paparoga ha scritto: (cut) abbiamo giocatori potenzialmente forti che marciscono in tribuna perche' le squadre piu' forti preferiscono imbottirsi di stranieri anche di nome che poi non fanno ovviamente tutta questa differenza, (cut)
Finalmente qualcuno che fa nomi e cognomi, così si può discutere su casi specifici.
paparoga ha scritto: vedi law o low(orlando in panca)
A mio giudizio Hottie Louw ha contribuito all'accesso in finale del Benetton, tanto all'andata quanto al ritorno. Non sono in grado di dare un giudizio alla sua stagione, però non mi sembra nemmeno lontanamente inquadrabile entro l'etichetta di "straniero che non fa la differenza". Semmai in terza linea Will Johnson non mi ha mai impressionato, nonostante un curriculum decisamente significativo.
paparoga ha scritto: il titolare dell'argentina borges a cui viene preferito mulieri
Sono entrambi argentini, no?
paparoga ha scritto: il promettentissimo duca gioca in serie a che dovrebbe giocare titolare in super 10.n.
Se è così forte come dici, la sua sfortuna/fortuna è di essere al Benetton, che non può giocare con 3 aperture: Goosen, Marcato e se stesso...
paparoga ha scritto: cristiano, beccaris dove sono? in serie b! per far giocare stranieri che vengono qua a farsi le ferie!
non sono d'accordo su questo punto. E' vero che entrambi hanno giocato poco in S10, ma:
1. Cristiano in terza linea (flanker) non è chiuso da stranieri (Doherty, che però è anche n.8 o seconda linea, peraltro molto fragile e spesso infortunato) ma da Zanni,Dal Maso,Zaffiri,Persico...;
2. Beccaris è chiuso da stranieri, è vero, ma se ci mettiamo a discutere sulle qualità e sull'impegno di Hand, Treloar e Purll allora stiamo un pò esagerando...
paparoga ha scritto: erasmus in nazionale e nessuno si scandalizza? benatti e zaffiri no? e dal maso? cattina?derbishire?barbieri? no meglio il sudafricano erasmus che come ala sara' pure forte ma come terza linea non vale niente visto che non placca neanche se gli vai addosso.
Derbishire e Cattina sono con la A; personalmente non mi scandalizzo di Erasmus in nazionale, è un giocatore particolare, con virtù eccezionali e "limiti" (diciamo caratteristiche) peculiari per un terza linea/n.8.
Zaffiri ha patito (e patisce) molto gli infortuni, e non è più giovanissimo (ha 30 anni) (e questo discorso vale anche per Benatti). Barbieri Robert è con la maggiore, Barbieri Andrea con la A.
paparoga ha scritto: mi viene da rimpiangere kirwan che ha lanciato m.bergamasco masi nitoglia parisse castro pratichetti canale a 19-20 anni, anche se non erano titolari nei loro club e ora sono la colonna della nostra nazionale. saluti
Riconosco anche io l'importanza di quel periodo e di quelle scelte, la cui influenza si è protratta anche nella gestione-Berbizier. Però non mi pare che si possano avvertire indizi differenti da parte di Mallett, anzi.