Mi dispiace per te ma dato che ho 54 anni potremo incontrarci al massimo ai bordi di un campo. Per tua informazione Pizzman è un giocatore della squadra di cui sono dirigente e se sei in grado di comprendere quello che leggi potresti arrivare a capire che era lui l'oggetto del mio post, non ricordo di avere mai avuto il piacererunner ha scritto: Il Trattamento sanitario obbligatorio lo chiedo io in federazione per l'ignorante che sei...indegno di questo sport e..diseducativo per i minori ..Da quanto giochi.?.cosa hai mai vinto ? in che selezioni nazionali sei mai stato convocato ? poverino non cambiare..rimani lo scemo che dimostri di essere old.e.tont. Fine dei colloqui ...ci vediamo prima o poi su di un campo...allenati e portati il medico...ignorante.ah..ah...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso che sai qualcosa in più di me mi permetto di dirti due o tre cose: quello che scrivi ha poco o niente a vedere con il rugby, con i valori che lo stesso vuole esprimere e con l'esempio da dare ai ragazzi, ti immagino grande e cattivo ma senza qualità morali e intellettivo, pieno di te ma con poca sostanza in zucca. Quelli che si comportano come te si possono definire con una parola: idioti. Fine dei colloqui anche per me.