...e dico forse nei primi due tempi...ma non di sicuro nel TT quello puoi scordartelo a priori, nes pas!

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da DESIO » 23 mag 2008, 12:02

Vedo che qualche reazione alla mia provocazione c'è stata però forse non è stata del tutto capita. Riassumo in 2/3 concetti :

1) Scopo primario : divertirsi....... bere l'inverosimile ed accoppiarsi con quante più donne possibili nel terzo tempo... ahahahhah
2) Scopo altrettanto primario : alimentare l'evento riuscendo ad allestire una squadra se possibile decente. Ci siamo resi conto che non riusciamo nemmeno ad allestire un 15 e che tutti gli anni perdiamo pezzi? ci siamo resi conto che quest'anno siamo nettamente inferiori e "i vecchietti" non ci faranno vedere palla?
3) Scopo primario : divertirsi..... non ci potremmo divertire di più se si riuscisse ad allestire una squadra in grado di competere con gli OS e generare quindi anche un'attesa di risultati ed una sorta di gogliardica rivalità?

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da billingham » 23 mag 2008, 13:26

DESIO ha scritto:Vedo che qualche reazione alla mia provocazione c'è stata però forse non è stata del tutto capita. Riassumo in 2/3 concetti :

1) Scopo primario : divertirsi....... bere l'inverosimile ed accoppiarsi con quante più donne possibili nel terzo tempo... ahahahhah
2) Scopo altrettanto primario : alimentare l'evento riuscendo ad allestire una squadra se possibile decente. Ci siamo resi conto che non riusciamo nemmeno ad allestire un 15 e che tutti gli anni perdiamo pezzi? ci siamo resi conto che quest'anno siamo nettamente inferiori e "i vecchietti" non ci faranno vedere palla?
3) Scopo primario : divertirsi..... non ci potremmo divertire di più se si riuscisse ad allestire una squadra in grado di competere con gli OS e generare quindi anche un'attesa di risultati ed una sorta di gogliardica rivalità?
perfettamente d'accordo con te Desio.
le formazioni le si fanno a bologna...è il reclutamento in cui siamo carenti. gli old stars hanno uno zoccolo duro che a noi manca...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da DESIO » 23 mag 2008, 13:34

billingham ha scritto:
DESIO ha scritto:Vedo che qualche reazione alla mia provocazione c'è stata però forse non è stata del tutto capita. Riassumo in 2/3 concetti :

1) Scopo primario : divertirsi....... bere l'inverosimile ed accoppiarsi con quante più donne possibili nel terzo tempo... ahahahhah
2) Scopo altrettanto primario : alimentare l'evento riuscendo ad allestire una squadra se possibile decente. Ci siamo resi conto che non riusciamo nemmeno ad allestire un 15 e che tutti gli anni perdiamo pezzi? ci siamo resi conto che quest'anno siamo nettamente inferiori e "i vecchietti" non ci faranno vedere palla?
3) Scopo primario : divertirsi..... non ci potremmo divertire di più se si riuscisse ad allestire una squadra in grado di competere con gli OS e generare quindi anche un'attesa di risultati ed una sorta di gogliardica rivalità?
perfettamente d'accordo con te Desio.
le formazioni le si fanno a bologna...è il reclutamento in cui siamo carenti. gli old stars hanno uno zoccolo duro che a noi manca...
Bene, l'importante è capire il senso delle mie affermazioni. Sarò ben lieto di collaborare per la risoluzione di questo problema con tutti coloro che siano interessati alla questione. A Bologna potremo sicuramente discuterne

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da Radagast » 23 mag 2008, 13:52

faccio notare che mai ci siamo permessi di utilizzare termini offensivi quale "zoccolo duro" nei vostri confronti.
Nel caso ci trascinaste in basse disfide dialettiche potremmo, forse, nostro malgrado, utilizzare "sabot".

R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da DESIO » 23 mag 2008, 14:28

una soluzione c'è :
CLONIAMO PULLO!!!!

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da McPippus » 23 mag 2008, 14:39

Radagast ha scritto:faccio notare che mai ci siamo permessi di utilizzare termini offensivi quale "zoccolo duro" nei vostri confronti.
Nel caso ci trascinaste in basse disfide dialettiche potremmo, forse, nostro malgrado, utilizzare "sabot".
R
Io una volta ho anche detto: "tassidermista"... non vorrei essere costretto a ripetermi.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da billingham » 23 mag 2008, 14:48

DESIO ha scritto:una soluzione c'è :
CLONIAMO PULLO!!!!
no, pullo è OS :P
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da Radagast » 23 mag 2008, 14:52

billingham ha scritto:
DESIO ha scritto:una soluzione c'è :
CLONIAMO PULLO!!!!
no, pullo è OS :P
Credo fosse proprio questo il valore aggiunto (pro domo HB) dell'espediente!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da pulici » 23 mag 2008, 14:54

DESIO ha scritto: 2) E' fondamentale che ognuno di noi riesca a portare qualche compagno di squadra o quantomeno qualche giocatore di rugby di sua conoscenza

4) E' molto importante fare tutte queste cose poichè se vogliamo continuare questa bella tradizione dobbiamo ricordarci che il ritrovo non è un semplice picnic ma innanzitutto una partita di rugby dove si incontrano 2 "selezioni nazionali" di giocatori forumisti di rugby.it.
Dissento vivamente con questi due punti.
La partita di Bologna e' un modo per ritrovarsi e con la scusa di giocarsi una partita, salutare e conoscere vecchi e nuovi forumisti. Quindi portare persone che non frequentino il sito a giocare mi sembra non in spirito con l'evento.
Io trovo che il ritrovo non ne' un semplice picnic ne' una sola partita di rugby. E' un modo per far festa insieme.

Neanche a me fa piacere perdere ma giocare impegnandomi al massimo mi rende contento se poi si perde... amen avremo fatto la solita buona azione verso la terza eta'.

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da pulici » 23 mag 2008, 15:01

Radagast ha scritto:faccio notare che mai ci siamo permessi di utilizzare termini offensivi quale "zoccolo duro" nei vostri confronti.
Nel caso ci trascinaste in basse disfide dialettiche potremmo, forse, nostro malgrado, utilizzare "sabot".

R

SE VOI MOSTRERETE I VOSTRI ZOCCOLI DURI
NOI MOSTREREMO LE NOSTRE ZOCCOLE!
:-]

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da DESIO » 23 mag 2008, 15:01

pulici ha scritto:
DESIO ha scritto: 2) E' fondamentale che ognuno di noi riesca a portare qualche compagno di squadra o quantomeno qualche giocatore di rugby di sua conoscenza

4) E' molto importante fare tutte queste cose poichè se vogliamo continuare questa bella tradizione dobbiamo ricordarci che il ritrovo non è un semplice picnic ma innanzitutto una partita di rugby dove si incontrano 2 "selezioni nazionali" di giocatori forumisti di rugby.it.
Dissento vivamente con questi due punti.
La partita di Bologna e' un modo per ritrovarsi e con la scusa di giocarsi una partita, salutare e conoscere vecchi e nuovi forumisti. Quindi portare persone che non frequentino il sito a giocare mi sembra non in spirito con l'evento.
Io trovo che il ritrovo non ne' un semplice picnic ne' una sola partita di rugby. E' un modo per far festa insieme.

Neanche a me fa piacere perdere ma giocare impegnandomi al massimo mi rende contento se poi si perde... amen avremo fatto la solita buona azione verso la terza eta'.
Portare persone che non frequentano il sito lo trovo anch'io fuori luogo. Sul senso dell'evento Bologna si potrebbe poi filosofeggiare molto ma senza una risposta definitiva. Di sicuro non è il massimo giocare in formazione cosi rimaneggiata e con una mischia fatta squisitamente da donne. Potranno codeste reggere l'urto dei "vecchi bisonti" OS?
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da orso1967 » 23 mag 2008, 15:07

[quote="DESIO"][quote="pulici"][quote="DESIO"]
2) E' fondamentale che ognuno di noi riesca a portare qualche compagno di squadra o quantomeno qualche giocatore di rugby di sua conoscenza

4) E' molto importante fare tutte queste cose poichè se vogliamo continuare questa bella tradizione dobbiamo ricordarci che il ritrovo non è un semplice picnic ma innanzitutto [b]una partita di rugby[/b] dove si incontrano 2 "selezioni nazionali" di giocatori forumisti di rugby.it.
[/quote]

Dissento vivamente con questi due punti.
La partita di Bologna e' un modo per ritrovarsi e con la scusa di giocarsi una partita, salutare e conoscere vecchi e nuovi forumisti. Quindi portare persone che non frequentino il sito a giocare mi sembra non in spirito con l'evento.
Io trovo che il ritrovo non ne' un semplice picnic ne' una sola partita di rugby. E' un modo per far festa insieme.

Neanche a me fa piacere perdere ma giocare impegnandomi al massimo mi rende contento se poi si perde... amen avremo fatto la solita buona azione verso la terza eta'.[/quote]

Portare persone che non frequentano il sito lo trovo anch'io fuori luogo. Sul senso dell'evento Bologna si potrebbe poi filosofeggiare molto ma senza una risposta definitiva. Di sicuro non è il massimo giocare in formazione cosi rimaneggiata e con una mischia fatta squisitamente da donne. Potranno codeste reggere l'urto dei "vecchi bisonti" OS?[/quote]

Saremo anche bisonti (sul termine "vecchi" magari ne parliamo), ma comunque gentlemen... poi non credere, le signorine menano anche più di qualche maschietto... ;)

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da DESIO » 23 mag 2008, 15:19

orso1967 ha scritto:
DESIO ha scritto:
pulici ha scritto:
DESIO ha scritto: 2) E' fondamentale che ognuno di noi riesca a portare qualche compagno di squadra o quantomeno qualche giocatore di rugby di sua conoscenza

4) E' molto importante fare tutte queste cose poichè se vogliamo continuare questa bella tradizione dobbiamo ricordarci che il ritrovo non è un semplice picnic ma innanzitutto una partita di rugby dove si incontrano 2 "selezioni nazionali" di giocatori forumisti di rugby.it.
Dissento vivamente con questi due punti.
La partita di Bologna e' un modo per ritrovarsi e con la scusa di giocarsi una partita, salutare e conoscere vecchi e nuovi forumisti. Quindi portare persone che non frequentino il sito a giocare mi sembra non in spirito con l'evento.
Io trovo che il ritrovo non ne' un semplice picnic ne' una sola partita di rugby. E' un modo per far festa insieme.

Neanche a me fa piacere perdere ma giocare impegnandomi al massimo mi rende contento se poi si perde... amen avremo fatto la solita buona azione verso la terza eta'.
Portare persone che non frequentano il sito lo trovo anch'io fuori luogo. Sul senso dell'evento Bologna si potrebbe poi filosofeggiare molto ma senza una risposta definitiva. Di sicuro non è il massimo giocare in formazione cosi rimaneggiata e con una mischia fatta squisitamente da donne. Potranno codeste reggere l'urto dei "vecchi bisonti" OS?
Saremo anche bisonti (sul termine "vecchi" magari ne parliamo), ma comunque gentlemen... poi non credere, le signorine menano anche più di qualche maschietto... ;)
Beh, sul "vecchi", vai tranquillo che a breve son dei vostri..... so bene il significato di questa parola. Sul termine bisonte mi riferivo al peso medio del pacchetto di mischia degli OS. L'hanno scorso mi sono cimentato in prima linea e devo dire che che siete veramente tosti.
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da djlara » 23 mag 2008, 17:22

pulici ha scritto:... portare persone che non frequentino il sito a giocare mi sembra non in spirito con l'evento.
E te pareva se non ci scappava la solita polemica sugli equiparati!?.. :wink:
Se fa ridere, vale.

Bloccato

Torna a “Bologna 2008”