Ehm...gc...[mo' come glielo dico?]...gcruta ha scritto:Non credo di essermi sbagliato stavolta, sticutzi... L'ho rivisto bene, e il 9 bianco si è messo accanto all'arbitro (che era in mezzo alle due linee, che si erano alzate) ed ha battuto. La posizione era regolarissima; ma anche ammesso che fosse stato mezzo metro di là dall'arbitro ma sempre in corrispondenza della linea mediana (dove ha il diritto di battere!), perché Munari continua ad insistere che deve andare dietro l'8? Bada bene, che qui è questo che si discute... Andare dietro l'8 si fa solo se la mischia è crollata... E ti faccio notare che anche paffopuffo, più sopra, ha visto la stessa cosa... E che il mio primo errore non è stato sulla visione del fatto, ma sulla cattiva interpretazione della risposta di Kaplan a McCaw... Che poi tutti si sbaglino, non ci piove; non mi arrogo il diritto di essere infallibile, solo vorrei che chi sta in TV facesse più attenzione.
ERA OWENS!
Vabbe' che non sei infallibile, ma non ti sembra di sbagliare un tantino spesso?
Senza rancore, spero.