D0V\'E\' IL MISTER!!!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
magomerlino
-
yeti
-
Gamester
- Contatta:
-
magomerlino
- Bigio
Calma ragazzi il Bobuccio è chiuso in camera stagna mobile perché non vuole sapere niente del risultato e della partita, che si vuole vedere stasera a casa....povera moglie!!! Yeti se gioca ancora così Waki e considerando come starà Bobo dopo e a cosa penserà.....mi sa che quando andrai a casa sua per vedere il Canada...farai dell\'altro!!!!!!!
<BR>
<BR>p.s. indovina con chi?
<BR>
<BR>
<BR>p.s. indovina con chi?
<BR>
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
yeti
-
Gamester
- Contatta:
Flebo di barolo già preparata sotto il sedile della macchina...In pronta consegna...Bobo è riuscito a resistere alla tentazione di sapere come è andata la partita...Infatti mi sembrava strano non avesse obiettato sulle mie considerazioni su Wakarua in un altra cartella...Cmq l\'aveva detto e lo ha anche fatto...Per cui yeti non fare lo s*****o dai, fai il delicatino una volta tanto...
-
Gamester
- Contatta:
- Bigio
Yeti...sei proprio della Lazio come me. Ovvero sei s*****o per definizione!!! Povero Bobo...mi tocca difenderlo....e poi...tu...che hai sempre parlato male di Waki....traditore....!!!
<BR>
<BR>
<BR>p.s. penso che quando leggerà questo forum....non ci parlerà più per un sacco di tempo!!!!
<BR>
<BR>
<BR>p.s. penso che quando leggerà questo forum....non ci parlerà più per un sacco di tempo!!!!
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
magomerlino
- Bigio
BOBO SEI EROICOOOOO!!!! Pensa che io sono dovuto scendere a patti con il capo del CED per farmi sbloccare il divieto di download per 80 min, per vederla in diretta! Mi costerà 3 birre...ma ne valeva la pena.
<BR>
<BR>p.s. si ...ci sei mancato tanto tanto. Ora però vai al forum sull\'haka e rispondimi!
<BR>
<BR>p.s. si ...ci sei mancato tanto tanto. Ora però vai al forum sull\'haka e rispondimi!