COPPA MARCHE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

IlVermicida

Re: COPPA MARCHE

Messaggio da IlVermicida »

runner ha scritto: Il Trattamento sanitario obbligatorio lo chiedo io in federazione per l'ignorante che sei...indegno di questo sport e..diseducativo per i minori ..Da quanto giochi.?.cosa hai mai vinto ? in che selezioni nazionali sei mai stato convocato ? poverino non cambiare..rimani lo scemo che dimostri di essere old.e.tont. Fine dei colloqui ...ci vediamo prima o poi su di un campo...allenati e portati il medico...ignorante.ah..ah... :evil: :D :twisted: :D :evil: :D
Mi dispiace per te ma dato che ho 54 anni potremo incontrarci al massimo ai bordi di un campo. Per tua informazione Pizzman è un giocatore della squadra di cui sono dirigente e se sei in grado di comprendere quello che leggi potresti arrivare a capire che era lui l'oggetto del mio post, non ricordo di avere mai avuto il piacere :shock: di conoscerti. Sempre per completezza di informazione dico che ho giocato dal 1969 al 1978 sempre in C, poi abbiamo avuto un incidente di società ed il rugby ha chiuso nella mia città (puoi chiedere a Longhi dato che Jesi non ti è sconosciuta). Nel mio palmares ci sono solo la rappresentativa del Comitato Regionale Abbruzzese-Marchigiano (insieme a 14 della Polisportiva Aquila Rugby) e un primo posto, nel 1977, nel campionato nazionale di serie C (hai letto bene Nazionale), avevo 23 anni. Forse potevo fare qualcosa in piu, chissà, forse vivendo in un altro posto.
Adesso che sai qualcosa in più di me mi permetto di dirti due o tre cose: quello che scrivi ha poco o niente a vedere con il rugby, con i valori che lo stesso vuole esprimere e con l'esempio da dare ai ragazzi, ti immagino grande e cattivo ma senza qualità morali e intellettivo, pieno di te ma con poca sostanza in zucca. Quelli che si comportano come te si possono definire con una parola: idioti. Fine dei colloqui anche per me.
runner

Messaggio da runner »

old.e.sagg ha scritto:
runner ha scritto: Il Trattamento sanitario obbligatorio lo chiedo io in federazione per l'ignorante che sei...indegno di questo sport e..diseducativo per i minori ..Da quanto giochi.?.cosa hai mai vinto ? in che selezioni nazionali sei mai stato convocato ? poverino non cambiare..rimani lo scemo che dimostri di essere old.e.tont. Fine dei colloqui ...ci vediamo prima o poi su di un campo...allenati e portati il medico...ignorante.ah..ah... :evil: :D :twisted: :D :evil: :D
Mi dispiace per te ma dato che ho 54 anni potremo incontrarci al massimo ai bordi di un campo. Per tua informazione Pizzman è un giocatore della squadra di cui sono dirigente e se sei in grado di comprendere quello che leggi potresti arrivare a capire che era lui l'oggetto del mio post, non ricordo di avere mai avuto il piacere :shock: di conoscerti. Sempre per completezza di informazione dico che ho giocato dal 1969 al 1978 sempre in C, poi abbiamo avuto un incidente di società ed il rugby ha chiuso nella mia città (puoi chiedere a Longhi dato che Jesi non ti è sconosciuta). Nel mio palmares ci sono solo la rappresentativa del Comitato Regionale Abbruzzese-Marchigiano (insieme a 14 della Polisportiva Aquila Rugby) e un primo posto, nel 1977, nel campionato nazionale di serie C (hai letto bene Nazionale), avevo 23 anni. Forse potevo fare qualcosa in piu, chissà, forse vivendo in un altro posto.
Adesso che sai qualcosa in più di me mi permetto di dirti due o tre cose: quello che scrivi ha poco o niente a vedere con il rugby, con i valori che lo stesso vuole esprimere e con l'esempio da dare ai ragazzi, ti immagino grande e cattivo ma senza qualità morali e intellettivo, pieno di te ma con poca sostanza in zucca. Quelli che si comportano come te si possono definire con una parola: idioti. Fine dei colloqui anche per me.
Io ne ho 55 e non sono grande e grosso.. 180 centimetri x 90 Kg ..ti difetta anche l'immaginazione..povero e gioco ancora negli old e nei seven...nel mio palmares ci sono promozione in B con il Monza nel 1970 e da 16/17 enne giocavo titolare in terzalinea ala, Nazionale militare Italiana, poi promozione in A con la MAA Milano , promozioni in B con il Velate, Coppa Lombardia Super 16 da allenatore con il Velate under 16,Promozione da allenatore del Lecco da C2 in C1...non sono cattivo ma non tollero chi come te usa termini TSO nei confronti di un altro rugbysta..sicuramente hai dei problemi mentali e te li meriti .Non cambiare ..rimani il pover uomo che sei altrimenti quelli come me e giobart e tutti quelli che onorano questo sport potrebbero essere confusi con i dementi senili o meno come te...Tanto ti dovevo POVER UOMO. Addio! :roll: :D
runner

Messaggio da runner »

old.e.sagg ha scritto:
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

giobart ha scritto: Già la sfida l'ho lanciata per l'anno prossimo, in quanto il Pesaro è rimasto in C....e quindi c'è tutto il tempo per altre 2 partite....sempre che lui abbia il coraggio e il merito di giocare :twisted: :wink:

P.S.: (Quest'anno il Pesaro con noi non ha mai vinto, noi una vinta e una pareggiata) :|
Siamo ben contenti di rincontrarci l'anno prossimo,abbiamo diversi conti da regolare,siamo piuttosto in "debito" con voi.

Pesaro è rimasto in C,colpa nostra perchè siamo stati ingenui sul + bello. Contenti x aver battuto il Parma,che poi è andato diretto in serie B. Amara consolazione.

Vero che quest'anno Pesaro non ha mai vinto contro Jesi,ma i risultati fatti nelle altre partite,sono bastati ugualmente per arrivare ampiamente davanti a voi in classifica. Vero che voi avete avuto la sfortuna di avere SEMPRE arbitri contro....
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

runner ha scritto:Ah ...un ultima cosina ...ho letto per caso ...delle .....stupidaggini infantili di un cert holden...nn voglio immischiarmi ...ma i cretini ...mi affascinano....eh.... :twisted: eh.... :evil: ....organizza un partitino col grande giocatore...perchè ...nn so se riesco ma una spolverata ..da amico ...sul campo posso tentare .......gliela si può sempre regalare..in fondo è un rugbysta...per caso il tipo....vengo giù gratis e se devo portare amici ...li ho.....Un abbraccio :D
Sei davvero un Lord...
Conosco diverse persone che hanno giocato in categorie + importanti della misera serie C,ma nessuno di questi cammina sospeso in aria come fai tu,sparando sentenze e minacciando terribili rappresaglie.
Sei davvero un Lord...
runner

Messaggio da runner »

Cinghi ha scritto:
runner ha scritto:Ah ...un ultima cosina ...ho letto per caso ...delle .....stupidaggini infantili di un cert holden...nn voglio immischiarmi ...ma i cretini ...mi affascinano....eh.... :twisted: eh.... :evil: ....organizza un partitino col grande giocatore...perchè ...nn so se riesco ma una spolverata ..da amico ...sul campo posso tentare .......gliela si può sempre regalare..in fondo è un rugbysta...per caso il tipo....vengo giù gratis e se devo portare amici ...li ho.....Un abbraccio :D
Sei davvero un Lord...
Conosco diverse persone che hanno giocato in categorie + importanti della misera serie C,ma nessuno di questi cammina sospeso in aria come fai tu,sparando sentenze e minacciando terribili rappresaglie.
Sei davvero un Lord...
toh ! un altro giudice parolaio ..misero sei tu che insulti la serie C.. cafone ! Stessa razza...
BilloKenobi

Messaggio da BilloKenobi »

runner ha scritto:
old.e.sagg ha scritto:
Io ne ho 55 e non sono grande e grosso.. 180 centimetri x 90 Kg ..ti difetta anche l'immaginazione..povero e gioco ancora negli old e nei seven...nel mio palmares ci sono promozione in B con il Monza nel 1970 e da 16/17 enne giocavo titolare in terzalinea ala, Nazionale militare Italiana, poi promozione in A con la MAA Milano , promozioni in B con il Velate, Coppa Lombardia Super 16 da allenatore con il Velate under 16,Promozione da allenatore del Lecco da C2 in C1...non sono cattivo ma non tollero chi come te usa termini TSO nei confronti di un altro rugbysta..sicuramente hai dei problemi mentali e te li meriti .Non cambiare ..rimani il pover uomo che sei altrimenti quelli come me e giobart e tutti quelli che onorano questo sport potrebbero essere confusi con i dementi senili o meno come te...Tanto ti dovevo POVER UOMO. Addio! :roll: :D
la sagra del flame... :roll: se da una parte è vero che old non ha mai lesinato con i complimenti (e lo dico perchè ci vivo... :cry: ) devo dire che ha trovato un degno avversario questa volta :!: forse ancora più insopportabile di lui, perdipiù!! Ora, mi rendo conto che da 19enne qualsiasi dovrei starmene zitto e in disparte, ma non ti ha sfondato il cranio l'ìdea che tra old.e.anzian :D e porkman :-] ci siano rapporti amichevoli, basati su post di scherno sul forum e battute sul campo di allenamento?? sei piombato qui e hai deciso di commentare sparando queste stronzate??, perché di stronzate trattasi!!
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

runner ha scritto:
Cinghi ha scritto:
Sei davvero un Lord...
Sei davvero un Lord...
toh ! un altro giudice parolaio ..misero sei tu che insulti la serie C.. cafone ! Stessa razza...
io giudice parolaio?!?!? ma se tu in poco + di 20 messaggi hai parlato + di me che ne ho 80!
Io gioco in serie C,quindi ne porto tutto il duvuto rispetto,sopratutto rivolto a tutti i miei compagni e avversari che si fanno il culo pur giocando nella categoria + bassa del rugby.
La mia razza è uguale a quella di tutti i rugbysti,quelli veri....la tua qual'è?
IlVermicida

runner ha scritto: sicuramente hai dei problemi mentali e te li meriti .Non cambiare ..rimani il pover uomo che sei altrimenti quelli come me e giobart e tutti quelli che onorano questo sport potrebbero essere confusi con i dementi senili o meno come te...
Il tuo ultimo post mi tranquillizza: può esser vero che non sei cattivo, secondo me sei solo stupido e pieno di ridicola e inutile spocchia. Ti è passato per caso nella testa il dubbio che fra il sottoscritto e Pizzman ci possa essere un rapporto cordiale e reciprocamente rispettoso con una parentesi basata sullo scherno sul forum o sul campo di allenamento? Non conosco Giobart (l'ho solo letto sul forum in occasione di una polemica, poco edificante a parer mio, con un tale che lo appellava Ciobar) e quindi non lo cito, e ne lo assimilo a te, ma pensi realmente di onorare questo sport? Tu, con le fesserie che scrivi? Ma fammi il piacere! Sai quanto più bene fanno al rugby i tanti ragazzi che ho conosciuto durante l'ultimo campionato, penso al Mogliano o al Tortoreto, che possono vantare solo passione e sacrificio rispetto a chi, come te, ha una storia tanto importante e la vanifica con un comportamento così misero. Addio a te p.d.m.
Ora spero solo che il moderatore intervenga per impedire ai chi insulta gratuitamente come te e a chi non sa astenersi dal rispondere come me di continuare a offrire questo deplorevole spettacolo.
P.S. Mi risulta che quando una squadra viene promossa o vince un campionato anche il cuoco e persino il raccattapalle, però solo se è quello ufficiale, possono fregiarsi del titolo, non è che tu ...........
runner

Messaggio da runner »

old.e.sagg ha scritto:
runner ha scritto: sicuramente hai dei problemi mentali e te li meriti .Non cambiare ..rimani il pover uomo che sei altrimenti quelli come me e giobart e tutti quelli che onorano questo sport potrebbero essere confusi con i dementi senili o meno come te...
Il tuo ultimo post mi tranquillizza: può esser vero che non sei cattivo, secondo me sei solo stupido e pieno di ridicola e inutile spocchia. Ti è passato per caso nella testa il dubbio che fra il sottoscritto e Pizzman ci possa essere un rapporto cordiale e reciprocamente rispettoso con una parentesi basata sullo scherno sul forum o sul campo di allenamento? Non conosco Giobart (l'ho solo letto sul forum in occasione di una polemica, poco edificante a parer mio, con un tale che lo appellava Ciobar) e quindi non lo cito, e ne lo assimilo a te, ma pensi realmente di onorare questo sport? Tu, con le fesserie che scrivi? Ma fammi il piacere! Sai quanto più bene fanno al rugby i tanti ragazzi che ho conosciuto durante l'ultimo campionato, penso al Mogliano o al Tortoreto, che possono vantare solo passione e sacrificio rispetto a chi, come te, ha una storia tanto importante e la vanifica con un comportamento così misero. Addio a te p.d.m.
Ora spero solo che il moderatore intervenga per impedire ai chi insulta gratuitamente come te e a chi non sa astenersi dal rispondere come me di continuare a offrire questo deplorevole spettacolo.
P.S. Mi risulta che quando una squadra viene promossa o vince un campionato anche il cuoco e persino il raccattapalle, però solo se è quello ufficiale, possono fregiarsi del titolo, non è che tu ...........
Forse pensi di essere il depositario della verità. Conti i messaggi per collocarti al di sopra degli altri. Alla fine il campo che è lo specchio esatto della vita mi ha insegnato a mettermi in discussione e non a offendere tipo i p.d.m. (la mangi spesso vero!) quindi per chiuderla definitivamente con la brutta persona o bipede non meglio identificato che sei IO chiedo scusa se a qualcuno sono arrivato male e non era mia intenzione ma sono stato provocato. Concordo su una cosa che siamo scaduti tutti e due e questo non fa bene al Rugby per cui smettiamola .Ognuno se è un vero uomo metta in discussione la propria parte xchè ognuno di noi lo può fare e chissà ..il mondo è piccolo e senza rancore se ti incontrerò ti saluterò o ti passerò il pallone e berrò volentieri una birra con te. sempre se ti va di chiuderla così....se no io non ho problemi cmq, poichè nel ns. ambiente e per rispetto agli altri, la cosa + importante è l'armonia ed il rispetto in qualsiasi serie uno abbia giocato....Buona serata" vecchio" a te ed al tuo/nostro amore per questo sport. Ciao
IlVermicida

runner ha scritto: ..tante cose..
OK, chiudiamola qui. Però continui a fare un po di confusione: non sono io quello che conta i messaggi e non sono stato io a iniziare. Domenica 15 abbiamo organizzato un piccolo evento per i ns. pulcini, che altrimenti non avrebbero la giusta considerazione, e contestualmente festeggeremo con i seniores la conquista di uno dei trofei della coppa Marche (il più modesto, quello riservato alle squadre esordienti o poco più), vorrà dire che una delle birre la berrò alla tua salute.
runner

Messaggio da runner »

old.e.sagg ha scritto:
runner ha scritto: ..tante cose..
OK, chiudiamola qui. Però continui a fare un po di confusione: non sono io quello che conta i messaggi e non sono stato io a iniziare. Domenica 15 abbiamo organizzato un piccolo evento per i ns. pulcini, che altrimenti non avrebbero la giusta considerazione, e contestualmente festeggeremo con i seniores la conquista di uno dei trofei della coppa Marche (il più modesto, quello riservato alle squadre esordienti o poco più), vorrà dire che una delle birre la berrò alla tua salute.
Bene tra uomini veri prima o poi ci si intende..dai un abbraccio ai tuoi pulcini ...io ho allenato le under x 16 anni e amo i bimbi...ne ho uno di 4 anni appena compiuti ..nato di 5 Kg e matto come il papy...ha fatto una prova..( ancora non può giocare ma si allena un po') e ha ribaltato uno di 6 che voleva fargli forse del male...poi li ho fatti stringere la mano e l'anno prossimo avrà un suo coach....io non vorrei mai ..sarei forse troppo esigente..mi limiterò ad accompagnarlo quando potrò....perchè sono in procinto di allenare una squadra di b forse come assistant coach l'anno prossimo . E una birra la berrò stasera alla tua ...ciao e grazie.
giobart

Messaggio da giobart »

Cinghi ha scritto:Siamo ben contenti di rincontrarci l'anno prossimo,abbiamo diversi conti da regolare,siamo piuttosto in "debito" con voi.

Pesaro è rimasto in C,colpa nostra perchè siamo stati ingenui sul + bello. Contenti x aver battuto il Parma,che poi è andato diretto in serie B. Amara consolazione.

Vero che quest'anno Pesaro non ha mai vinto contro Jesi,ma i risultati fatti nelle altre partite,sono bastati ugualmente per arrivare ampiamente davanti a voi in classifica. Vero che voi avete avuto la sfortuna di avere SEMPRE arbitri contro....
Madonna che casino è successo per un fraintendimento :?

Dai Cinghi fai il bravo :wink: ,....ho detto solo che quest'anno non ci avete mai battuto senza neanche un filo di polemica, tutto quì; sono d'accordissimo con te, i punti che avete fatto con le altre squadre vi hanno permesso di arrivare ampiamente davanti a noi, giustamente.
Come ti avevo detto a Pesaro, noi difettiamo numericamente e la cosa è molto frustrante sopratutto a lungo termine :cry:
Però non sono d'accordo con l'ultima affermazione che hai fatto :? non abbiamo avuto la sfortuna di avere sempre arbitri contro; è successo solo in un paio di partite importanti e come già ti ho scritto, il rammarico è durato molto poco che già c'era da pensare alla prossima
partita.
E poi ti dico molto serenamente, che, anche se ci andavamo noi ai play off facevamo poca strada con gli uomini contati, quindi meglio voi che noi,....e tutto ciò senza un filo di polemica l'ho detto (meglio precisare se no si sveglia quel tuo compagno che sparla :twisted: )
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
pizzman

Messaggio da pizzman »

ma porca zoccola insudiciata della befana,quella che viene di notte come fanno le mignotte,ma che vi è successo in mia assenza?perche voi old non vi fate un'altro argomento da un'altra parte,riservato ai soli old,chiamatelo I.N.P.S,dove volano gli old!caro il mio corridore(runner) ti ringrazio per avermi difeso da quell'omone brutto e peloso che è old,non ce la facevo più con i suoi metodi rozzi e burini che ha lui con noi giocatori,pensa che quando facciamo allenamento,lui arriva sempre solo per la doccia :oops: si spoglia e si intrufola negli spogliatoi per annusare i nostri slip sudati..........è veramente un GAY!W.L.F,ovunque vada la pioggia ci sarà sempre un pelo di gnokka che raspa la mia gola! :twisted:
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
runner

Messaggio da runner »

pizzman ha scritto:ma porca zoccola insudiciata della befana,quella che viene di notte come fanno le mignotte,ma che vi è successo in mia assenza?perche voi old non vi fate un'altro argomento da un'altra parte,riservato ai soli old,chiamatelo I.N.P.S,dove volano gli old!caro il mio corridore(runner) ti ringrazio per avermi difeso da quell'omone brutto e peloso che è old,non ce la facevo più con i suoi metodi rozzi e burini che ha lui con noi giocatori,pensa che quando facciamo allenamento,lui arriva sempre solo per la doccia :oops: si spoglia e si intrufola negli spogliatoi per annusare i nostri slip sudati..........è veramente un GAY!W.L.F,ovunque vada la pioggia ci sarà sempre un pelo di gnokka che raspa la mia gola! :twisted:
Dai..... in fondo mi pare uno che bene o male ...faccia la sua parte e..nn lo conosco bene..ma penso ...che sia animato da buona fede e... che vi voglia un gran bene ,senza presunzione, tutti gli old possono ..dare ancora qualcosa a questo nostro sport...certo anche io ho un caratteraccio e tanti difetti...ma c'è una cosa che nn sopporto...o meglio una piccolissima parte di una categoria alla quale ho appartenuto e che..è stata sicuramente complementare nella mia vita rugbystica...Quegli arbitri che si elevano sopra tutto e tutti e nn riconoscono MAI di poter sbagliare o peggio che fanno i " protagonisti"nelle partite....fortunatamente sono pochi..ma quelli avvelenano giocatori e allenatori in campo e generalmente, visto che il campo è uno specchio della vita, sono degli uomini piccoli piccoli anche nella vita ...nn ti curar di loro ma guarda e passa...continua ad esercitare la tua passione rispettando te stesso e gli altri - quelli come sopra descritti o meglio il rispetto lo si deve cmq a tutti ...la stima a chi è giudice ma sa ascoltere, mettersi in discussione ed accettare comunicazioni e collaborazione anche quando questa va contro la sua categoria...o casta!!!??? Buon rugby a te ragazzo e a old. :D
Rispondi